Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X favoe aiuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X favoe aiuto...

    Ciao a tutti,ho un grosso problema e gradire che voi ma daste una mano anche se devo essere io a rimettermi a posto!!!!
    Ho 18 anni peso 92, alto 1.85 corporatura robusta e si un pò di ciccia sulla panza ma è normale dove vuoi averla!!!!!!!!!
    Dovrei dimagrire sicuramente 5/7kg. ma mettendo su anche un po' di muscoli!!!!!!!!!!!ho già postato il mio allena nella senzione dimagrimento!!!!
    Cerco in voi una risposta alla mia domanda:Come c...o faccio a dimagrire facendo sì lavoro aerobico ma non mangiado carbo?
    Vi spiego:quando faccio gli allena con la sq (molto intensi dal punto di vista aerobico non ho grossi problemi, 50/70g di pasta a riso con al max 200/300g di verdure.
    La sera una bistecchina o pesce (non fritto non vi preoccupate)
    il proiblema sorge nei giorni in cui faccio in cui non facco gli allena con la sq ma da solo con i pesi:lavoro aerobio + pesi + lavoro aerobico.
    mi chiedo e vi schiedo come posso struturare la mia dieta?
    purtroppo lavoro in un'officina maccanica davanti ad un centro computerizzato e non posso assentarmi per + di 5/10 min quindi faccio molta fatica a fare gli spuntini.
    Come posso impostare la mia dieta?colazione ecc...???
    Grazie..........................

    #2
    Originariamente Scritto da Saimon
    Ciao a tutti,ho un grosso problema e gradire che voi ma daste una mano anche se devo essere io a rimettermi a posto!!!!
    Ho 18 anni peso 92, alto 1.85 corporatura robusta e si un pò di ciccia sulla panza ma è normale dove vuoi averla!!!!!!!!!
    Dovrei dimagrire sicuramente 5/7kg. ma mettendo su anche un po' di muscoli!!!!!!!!!!!ho già postato il mio allena nella senzione dimagrimento!!!!
    Cerco in voi una risposta alla mia domanda:Come c...o faccio a dimagrire facendo sì lavoro aerobico ma non mangiado carbo?
    Vi spiego:quando faccio gli allena con la sq (molto intensi dal punto di vista aerobico non ho grossi problemi, 50/70g di pasta a riso con al max 200/300g di verdure.
    La sera una bistecchina o pesce (non fritto non vi preoccupate)
    il proiblema sorge nei giorni in cui faccio in cui non facco gli allena con la sq ma da solo con i pesi:lavoro aerobio + pesi + lavoro aerobico.
    mi chiedo e vi schiedo come posso struturare la mia dieta?
    purtroppo lavoro in un'officina maccanica davanti ad un centro computerizzato e non posso assentarmi per + di 5/10 min quindi faccio molta fatica a fare gli spuntini.
    Come posso impostare la mia dieta?colazione ecc...???
    Grazie..........................
    allora..
    prima di tutto il lavoro aerobico mettilo sempre dopo i pesi
    in modo che dopo i pesi hai usato il glicogeno cellulare!
    se facessi aerobica prima bruceresti gli zuccheri prima .. (quando ne avresti bisogno,usando i pesi, non ne avresti +)

    prova a usare una dieta di questo tipo
    giorno a in cui usi i carbo e b in cui non li usi (dieta a sbalzo calorico)

    colaz latte scremato e cereali oppure frutta
    spuntino un succo di frutta o uno jogo magro o beverone proteico con acqua
    pranzo 80/100g di riso e una fettina di carne magra (pollo tacchino)
    spuntino come sopra
    cena carne magra..vedura.. o pesce (tonno al naturale / merluzzo)
    nel giorno b a pranzo elimina il riso e mangia la carne con parecchia verdura!
    ti ho buttato una cosa veloce..
    vedrai che gente piu brava di me a fare le diete dara il loro contributo!
    usa il giorno a quando fai i pesi!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎