Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta...forse!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta...forse!!

    CIAO A TUTTI VOLEVO METTERMI UN PO A DIETA X PERDERE UN PO DI GRASSO...NN HO UNA PERCENTUALE DI OBBIETTIVO...MA VOGLIO VEDERE A VISTA CHE STO' DIMAGRENDO...PREMETTO CHE IL MIO GRUPPO SANGUINEO è A+...QUINDI VISTO CHE NN POSSO MANGIARE CARNE ROSSA E LIMITARE QUELLA BIANCA MI SONO BUTTATO COSì: colazione:3 bianchi 1 rosso+3 wasa+10 gr olio di lino spuntino:90 gr sardine +1 wasa pranzo:60 gr pasta integrale +10 gr olio oliva spuntino:110gr tonno al naturale +5 gr olio oliva+1 wasa cena:100 gr carne bianca o pesce+1 wasa+10 gr olio oliva +verdure a basso di carbo.. questo il lunedi il mercoledi e il venerdi quando mi alleno con i pesi quando gioco a calcio il pranzo lo porto a 100 gr di pasta!! che ve ne pare?

    #2
    Ho lo stesso gruppo sanguigno tuo e mangio di tutto. A pranzo carne rossa e a cena carne bianca: tutti i giorni.

    Se hai letto le cazzate di D'Adamo in merito alla dieta in base al gruppo sanguigno... beh condoglianze, ma ora ritorna con i piedi per terra.

    Inserisci proteine magre di qualsiasi tipo, verdure che ti pare, frutta secca ecc.ecc..

    Proteine nobili e grassi buoni ad ogni pasto eccetto (per quanto riguarda i grassi) pre e post workout. Carbo bassi a scalare durante la giornata. Tieni le pro a 2/2,2 gr per massa magra e una quantità media di grassi.

    Posta i tuoi dati, come mangi adesso e che allenamento svolgi.

    Inoltre nell'illustrarci la tua alimentazione attuale o quella che prevedi di seguire, cerca di essere un po' + ordinato. Grazie.

    Sempre a disposizione.

    Commenta


      #3
      buona giornata!!ma allora a chi dobbiamo dar retta se nn hai libri + quotati?anche io mangio la carne rossa...!! consiglia solo di limitarla se vuoi avere effetti migliori !ma io volevo fare una dieta manipolata giornalmente x gli sport che faccio..quindi variare da giorno a giorno!!x esempio:quando faccio pesi tengo i carbo medio bassi,quando faccio aerobica x bruciare grasso rimango a zero e quando faccio calcio li alzo un po + del solito!!il mio obbiettivo è tirarmi il + possibile senza guardare alla massa!!sono un giocatore di calcio...la palestra la faccio x mantenere buona la muscolatura..ciao e grazie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DILLO
        buona giornata!!ma allora a chi dobbiamo dar retta se nn hai libri + quotati?anche io mangio la carne rossa...!! consiglia solo di limitarla se vuoi avere effetti migliori !ma io volevo fare una dieta manipolata giornalmente x gli sport che faccio..quindi variare da giorno a giorno!!x esempio:quando faccio pesi tengo i carbo medio bassi,quando faccio aerobica x bruciare grasso rimango a zero e quando faccio calcio li alzo un po + del solito!!il mio obbiettivo è tirarmi il + possibile senza guardare alla massa!!sono un giocatore di calcio...la palestra la faccio x mantenere buona la muscolatura..ciao e grazie.
        una sana alimentazione è indicata per qualunque sport tu pratichi. Se vuoi tirarti il + possibile senza badare a nulla, digiuna.... Scherzi a parte, fai 5-6 pasti ben bilanciati nel arco della giornata, bevi tanta acqua per fare tanta tintin... e riposati .

        Non dimenticare che il grasso brucia alla fiamma dei carbo ( Grande Marcolone ).

        Ciao

        Max

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎