Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    My diet

    Leggendo lo sticky di Marcolone mi son accorto che io una dieta così intensa non riesco a reggerla negli ultimi mesi ho seguito questa :

    colazione: aranco + latte (250ml) e cereali
    spuntino delle 10.30: noccioline
    pranzo : 250 gr di pasta, carne, insalata
    spuntino: panino col prosciutto + arancio ( a volte anche na pizzettina o cioccolato novi con le nocciole YUM)
    cena: 200 gr pasta, carne/pesce, verdura, formaggio
    prenanna: arancio + bicchiere di latte(150ml)
    cn questa dieta ho messo su un due kg da ottobrel'unica foto che ho per ora eè qst appena faccio quelle serie le posto.
    ps: angel capisco che gli addominali sian così x' sn magro, ma cmq gli addominali son quelli a cui ho lavorato molto molto molto...
    http://www.bodyweb.it/forums/attachm...achmentid=7695
    e da dicembre seguo questa scheda:
    1gg: petto bicipiti tricipiti+ addominali
    2gg:gambe
    3gg: petto spalle schiena + addominali (volete ttt gli es?)

    #2
    ...

    non mi piace x niente!
    Prima di tutto ke spiuntino è noccioline e basta?!?
    Così non va bene...aggiungi almeno una fonte di pro...
    se non vuoi prendere integratori metti prosciutto bresaola tacchino...almeno 70 gr .
    A pranzo e a cena secondo me la fonte di carbo (pasta) è troppo alta... ridistribuiscili negli spuntini e nella colazione!
    Porta la pasta a 150 gr ....e 100 gr che togli mettili nel primo spuntino (pane integrale, di segale, bianco..quello che + preferisci!)Nel secondo spuntino togli la cioccolata!ASSOLUTAMENTE! (cerca di sgarrare un giorno solo a settimana)
    Aggiungi inoltre a pranzo e a cena un bel cucchiaio di olio di oliva (circa 12 gr) x mettere qualche grasso essenziale.
    A cena il formaggio non lo vedo proprio bene...(ma questa è una mia opinione personale )
    Nel prenanna io toglierei il tutto x cambiarlo con degli ottimi fiocchi di latte.

    X la scheda posta nella sezione giusta... e cmq x quale motivo ripeti il petto una volta ogni 3 giorni?!?Penso ke cmq sia troppo riavvicinato...

    Ciao Ennio

    Commenta


      #3
      Ma chi ti ha consigliato l'abbinamento latte/arancio? non potevi fare una scelta peggiore. La frutta favorisce fermentazioni che rovinano la digestione dialtri alimenti. Nello specifico abbinamento latte arancio è sconsigliato come combinazione alimentare. Comunque acneh il resto della dieta non piace neanche a me. Per noccioline cosa intendi e quante?
      Professionista

      Commenta


        #4
        ragazzi la mattina sn a scuola + delle noccioline non posso mangiare... beh diciamo che mangio + di 200 gr di noccioline la mattina... la cioccolata l'ho messa ma nn la ho mai... poi diciamo che l'arancio lo prendo alle 21 poi alle 23 o prima di dormire bevo il latte...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ennio78
          non mi piace x niente!
          Prima di tutto ke spiuntino è noccioline e basta?!?
          Così non va bene...aggiungi almeno una fonte di pro...
          se non vuoi prendere integratori metti prosciutto bresaola tacchino...almeno 70 gr .
          A pranzo e a cena secondo me la fonte di carbo (pasta) è troppo alta... ridistribuiscili negli spuntini e nella colazione!
          Porta la pasta a 150 gr ....e 100 gr che togli mettili nel primo spuntino (pane integrale, di segale, bianco..quello che + preferisci!)Nel secondo spuntino togli la cioccolata!ASSOLUTAMENTE! (cerca di sgarrare un giorno solo a settimana)
          Aggiungi inoltre a pranzo e a cena un bel cucchiaio di olio di oliva (circa 12 gr) x mettere qualche grasso essenziale.
          A cena il formaggio non lo vedo proprio bene...(ma questa è una mia opinione personale )
          Nel prenanna io toglierei il tutto x cambiarlo con degli ottimi fiocchi di latte.

          X la scheda posta nella sezione giusta... e cmq x quale motivo ripeti il petto una volta ogni 3 giorni?!?Penso ke cmq sia troppo riavvicinato...

          Ciao Ennio
          ottimi consigli

          Se vuoi crescere, non devi mangiare a più non posso schifezze varie...scegli alimenti buoni, sani e che ti fannp crescere in modo più pulito possibile.

          Come dice superwoman la frutta mangiala lontano dai pasti. fai pasti equilibrati nei macronutrienti ( pro,carbo e grassi ).

          Commenta


            #6
            ma ti mangi un albero a colazione e uno a merenda?

            si dice arancia, nn arancio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Punk84
              ma ti mangi un albero a colazione e uno a merenda?

              si dice arancia, nn arancio.
              ma il tronco è la parte migliore...

              Commenta


                #8
                ?!?

                che significa sono a scuola?!?
                allora io che mi porto il riso con il tonno a lavoro i colleghi dovrebbero spararmi?!?
                Guarda...prima di tutto sono troppe 200 gr di noccioline.... secondo...ti porti un bel panino e vedrai ke le cose andranno meglio!


                ennio

                Commenta


                  #9
                  che mi è scomodo portarmi un panino.. in ogni caso va bene farò il possibile.... (c'è la menata di prepararlo e tutto ) cmq obbedisco grazie per i consigli appena faccio le foto le posto ma non deridetemi...

                  Commenta


                    #10
                    200 gr di noccioline ?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      si.. sure

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Punk84
                        ma ti mangi un albero a colazione e uno a merenda?

                        si dice arancia, nn arancio.
                        quanto 6 matto....

                        Commenta


                          #13
                          io un esempio di dieta te l'ho postata..mi sembra decente...cmq guarda anche i miei di addominali sul mio post shceda grezza in allenamento...io nn li ho mai allenati
                          ora ti diro' che sono a massa da un mese e stanno cominciando ed essere meno deifiniti..sono ingrassato di 4 kg con la sola alimentazionee mi vedo molto meglio..quindi cerca di seguire i consigli che ti danno..ti troverai bene...cmq all'inizio farai un po di fatica a mangiare cambiando le tue abitudini..ma poi vedrai che dopo un po e' proprio il tuo organismo a chiedere cibo....
                          cmq in palestra spaccati il piu' possibile..nel senso esegui bene gli esercizi al tuo max possibile ovviamente nn fare tutta la sala attrezzi in un giorno...
                          anni fa ho fatto il tuo errore di allenare quasi tutti i giorni tipo i pettorali le gambe..ma dopo un po mi sono accorto che stavo dimagrendo anziche' mettere massa...quindi..per persone con la nostra conformazione bisogna trattare al max una volta a settimana il muscolo o magari una full body 2 volte a settimana..ma ti consiglio la prima..cmq tipo alleni lunedi' solamente i pettorali..ti spacchi ti concentri sul muscolo poi riposo per una settimana...il muscolo cresce a riposo e nn durante l'allenamento ricordalo!
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            scusa la domanda ma nn ti fa acido l'arancia e il latte???ti consiglio di mettere la frutta dopo i pasti...cmq...un altro consiglio e' di prendere un complesso vitaminico per un po di tempo..tipo supradyl..ti da' un'aggiustata all'organismo..io mi sono trovato bene..
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎