Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Risultati ?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Risultati ?!?

    Ciao a tutti, ormai ho iniziato la dieta da quasi un mese e non avendo il plicomentro non sò come misurare i risultati e perciò non sò se la dieta sta dando qualche risultato.

    Premetto che stò seguendo una dieta per la definizione sulle 1400 kcal e a prima vista sembra che un po mi sono sgonfiato nella pancia ma non vorrei che fosse solo un'impressione.

    Qual'è il miglior modo, secondo voi,non avendo il plicometro, per vedere i miglioramenti?

    Foto, misurando ...

    Grazie e ciao!

    #2
    guarda come ti calzano gli abiti ;-)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      guarda come ti calzano gli abiti ;-)
      parole sante!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ma vedere se gli abiti calzino meglio non può essere solo dovuto inizialmente alla perdita d'acqua nel corpo...

        Comunque il girovita mi si è abbassato perchè ieri sono riuscito a mettere dei calzoni che dovevo tenere slacciato il primo bottone per indossarli.


        Ciao

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Akkawe
          Qual'è il miglior modo, secondo voi,non avendo il plicometro, per vedere i miglioramenti?
          Un comune specchio è troppo poco tecnologico?

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta


            #6
            In effetti... lo specchio è il miglior alleato in definizione, assieme alla bilancia (meno).
            Integra le due cose, e ricorda che la bilancia potrebbe darti torto mentre lo specchio potrebbe darti ragione...
            Cioè, potresti essere stabile o addirittura aumentare (nel lungo periodo, ma con solo 1400 kcal...) ma avere un aspetto più asciutto e definito.
            Pesati sempre alla stessa ora, meglio al mattino appena sveglio e dopo aver esplicato i tuoi bisogni fisiologici (se ne hai necessità), eosservati allospecchio.
            Buona definizione... costanza, pazienza, perseveranza: l'estate è lontana e c'è tempo x grandi cambiamenti (con calma però)!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎