Originariamente Scritto da pt
Termogenici
Collapse
X
-
-
tra poche settimane scadono i termini per "il silenzio/assenso" da parte degli uffici preposti............il prodotto cmq è stato presentato in fiera e penso che non ci saranno problemi per la vendità in quanto i principi attivi non sono considerati "fuori norma"......
Commenta
-
-
Scusami, ma il tecnico mi ha proprio riferito che non esiste più quella finestra del silenzio assenzo e che finchè non si riceve risposta dal ministero il prodotto non è vendibile.
Entro i 90 giorni, ma la risposta cmq arriverà.
Se il prodotto sarà considerato a norma, vuol dire che qualcosa è cambiato e ne sarò contento.
Commenta
-
-
il ministero ha 90 gg di tempo per pronunciarsi........comunica se vi sono problematiche sulla notifica o autorizzazione..... il ministero si pronuncia con un atto dispositivo di modifica etichetta o ritiro prodotto per incompatibilità con le normativa vigente
Commenta
-
-
Lo so, ma tu dicevi che son passati i 90 giorni?
Perchè se son già passati è un conto, se invece mi dici che una volta mandata la notifica puoi metterti a vendere finchè il Ministero non ti da lo stop allora no, ormai non è più così.
Prima di ricevere la risposta, nei tempi previsti, non si può mettere in commercio nulla.
Commenta
-
Commenta