Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non sono normale.. é impossibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non sono normale.. é impossibile!

    Ora non so se per colpa mia, del cambio di stagione, per squilibri ormonali, ho problemi di stitichezza. Saranno 5 dico cinque cazzuti di giorni che non vado in bagno! Ma é impossibile! Io mi sto spaventando l'addome si gonfia sempre di più e io sono 5 fottuti giorni che non vado in cesso! Eppure ho seguito fino prima un regime alimentare corretto. Ho fatto già vari search, bevuto varie tisane, e integratori di fibre.. NIENTE!! Non mi é mai capitato un periodo così lungo di stitichezza, se non vado entro domani, sono male. Sto ***** di periodo c'é lo hanno molte persone che conosco, tutti con lo stesso problema, non così accentuato come il mio pero'.. Ma che ***** mettono nell'aria?

    Help!

    #2
    Bisognerebbe vedere cosa mangi, quanto bevi, che vita fai.
    La stiticheza può dipendere da tante cose.

    Presunta la tua perfetta salute, io posso consigliarti del glucomannano(1gr 3-4 volte al giorno), accompagnato da 300-500cc d'acqua ad ogni assunzione.
    Il risultato è immediato per il 99% di quelli che conosco e che lo hanno utilizzato.
    Il problema è vedere se si è creato un "intoppo"(dicasi fecaloma), in quel caso atre fibre non migliorano la situazione ma anzi possono peggiorarla, l'unico intervento(se gli altri falliscono)consiste nella rimozione manuale delle feci.



    Bye.

    Commenta


      #3
      ao' guru faglielo tu ........

      Commenta


        #4
        Scusa ma ...... un clistere non sarebbe piu' pratico ?????


        Originariamente Scritto da Vincio
        Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

        Originale inviato da Piero Nocerino
        Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

        Commenta


          #5
          Perchè non ti fai consigliare in farmacia?
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Guru
            Bisognerebbe vedere cosa mangi, quanto bevi, che vita fai.
            La stiticheza può dipendere da tante cose.

            Presunta la tua perfetta salute, io posso consigliarti del glucomannano(1gr 3-4 volte al giorno), accompagnato da 300-500cc d'acqua ad ogni assunzione.
            Il risultato è immediato per il 99% di quelli che conosco e che lo hanno utilizzato.
            Il problema è vedere se si è creato un "intoppo"(dicasi fecaloma), in quel caso atre fibre non migliorano la situazione ma anzi possono peggiorarla, l'unico intervento(se gli altri falliscono)consiste nella rimozione manuale delle feci.



            Bye.
            Ho provato anche il carbone naturale manco con quello non ho risolto.
            Non saprei, io di fibre ne mangio.. grazie per il consiglio provero'.
            Incaso un clistere

            Commenta


              #7
              Il carbone non ti aiuta ad evacuare.
              Chiaramente un clistere di glicerina potrebbe aiutarti, basta che dopo non lo usi come volumizzatore, ci son modi migliori per prendere il glicerolo
              Sdrammatizziamo va

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da buldozer
                ao' guru faglielo tu ........
                Non sono abilitato a farlo.
                Li organizzi ancora i corsi?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Feroza!
                  Ora non so se per colpa mia, del cambio di stagione, per squilibri ormonali, ho problemi di stitichezza. Saranno 5 dico cinque cazzuti di giorni che non vado in bagno! Ma é impossibile! Io mi sto spaventando l'addome si gonfia sempre di più e io sono 5 fottuti giorni che non vado in cesso! Eppure ho seguito fino prima un regime alimentare corretto. Ho fatto già vari search, bevuto varie tisane, e integratori di fibre.. NIENTE!! Non mi é mai capitato un periodo così lungo di stitichezza, se non vado entro domani, sono male. Sto ***** di periodo c'é lo hanno molte persone che conosco, tutti con lo stesso problema, non così accentuato come il mio pero'.. Ma che ***** mettono nell'aria?

                  Help!
                  bevi + acqua, mangia + frutta e verure
                  di cui vrdure cotte e crude


                  prova a diminuire i carbo si solito sono loro che..INTOPPANO
                  anche il riso..INTOPPA..

                  tisane?
                  prova prendere qlla al finocchio...sgonfia molto..però + che altro sgonfia a livello dei liquidi!
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    bevi + acqua, mangia + frutta e verure
                    di cui vrdure cotte e crude


                    prova a diminuire i carbo si solito sono loro che..INTOPPANO
                    anche il riso..INTOPPA..

                    tisane?
                    prova prendere qlla al finocchio...sgonfia molto..però + che altro sgonfia a livello dei liquidi!
                    Grazie girl

                    infatti sono colpa anche i carbo, oggi mi ero messo in testa di digiunare, per un giorno non muoio, poi come un pirla prima mi sono fatto un panino con la bresaola e uno yogurt magro..

                    Commenta


                      #11
                      Io ho risolto il problema con all-bran di kellogs e 150 gr di verdure a pranzo ed a cena

                      ciaooo

                      Commenta


                        #12
                        riempiti di prugne secche e via
                        Last edited by Drugo84; 04-03-2004, 18:12:30.
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          io fino a pochi anni fa avevo lo stesso problema!mi e' capitato anche una settimana...ma il mio alla fine era causato da un insieme di problemi dell'intero apparato...e in piu' una specie di pigrizia!!ora con l'alimentazione piu' o meno corretta vado che e' un amore...cmq io piu' ci pensavo piu' andavo in tensione e conseguentemente nn cagavo stai rilassato concediti una seduta lunga sul cesso..legiti un giornale studia gioca alla play prima o poi....
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            riempiti di prugne secche e via


                            Originariamente Scritto da Angel of Love
                            io fino a pochi anni fa avevo lo stesso problema!mi e' capitato anche una settimana...ma il mio alla fine era causato da un insieme di problemi dell'intero apparato...e in piu' una specie di pigrizia!!ora con l'alimentazione piu' o meno corretta vado che e' un amore...cmq io piu' ci pensavo piu' andavo in tensione e conseguentemente nn cagavo stai rilassato concediti una seduta lunga sul cesso..legiti un giornale studia gioca alla play prima o poi....

                            ...seriamente! mi interessa molto, che tipo di problemi avevi?

                            Oggi bene sono andato 2 volte Sapete come ho risolto, principalmente? tanta verdura e tanta frutta, pere, arancie e un'aiutino dal carbone naturale preso due volte..

                            Commenta


                              #15
                              Io fortunatamente non ho questo problema: 1-2 volte al giorno ci vado sicuro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎