Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vs la ritenzione sottocutanea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vs la ritenzione sottocutanea

    Ingredienti:

    Betulla, parietaria, erigeron, tarassaco, solidago, ortica dioica, cardo santo, equiseto, tiglio alburno, ciliegio.

    Posologie:

    All'incirca 60 gocce al giorno diluite in 1 litro d'acqua da bere durante il giorno.

    #2
    Si, va bene, l'importante è capire la causa della ritenzione e se patologica rimuoverla.
    Lo dico perchè spesso si prova con la dieta senz aottenre nulla quando alla base possono esserci dei disordini di competenza medica.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      Si, va bene, l'importante è capire la causa della ritenzione e se patologica rimuoverla.
      Lo dico perchè spesso si prova con la dieta senz aottenre nulla quando alla base possono esserci dei disordini di competenza medica.



      Bye.
      Scusa quali sono normalmente questi DISORDINI?

      Commenta


        #4
        Prima di ricorrere ad un diuretico più o meno legale è opportuno iniziare adeguamenti più semplici tipo riduzione del sodio utilizzato in cucina, aumentare l'introito di acqua etc etc.
        Io sono tanto sfigato che anche la più potente tisana diuretica non funziona!!
        Cioè assumo una tisana o estratto alla sera, il giorno dopo faccio la fontana di piazza De Ferrari, l'assumo la sera seguente e il terzo giorno è come se non avessi assunto niente.
        Probabilmente x' non ho ritenzione?
        Non penso proprio, sono gonfio come un pallone quando sperimento,e non è che passo tutto in una sola botta.
        Chissà...

        Commenta


          #5
          Per ottenere un buon effetto dai diuretici naturali,occorre tempo 1/2 mesi.
          http://anabolicmuscle.altervista.org/

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎