Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo Assolutamente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bilanciare la dieta come?
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #17
      Per bilanciarla vuol dire che devi assumere carboidrati ad IG medio/basso 90 minuti prima l'inizio dell'allenamento (es. pasta integrale), imediatamente dopo, prima ancora della doccia ad alto IG come (Riso o patate). la notte invece proteine e grassi (burro d'arachidi) e la mattina di nuovo ad alto IG (Riso, Fette biscottate, ecc.) I quantitativi dipendono in base al tuo peso, lavoro e allenamento. Gli omega 3 stimolano la prostagladine E1 che incremente il rilascio di GH, uno dei migliori anticatabolici. I carboidrati stimolano l'insulina che oltre ad essere anabolico faciliterà il ripristino delle scorte di glicogeno muscolare, impedendo in questo modo al cortisolo di iniziare a metabolizzare i muscoli per reperire glucidi. I carboidrati però devono essere scelti nelle giuste quantità altrimenti rischiamo di nutrire anche le cellule adipose.
      Last edited by superwoman; 12-03-2004, 12:13:33.
      Professionista

      Commenta


        #18
        Sì, più o meno seguo un regime alimentare simile.
        E' che mangiare prima della doccia non riesco. Io per mangiare devo prima rilassarmi almeno un'ora.
        Dopo un allenamento qualsiasi mi si chiude lo stomaco.

        Ultimamente però ho notato una cosa.
        Non riesco più a saltare.
        Mi sento le gambe pesanti e gonfie e mi fanno male. L'ultima volta che ho fatto kick ho mollato l'allenamento. Mi veniva da piangere, mi sembrava di avere i pesetti alle caviglie.

        E' triste tutto ciò.
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Jerrika
          Sì, più o meno seguo un regime alimentare simile.
          E' che mangiare prima della doccia non riesco. Io per mangiare devo prima rilassarmi almeno un'ora.
          Dopo un allenamento qualsiasi mi si chiude lo stomaco.

          Ultimamente però ho notato una cosa.
          Non riesco più a saltare.
          Mi sento le gambe pesanti e gonfie e mi fanno male. L'ultima volta che ho fatto kick ho mollato l'allenamento. Mi veniva da piangere, mi sembrava di avere i pesetti alle caviglie.

          E' triste tutto ciò.
          Mangiare dopo un'ora ti serve a poco, ormai il cortisolo è da un pezzo che gira nel tuo corpo. Inizia con un cibo altamente digeribile, magari prova con le proteine a ultrafiltrate con un carboidrato facile da ingerire come il pane bianco. Le gambe si gonfiano per l'eccesivo stress che crei durante l'allenamento, ridimensiona i tuoi workuot al max 90 minuti, se devi allenarti oltre allora fraziona in due sessioni giornaliere. se superi i 90 minuti il cortisolo parte, anzi inizia ancora prima di quella soglia, visto che è la massima accettabile per qualsiasi persona
          Professionista

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Jerrika
            e se fosse veramente il cortisolo?

            Che fare? Come comportarsi?
            Oltre ai consigli di Superwoman (mangia dopo il W.O.) e di Joepiada (dormi a sufficienza) puoi anche utilizzare fosfatidilserina e glutammina ad alte dosi.
            “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

            Commenta


              #21
              Ma il sodio lo tieni basso ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da max_power
                Ma il sodio lo tieni basso ?

                max_power
                Diciamo che non ne abuso.
                Il sodio lo trovi purtroppo in molti cibi.
                Pure nei Kellog's...

                come mi comporto?
                Purtroppo non scendo più...son sempre lì.
                Due kg stupidi di appannamento mostruoso!
                Niente che sia d'oro resta...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎