Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info x calare.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info x calare.....

    Ciao a tutti, ho un problema abbasranza grosso:sono alto 1.85 peso 92 kg. sono di corporatura abbstanza grossa e ho 18 anni
    Vorrei dimagrire un pò,fino ad arrivare al mio peso ideale,con un po' di muscoli.....
    Allenamento:f accio 2 allenamenti di calcio con la squandra il martedì e giovedì, il lunedì, mercoledì (venerdì non sempre) faccio i pesi (panca multifunzione con pesi liberi) e sabato la partita.
    Alimentazione:Colazione vasettino di yogurt con 3 biscotti a 5 cereali
    Quando mi alleno:Pranzo pasta 50-70 g + verdura.
    Sera:carne di solito una bistecchina non so quanto sarà di preciso.
    Quando non mi allenorazoasta + verdura
    Seraece + verdura
    Secondo me non va bene.mi dareste voi un consilgio!!!
    Anche per quanto riguarda gli allena secondo voi è troppo,dovrei togliere alcuni con i pesi?Consigliatemi voi,sappiate che devo perdere un bel po' di kg.

    #2
    Dovresti postare una dieta più dettagliata, come primo step prova ad eliminare tutto il cibo spazzatura es. le patatine fritte, merendine e le solite cose che si prendono al pub, poi cerca di fare 5/6 pasti al giorno ti assicuro che sentirai meno la fame, via libera a thè verde e caffè (senza esagerare ) se non hai particolari patologie potresti provare una dieta con una controllata % di carboidrati.


    La sessione di allenamento con i pesi prova a strutturarla in due giorni es. martedì e giovedì, se ti alleni pesante una full body concentrata in un solo giorno è massacrante.
    Last edited by prince996; 29-02-2004, 02:24:16.

    Commenta


      #3
      per dimagrire devi sentirti felice quando hai fame
      il resto sono speculazioni

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎