Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metodo pulsatile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    OOOOOOOOOOOOOHHHHHHH!!!
    ALLORA c'è una spiegazione....Grazie mad..smack!
    ma lo scopo è solo quello di sfruttare meglio le proteine???
    Come kcal dovrebbero essere sulle 1100...no è pochino??? Sono 168 cm per 50 Kg, polso 15 e vita 66

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da CITTINA
      Sono 168 cm per 50 Kg, polso 15 e vita 66
      nn ti disperare tanto, nn mi pare una mission impossible
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Quello che mi fa disperare è il fatto di avere un fisico asciutto e atletico dappertutto ma se contraggo gli addominali (a parte che non si vedono i frontali ma solo gli obliqui)nella zona intorno/sopra l'ombelico,c'è 'na pellaccia spessa e bruzzolosa che fino a 7/8 mesi fa non c'era...il dott m'ha detto che sono di tipo androgeno (bravo lo sapevo pure io!)e che quello è grasso ormonale....CHE NUN SE LEVA CO LA DIETAAAA....

        Commenta


          #19
          Si, si tratta proprio del classico grasso da androgeni... ke determina anke la "pellaccia"... quello ke puoi fare e' quello ke ho fatto io, se ci tieni a vederli devi far in modo da migliorarne la capacita' aerobica... io ho trovato efficace una tecnica (ke pero' risulta piuttosto noiosa), ke li faccia lavorare ininterrottamente per 20/30 minuti, scegliendo un esercizio relativamente leggero, da poterlo continuare per tutto quel tempo> La capacita' aerobica del muscolo aumente senza aumentarne il volume assoluto ed il muscolo + gonfio di glicogeno risulta ben visibile.

          Commenta


            #20
            ...MA tipo una corsetta da 20/30 min oun circuito d'addominali???
            Perchè quest'ultimo me l'ha messo nella nuova scheda, ma non dura 20 min...si e no 6, poi aspetto 1 minuto e ricomincio, x 3 volte

            Commenta


              #21
              uhm.. meglio il circuito... si' anche intervallando potrebbe andare bene, se poi avessi lA possibilita' di farlo la mattina a digiuno...

              Commenta


                #22
                infatti mi sto trovando moooolto bene....Ho + tonicità e forme in 2 settimane che lo svolgo (4 volte) che in anni di 3*25 crunh + 3*25 bassi...chiaramente il circuito lo faccio a fine allenamento!!
                Ma quello che non ho chiara è xkè su di me un'alimentazione pulsatile con così poche kcal???
                Non sarebbe meglio 1 crono senza stare a pesare anche i 135 gr di filetto???

                Commenta


                  #23
                  non so esattamente cosa abbia in mente chi ti segue, ma si possono applicare entrambe le tecniche... io utilizzo la cronoalimentazione ininterrotamente da anni, e' diventata un'abitudine. Il metodo pulsatile ti permette di utilizzare meglio la quantita' di proteine ke assumi, con calma pareleremo anke piu' precisamente della teoria.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎