siccome ho messo su un po' di liquidi...
vorrei far così:
per sta settimana fino a sabato scarico dei carbo..anche a colazione:infatti farei così
2 yogurt magri bianchi(alla frutta vita snella????..boh..)
5 mandorle
spuntino
1 yogurt magro bianco
3 mandorle o arachidi
pranzo
2 petti di pollo(in media saranno 200/250 gm??)
insalata cndita cn 1 cucchiao d'olio
spuntino
yogurt magro
3/4 arachidi o mandorlw
pre cena(18.30 dopo il lavoro)
??
boh..direi
1 altro yogurt e prima della cenna app arrivo a casa 1 finocchio nn cndito..tnt è buono lo stesso
cena
1 petto (o 2??)
insalata
pre nanna
4 arachidi
**** se è dura fino a sabato così
domenica nn saprei..devo ricaricare?
magari a pranzo mi posso anche permettere la pasta della mammina..ma solo qllo...
nel pome...che ne so..un te..boh vedo...se sn in giro
prima di uscire un yogurt amgro alla frutta
E NIENTE HAPPY HOUR...AL MAX 1 APERITIVO ANALCOLICO ALLA FRUTTA
POI DA LUNEDì che mi riiscrivo in pale
colazione
2 bicchieri di succo ananas
1 yogurt
3/4 arachidi o mandorla
sputnino
yogurt e arachidi
o se sn in giro 1 mela...
pranzo(qndio vado in pale...se nn vado magari o solo pollo/tacchino/tonno cn l'insalata...)
80 gm di pasta (integrale)cn olio e grana grattuggiato (80 gm così di mese in mese tolgo 10 gm--->qndi tutto marzo 80, aprile 70, maggio 60 giugno e luglio 50 intercambiando cn il pane integrale) o magari intercambio cn il pane
insalata
spuntino
yogurt cn arachidi
pre alle
mela..sennò...scepo sulla cyclette
cena(intercambio cn la pasta ma al max 30 gm di pane integrale)
1/2 petti dio pollo
cn insalta cndita
pre nanna..
mhm..nn saprei..
forse arachidi..la sera lo yogurt..temo di nn digerlo
cosa mi dite..sono diventata un po' bravina?
volgio fare la dissociata..perchè se mangio carne e pasta/pane insieme...so che assimilerei troppo..è qllo che ho fatto da settembre in poi..e..ho notato qsto.insomma nn sm tutti uguali..
per il periodo pre mestruo(è qllo che mi rovina)..nn saprei...
spero di nn sgarrare + di tnt..proprio perchè sento prorpio il bisogno di qlcosa di buono..
il mio istruttore mi cnsigliava di integrare cn 1 po' di magnesio..giusto per nn sentire la fame da "donna" incinta.
ma diffido da qlle cagare effervescenti...
cosa mi dite?
qsta dieta sarebbe per prepararmi per qst'estate..so che è tardi per inizare..avrei dovuto inziare da gennaio..max febbraio..
mi piacerebbe perdere 5kg...qndi arrivare ai 58 kg..qli sfiorati..ma...so già che il mio fisico oltre ai 61 max 60 kg nn scende..forse percheè l'anno scorso avrò saturato cn la dieta
mah
a voi!
vorrei far così:
per sta settimana fino a sabato scarico dei carbo..anche a colazione:infatti farei così
2 yogurt magri bianchi(alla frutta vita snella????..boh..)
5 mandorle
spuntino
1 yogurt magro bianco
3 mandorle o arachidi
pranzo
2 petti di pollo(in media saranno 200/250 gm??)
insalata cndita cn 1 cucchiao d'olio
spuntino
yogurt magro
3/4 arachidi o mandorlw
pre cena(18.30 dopo il lavoro)
??
boh..direi
1 altro yogurt e prima della cenna app arrivo a casa 1 finocchio nn cndito..tnt è buono lo stesso
cena
1 petto (o 2??)
insalata
pre nanna
4 arachidi
**** se è dura fino a sabato così
domenica nn saprei..devo ricaricare?
magari a pranzo mi posso anche permettere la pasta della mammina..ma solo qllo...
nel pome...che ne so..un te..boh vedo...se sn in giro
prima di uscire un yogurt amgro alla frutta
E NIENTE HAPPY HOUR...AL MAX 1 APERITIVO ANALCOLICO ALLA FRUTTA
POI DA LUNEDì che mi riiscrivo in pale
colazione
2 bicchieri di succo ananas
1 yogurt
3/4 arachidi o mandorla
sputnino
yogurt e arachidi
o se sn in giro 1 mela...
pranzo(qndio vado in pale...se nn vado magari o solo pollo/tacchino/tonno cn l'insalata...)
80 gm di pasta (integrale)cn olio e grana grattuggiato (80 gm così di mese in mese tolgo 10 gm--->qndi tutto marzo 80, aprile 70, maggio 60 giugno e luglio 50 intercambiando cn il pane integrale) o magari intercambio cn il pane
insalata
spuntino
yogurt cn arachidi
pre alle
mela..sennò...scepo sulla cyclette
cena(intercambio cn la pasta ma al max 30 gm di pane integrale)
1/2 petti dio pollo
cn insalta cndita
pre nanna..
mhm..nn saprei..
forse arachidi..la sera lo yogurt..temo di nn digerlo
cosa mi dite..sono diventata un po' bravina?
volgio fare la dissociata..perchè se mangio carne e pasta/pane insieme...so che assimilerei troppo..è qllo che ho fatto da settembre in poi..e..ho notato qsto.insomma nn sm tutti uguali..
per il periodo pre mestruo(è qllo che mi rovina)..nn saprei...
spero di nn sgarrare + di tnt..proprio perchè sento prorpio il bisogno di qlcosa di buono..
il mio istruttore mi cnsigliava di integrare cn 1 po' di magnesio..giusto per nn sentire la fame da "donna" incinta.
ma diffido da qlle cagare effervescenti...
cosa mi dite?
qsta dieta sarebbe per prepararmi per qst'estate..so che è tardi per inizare..avrei dovuto inziare da gennaio..max febbraio..
mi piacerebbe perdere 5kg...qndi arrivare ai 58 kg..qli sfiorati..ma...so già che il mio fisico oltre ai 61 max 60 kg nn scende..forse percheè l'anno scorso avrò saturato cn la dieta
mah
a voi!
Commenta