Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per i big della dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per i big della dieta...

    siccome ho messo su un po' di liquidi...

    vorrei far così:
    per sta settimana fino a sabato scarico dei carbo..anche a colazione:infatti farei così
    2 yogurt magri bianchi(alla frutta vita snella????..boh..)
    5 mandorle

    spuntino
    1 yogurt magro bianco
    3 mandorle o arachidi


    pranzo
    2 petti di pollo(in media saranno 200/250 gm??)
    insalata cndita cn 1 cucchiao d'olio


    spuntino
    yogurt magro
    3/4 arachidi o mandorlw


    pre cena(18.30 dopo il lavoro)
    ??
    boh..direi
    1 altro yogurt e prima della cenna app arrivo a casa 1 finocchio nn cndito..tnt è buono lo stesso

    cena
    1 petto (o 2??)
    insalata

    pre nanna
    4 arachidi

    **** se è dura fino a sabato così

    domenica nn saprei..devo ricaricare?
    magari a pranzo mi posso anche permettere la pasta della mammina..ma solo qllo...
    nel pome...che ne so..un te..boh vedo...se sn in giro
    prima di uscire un yogurt amgro alla frutta
    E NIENTE HAPPY HOUR...AL MAX 1 APERITIVO ANALCOLICO ALLA FRUTTA


    POI DA LUNEDì che mi riiscrivo in pale

    colazione
    2 bicchieri di succo ananas
    1 yogurt
    3/4 arachidi o mandorla

    sputnino
    yogurt e arachidi
    o se sn in giro 1 mela...

    pranzo(qndio vado in pale...se nn vado magari o solo pollo/tacchino/tonno cn l'insalata...)
    80 gm di pasta (integrale)cn olio e grana grattuggiato (80 gm così di mese in mese tolgo 10 gm--->qndi tutto marzo 80, aprile 70, maggio 60 giugno e luglio 50 intercambiando cn il pane integrale) o magari intercambio cn il pane
    insalata

    spuntino
    yogurt cn arachidi


    pre alle
    mela..sennò...scepo sulla cyclette

    cena(intercambio cn la pasta ma al max 30 gm di pane integrale)
    1/2 petti dio pollo
    cn insalta cndita

    pre nanna..
    mhm..nn saprei..
    forse arachidi..la sera lo yogurt..temo di nn digerlo


    cosa mi dite..sono diventata un po' bravina?

    volgio fare la dissociata..perchè se mangio carne e pasta/pane insieme...so che assimilerei troppo..è qllo che ho fatto da settembre in poi..e..ho notato qsto.insomma nn sm tutti uguali..

    per il periodo pre mestruo(è qllo che mi rovina)..nn saprei...
    spero di nn sgarrare + di tnt..proprio perchè sento prorpio il bisogno di qlcosa di buono..

    il mio istruttore mi cnsigliava di integrare cn 1 po' di magnesio..giusto per nn sentire la fame da "donna" incinta.
    ma diffido da qlle cagare effervescenti...

    cosa mi dite?
    qsta dieta sarebbe per prepararmi per qst'estate..so che è tardi per inizare..avrei dovuto inziare da gennaio..max febbraio..

    mi piacerebbe perdere 5kg...qndi arrivare ai 58 kg..qli sfiorati..ma...so già che il mio fisico oltre ai 61 max 60 kg nn scende..forse percheè l'anno scorso avrò saturato cn la dieta


    mah
    a voi!
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    Sotto i 60-61 kg ci puoi scendere benissimo se hai una buona dieta e se fai l'attivita' aerobica giusta.
    Sicuramente l'anno scorso avevi sbagliato qualcosa

    Troppi yogurt, il lattosio provoca ritenzione idrica.
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vperman
      Sotto i 60-61 kg ci puoi scendere benissimo se hai una buona dieta e se fai l'attivita' aerobica giusta.
      Sicuramente l'anno scorso avevi sbagliato qualcosa

      Troppi yogurt, il lattosio provoca ritenzione idrica.
      e cosa mangio al posto dello yogurt?
      ma il resto come lo vedi?
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        e cosa mangio al posto dello yogurt?
        uova o preteine in polvere in acqua...
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Albe
          uova o preteine in polvere in acqua...
          UOVA??
          SBOCCO

          pro in polvere..mhm..s'è po fa'!
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Prova a far così:
            150 gr yogurt bianco magro + 20 gr pro in polvere al cioccolato (Viene fuori una crema e ti fa passare la voglia di dolce)
            6 mandorle

            spuntino
            60 gr affettato magro o tonno
            1 mela
            3 mandorle o arachidi


            pranzo
            2 petti di pollo(in media saranno 200/250 gm??) usa anche carne rossa qualche volta o pesce
            insalata cndita cn 1 cucchiao d'olio


            spuntino
            yogurt o mousse magra vitasnella
            3/4 arachidi o mandorlw


            pre cena(18.30 dopo il lavoro)
            1 mela

            cena
            come pranzo
            verdura cotta o cruda mista

            pre nanna
            200 ml latte soia

            Coraggio....

            domenica : mangia quello che vuoi ma bene e senza esagerare


            POI DA LUNEDì

            colazione
            200 ml latte soia + 20 gr pro
            50 gr cereali integrali
            3/4 arachidi o mandorla

            sputnino
            yogurt e arachidi
            o se sn in giro 1 mela...

            pranzo(qndio vado in pale...se nn vado magari o solo pollo/tacchino/tonno cn l'insalata...)
            80 gm di pasta (integrale)cn olio e grana grattuggiato (80 gm così di mese in mese tolgo 10 gm--->qndi tutto marzo 80, aprile 70, maggio 60 giugno e luglio 50 intercambiando cn il pane integrale) o magari intercambio cn il pane
            insalata

            spuntino

            60 gr affettato magro o tonno
            1 mela
            3 mandorle o arachidi


            cena(intercambio cn la pasta ma al max 30 gm di pane integrale)
            1/2 petti dio pollo
            cn insalta cndita

            pre nanna..
            200 ml latte soia
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              jerrika...come sempre mitica..ancora grazie!!
              l'ho copiata ed incollata..mo la provo...
              per un po..
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                il mio istruttore mi cnsigliava di integrare cn 1 po' di magnesio..giusto per nn sentire la fame da "donna" incinta.
                ma diffido da qlle cagare effervescenti...
                nn ci vedo nulla di male nelle pastiglie effervescenti, ma se vuoi qualcosa puoi provare a chiedere in farmacia del cloruro di magnesio (è un podotto galenico, mi pare sui 5 euro , max 3 cucchiani al giorno (e attenzione) xchè è basico
                Last edited by Drugo84; 03-03-2004, 18:36:39.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Ciao, voglio darti qualche informazione che ti può essere utile.
                  Ora in vendità c'è un nuovo tipo di yogurt, si chiama Sveltesse.Ha molti meno carboidrati ed inoltre è molto gustoso.
                  Nel secondo spuntino preferirei delle proteine in polvere e inoltre dimuisci con il pollo a pranzo e cena, è davvero troppo.130/150gr sono sufficenti.
                  Le compresse effervescenti dovresti usarle nell'allenamento : calcio,magnesio e potassio, rimarrai idratata e elimerai l'acqua sottocutanea molto più facilmente.
                  Attenzione a non esagerare con l'aerobica ed allenamenti.Infatti puoi incorrere nella trappola del metabolismo rallentato.Cioè facendo troppa aerobica rischi di rallentare il processo di lipolisi.
                  Il mio consiglio è quello di fermarsi con l'aerobica e intraprendere un nuovo regime alimentare, del tutto diverso da quello che stavi seguendo.Poi inserire delle minime sessioni e soprattutto a difficoltà e tempi progressivi, in modo da non stallare la situazione.
                  Poi potresti integrare con yohimbè, caffeina e ACL.
                  Altro che 58, puoi arrivare dove vuoi, basta scegliere il percorso giusto.
                  Ciao e buona serata.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Impazzito
                    Ciao, voglio darti qualche informazione che ti può essere utile.
                    Ora in vendità c'è un nuovo tipo di yogurt, si chiama Sveltesse.Ha molti meno carboidrati ed inoltre è molto gustoso.
                    Nel secondo spuntino preferirei delle proteine in polvere e inoltre dimuisci con il pollo a pranzo e cena, è davvero troppo.130/150gr sono sufficenti.
                    Le compresse effervescenti dovresti usarle nell'allenamento : calcio,magnesio e potassio, rimarrai idratata e elimerai l'acqua sottocutanea molto più facilmente.
                    Attenzione a non esagerare con l'aerobica ed allenamenti.Infatti puoi incorrere nella trappola del metabolismo rallentato.Cioè facendo troppa aerobica rischi di rallentare il processo di lipolisi.
                    Il mio consiglio è quello di fermarsi con l'aerobica e intraprendere un nuovo regime alimentare, del tutto diverso da quello che stavi seguendo.Poi inserire delle minime sessioni e soprattutto a difficoltà e tempi progressivi, in modo da non stallare la situazione.
                    Poi potresti integrare con yohimbè, caffeina e ACL.
                    Altro che 58, puoi arrivare dove vuoi, basta scegliere il percorso giusto.
                    Ciao e buona serata.
                    Last edited by Bad Girl; 03-03-2004, 17:07:49.
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Impazzito
                      Ciao, voglio darti qualche informazione che ti può essere utile.
                      Ora in vendità c'è un nuovo tipo di yogurt, si chiama Sveltesse.Ha molti meno carboidrati ed inoltre è molto gustoso.
                      Nel secondo spuntino preferirei delle proteine in polvere e inoltre dimuisci con il pollo a pranzo e cena, è davvero troppo.130/150gr sono sufficenti.
                      Le compresse effervescenti dovresti usarle nell'allenamento : calcio,magnesio e potassio, rimarrai idratata e elimerai l'acqua sottocutanea molto più facilmente.
                      Attenzione a non esagerare con l'aerobica ed allenamenti.Infatti puoi incorrere nella trappola del metabolismo rallentato.Cioè facendo troppa aerobica rischi di rallentare il processo di lipolisi.
                      Il mio consiglio è quello di fermarsi con l'aerobica e intraprendere un nuovo regime alimentare, del tutto diverso da quello che stavi seguendo.Poi inserire delle minime sessioni e soprattutto a difficoltà e tempi progressivi, in modo da non stallare la situazione.
                      Poi potresti integrare con yohimbè, caffeina e ACL.
                      Altro che 58, puoi arrivare dove vuoi, basta scegliere il percorso giusto.
                      Ciao e buona serata.
                      Potrebbe essere anche questa una delle tante soluzioni.
                      Che regime alimentare intendi però?
                      Come cambiarlo?
                      Niente che sia d'oro resta...

                      Commenta


                        #12
                        Il come cambiarlo diventa piuttosto soggettivo.Ciò serve esclusivamente a movimentare il metabolismo e tenerlo attivo.
                        Ad esempio il passaggio ad una zona piuttosto che ad una metabolica potrebbe essere produttivo.In tutta franchezza per una donna consiglio la zona, le diete ipocaloriche sbalzano decisamente i valori ormanoli con un conseguente accumulo di grassi, acqua e la famosa pelle a buccia d'arancia.
                        Succesivamente, dopo che il corpo mostrerà segni di adattamento al nuovo regime, si inserirà un programma di cardio mirato e assolutamente controllato.
                        A volte, e quasi sempre, l'aver fretta di arrivare blocca i progressi con una conseguente depressione da insuccesso.E' un po' come partire ad alta velocità in una maratona, è chiaro che dopo 1km sarete già spompi, quando all'arrivo mancano ancora 40km.
                        Rispondendo all'amica Bad Girl (sei così cativa? ), non sei affatto in ritardo, certo occorre pianificare il tutto e non tralasciare nulla.
                        Ciao

                        Commenta


                          #13
                          Jerrika, scusami se magari ho dato l'impressione di voler contestare la tua proposta, non era mia intenzione.
                          Ciao

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            A be si....certo.

                            Fosse veramente cosi' facile..........
                            Originariamente Scritto da Vincio
                            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                            Originale inviato da Piero Nocerino
                            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Impazzito
                              Rispondendo all'amica Bad Girl (sei così cativa? ), non sei affatto in ritardo, certo occorre pianificare il tutto e non tralasciare nulla.
                              Ciao

                              ma mi prendi per il culo?
                              AMICA?
                              ma qndo mai!!!
                              senti, smettila dai!eh?
                              Originariamente Scritto da Gary
                              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                              Originariamente Scritto da Leonida
                              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎