Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono normale.. é impossibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da multipower
    Io fortunatamente non ho questo problema: 1-2 volte al giorno ci vado sicuro
    purtroppo ognuno ha il suo "punto debole" mia madre sostiene che ognuno di noi abbia un "deficit" in un organo, chi intestino, fegato, polmone, ecc.. insomma forse un po' più debole. Io é da piccino che.. forse anche per le merdate che mangiavo da piccolo, ho problemi con l'intestino, digestione ecc.. da quando mangio bene non mi accade raramente, solitmente con i cambi di stagione, e se un paio di ani fa esistevano le mezze stagioni, oggi giorni ti ritrovi che una settimana nevica quasi un metro, e la settimana dopo c'é il sole che splende e ci sono quadi 12° non so a voi ma a mè un po' scombussola!

    Commenta


      #17
      io in farmacia ti consiglio di farti dare la marmellata lassativa al tamarindo: 2 cucchiaini e vedi il giorno dopo che succede...scarichi l'ira di dio

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Punk84
        io in farmacia ti consiglio di farti dare la marmellata lassativa al tamarindo: 2 cucchiaini e vedi il giorno dopo che succede...scarichi l'ira di dio



        grazie del consiglio, per ora tutta sta filandio liscio

        Commenta


          #19
          Sta filando liscia ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            già

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎