Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Semplicemente fenomenale!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Semplicemente fenomenale!

    Hey non ci credo ancora! Mi guardo in foto e non mi riconosco più ***** avevo una faccia gonfia sembravo un pallone! ora sono la meta! per di più per problemi personali ho staccato un po' con tutto, ma sto solamente mangiando bene, manco vado a correre... (fra poco ricomincio), pero' cacchio ho più risultati ora che prima! Probabilmente anche perché mangiavo a *****. Non seguo una dieta particolare, sappiate solo che la materia prima che ingurgito é: Il pane sempre e SOLO! segale farro o pane nero, marmellata biologica senza zucchero se voglio togliermi lo sfizio la mattina, spalmato su solo sue fette di pane. Carne tacchino, pollo, niente carne proveniente da maiale no signore! Pasta poca (mallapena un piatto 100g) se sempre di farro. Tante uova, faccio spuntini anche con un panino di segale e due uova. Pesce. caffè la mattina. Niente latte, mi sbatte le palle manco lo zymil che sostengo sia ottimo. Yogurt magri rigorosamente MAGRI, magari con due noci dentro Insomma ***** mangio come un signore! niente alcoolici, biibite gassate, niente succhi, niente cagatine, un piccol osgarro puo' essere uno o due biscotti la mattina. Ma sopratutto ho imparato cosa significa la parola "quantità" Il bello di tutto é che non faccio nessuno sforzo a seguire tutto questo, tempo fà ero un coglione non riuscivo a non ingolfarmi di cibo anche se già allora mi facevo i 6 pasti., come faccio ora ovviamente. Insomma nuessuna dieta in particolare, ma curo molto la quantità, e la qualità del cibo, cercando di alternare diverse fonti proteiche ecc.. tutto quello che ho imparato sul forum. Ragazzi sto troppo su di morale Oltre il vantaggio sull'aspetto fisico, noto tutto il resto, maggiore resistenza di quanto già non avessi fatto con la corsa, intenstino come un'orologio svizzero, ecc.. finalmente ci sono riuscito Yeah! E il bello é che la poca massa che avevo costruito é rimasta tutta! sono proprio contento!

    #2
    ti sei mangiato una pastiglia di extasy ora ?!?!


    dai che scherzo...e bravo uaglione !!!!

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #3
      RAgazzi up! sentite questa:

      Colazione:

      Caffè anche una mocca! ma lo faccio leggero, tipo caffè americano. Poi mi faccio due uova strapazzate e le ficco dentro un panino al segale o farro. Panino piccolo non mezzo kg! Altrimenti mi faccio un sempre una tazza di caffè, pero' magari mangio uno yogurt magro con dentro due noci. Altrimenti mi faccio 2/3 fette di pane sempre al farro o segale con sopra un velo di marmellata senza zucchero e biologica (fidate roba ottima).

      Spuntino:

      Dipende dalla colazione, solitamente prendo una variante della colazione.

      Pranzo:

      Cerco di evitare Pasta e riso, andando di carne, magari un due patate, e un bel piatto di verdura mista, carote, cavoli, ecc.. Se proprio devo il riso é quello basmati e la pasta é al farro, ma faccio una porzione di 100g non un piattone..

      Spuntino: idem come l'altro

      Cena:

      Pesce, carne, verdura, magari una fetta di pane e stop.


      Io così mi trovo molto bene, qualcuno dirà che fa schifo qualcuno che é un boun inizio.. l'intenstino si é regolarizzato perfettamente, non ho più la pancia gonfia ovviamente, e tutti gli altri benefici che ho scritto sopra. I latticini li evito, a volte la sera come prenanna ci scappa una tazza di latte zymil che sono se non ricordo male 49kcal 100ml insomma. I latticini, formaggi, mozzarelle ecc.. cerco di evitarli, non riesco a gestirli bene..

      Vi prego datemi qualche consiglio, non i classici: Mancano grassi, più carbo ecc.. ditemi cibi che posso variare oltre quelli che ho scritto. ogni consiglio comuinque é ben accetto ciao

      Commenta


        #4
        Ciao Feroza Puoi postare la dieta (dettagliata) che hai seguito per ottenere questi risultati e il lavoro aerobico eseguito?

        P.s. quanti kg di grasso hai perso e in quanto tempo?

        Ciao.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da bombl
          Ciao Feroza Puoi postare la dieta (dettagliata) che hai seguito per ottenere questi risultati e il lavoro aerobico eseguito?

          P.s. quanti kg di grasso hai perso e in quanto tempo?

          Ciao.
          Ma guarda non é niente di dettagliato o cosa. Ora poi ho ricominciato palestra faccio 4 giorni di cui 2 di aerobica e 2 di pesi. Quantificare quanti kg di grasso si perda é impossibile da dire, te ne rendi conto guardandoti allo specchio, e purtroppo non mi sono fatto neanche una foto, (forse qualcosa dovrei averla)si nota molto anche dal viso! grande soddisfazione.
          Io seguo un regime alimentare mio "non la chiamo dieta".

          Ho fatto uno studio molto approfondito su di me in un'anno, ho scritto un diario, su cio' che mangiavo e le reazioni del mio fisico. Lo sto facendo tutt'ora. Molto ho imparato qui sul forum, molto studiato, molto sulla mia pelle.. Giorni sono molto attivo, altri passo ore facendo una vita "sedentaria". Capirai che modifico la mia alimentazione in base alle mie richieste. Poi non ho una grandissima massa muscolare da nutrire, dunque non serve che mangi tanto come fanno qui, ma loro se lo possono permettere hanno tanti muscoli. Poi é vero anche il "detto" ci vogliono più calorie per mantenere un kg di grasso piuttosto che uno di muscoli. Mi ero reso conto che mangiato troppo, come molta gente fa ora (e non ha necessita giustificate). Io mangiando poco e circa 6 volte al dì o anche di più come consigliano, ho migliorato la mia situazione. Certo questo da solo non basta. Bisogna equilibrare molto i macronutrienti, ed evitare il catabolismo. Io posso darti il consiglio di scriverti tutto cio' che mangi, LO SO che all'inizio pensi sia una cagata una rottura di scatole, ma dopo quando "carta canta!" poi renderti conto di cosa ingurgiti, e magari farti un due calcolini sulle calorie. Poi puoi farti un'esamino di coscienzza e dire, tutto sto popo' di roba che ho mangiato mi serviva per fare una vita sedentaria per esempio? Poi magari tu stai già mangiando bene, pero' esageri con la quantità, anche questo é un errore, non puoi farti mezzo litro di latte la mattina se poi non hai il metabolismo in forma per digerirlo, o non bruci il tutto lavorando. Io per dirti la mattina non lavorando, mi basta un caffè ed un panino con due uova, o anche due fette di pane con un po' di marmellata di mirtilli (biologica senza zucchero, roba buona!). Insomma devi anche vedere il tuo reale fabisogno.

          Io per dirti un giorno x potrebbe andare così:

          La mattina mi sveglio vero le 8 solitamente, mi faccio un caffè potrei farmi un panino di farro o segale con due uova. Altrimenti mi bevo un bicchiere di latte 100ml un paio di discotti di riso. Altrimenti mi mangio due fette di pane con la marmellata ai mirtilli, dipende. Comunque cerco di stare sempre a occhio sotto le 500cal a pasto.

          lo spuntino puo' essere una mela (sono 150g) con due noci. un panino meno si 100g con un po' di affettato fesa di tacchino o bresaola. Uno yogurt con dentro le noci, ecc..

          il parzo un primo, secondo, verdura. Non so 100g di riso basmati o spaghetti di farro con un cucchiaio di olio. secondo carne o pesce magro. tanta verdura (che solitamente mangio come antipasto).

          marenda, anche qui si spazia molto, sempre un frutto un'arancia, una mela, ecc..

          il pranzo anche qui tanta verdura, ed un secondo pesce carne, minestrone (legumi) fagioli, lenticchie ecc..

          prenanna, qui devo ancora studiarmelo, comunque delle proteine a lenta assimilazione.

          Questo é un giorno X ma poi vario dipende. Devi sapere su gestire i carboidrati, e proteine, quando più hai necessità. Nel pranzo dimenticavo ci possono stare la patate al posto della pasta. Io cerco di limitare i carbo man mano che finisce la giornata. Poi dopo l'allenamento assumo un fonte di carbo ad alto IG non tanto in quantità pero. Poi devi studiare e capire i cibi che ti gonfiano, ritenzione ecc... (es.usare poco sale, anche i carbo,ecc..) i cibi che non digerisci bene. Io per esempio ho trovato molto aiuto nei cibi da evitare con la dieta del gruppo sanguigno di peter d'adamo, in effetti alcuni cibi descritti come "da evitare" effettivamente sono di lenta digestione nonostante sia in poche quantità, dunque cerco di evitare e sostiruirli con altro, o assumerne pochissime dosi.

          Questo forum é un pozzo senza fondo, dovresti usare lo search come un pazzo devo fumarti i polpastrelli! poi scrivi cio' che mangi, e fai degli "esperiementi!" su di te, eliminando un certo alimento sostituendolo con un'altro ecc..

          il discorso é lungo, ma spero di rendere l'idea

          Ciao!

          Commenta


            #6
            ok molto chiaro.
            grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bombl
              ok molto chiaro.
              grazie
              Io per esempio poi, ho dei problemi con i carboidrati come pane, pasta, ecc.. mi crea aerofagia (scoreggie) problemi di digestione e ovviamente anche gonfiore. Spesso non ci rendiamo conto di quando mangiamo! che poi i carboidrati li trovi un po' dappertutto dal latte, alla mela, ecc.. vedi che se poi ti fai un piatto di pasta abbondante come molti si fanno molto più di 100g anche mezzo kg, vedi che SFORI completamente con le calorie proveniente dai carboidrati. Io parlo per me c'é gente che si magna il mondo e non ha problemi, ma molto probabilmente lavora tanto, ha un fisico piuttosto muscoloso da sostenere, ed ha un metabolismo super veloce. Per un neofita non serve mangiare come un toro, neanche in fase in fase di massa IMHO. Comunque non c'é il trucco, bisogna solo sapersi regolare, e pensare che ci sono mille altri modi per gratificarsi nella vita che buttandosi sul cibo. Molti italiani sono ossessionati dal cibo. Io lo ritengo giusto un mezzo per "stare in piedi e darmi energia"..

              Comunque troverai molta gente che ti aiuterà sul forum, sempre nei limiti, perché sono già state create molte guide e thread informativi per imparare a farsi una dieta

              ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎