Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e forza

    Quando si esegue un allenamento con carichi dal 75% dell' 1 RM in su e sotto le 5 -6 ripetizioni con 2-3min di recupero,il substrato energetico usato dal fisico dovrebbe essere la fosfocreatina giusto?

    Perche' quando ,per cercare di incominciare a togliere grasso in maniera molto lenta(vista la mia condizione di endomorfo) dimezzando esclusivamente il carbo ad alto IG (quindi operando un deficit calorico molto blando) inizio a santire dei cali di forza rispetto a quando la quota di carbo ad alto IG e' piu' alta?
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎