Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per una ragazza - che mi dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non ho mai detto che sei una sprovveduta, sei tu che hai chiesto un parere sulla dieta, non abbiamo fatto altro che esprimere la nostra opinione. Poi se vuoi sentire un'altra campana siamo sempre disponibili, solo sull'alimentazione, per l'allenamento sei più avanzata di me.
    Professionista

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da superwoman
      Non ho mai detto che sei una sprovveduta, sei tu che hai chiesto un parere sulla dieta, non abbiamo fatto altro che esprimere la nostra opinione. Poi se vuoi sentire un'altra campana siamo sempre disponibili, solo sull'alimentazione, per l'allenamento sei più avanzata di me.
      Ok. Grazie allora
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #33
        Siete tutte a dieta che vi scornate??

        Scherzi a parte in conclusione che hai deciso di fare Jerrika? La tua alimentazione originaria?
        (che sarebbe...??)
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #34
          Ho deciso di tenere comunque i carbo complessi, almeno per la colazione e il pranzo.
          Per la cena solo pro e verdura a go go...

          Certo che mi sarebbe piaciuto vedermi leggermente più tirata, con meno acqua intendo...ma rischierei la performance.
          Quando sono in palestra voglio dare il meglio, se no me ne sto a casa.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #35
            Adesso non ha senso, la performance deve venire prima di tutto, al massimo ti metti in forma un mese prima della stagione estiva, credo che con una piccola scarica dovresti eliminare l'acqua in eccesso. Ma non devi mai metterti a zero carboidrati. Ricorda che un'attività intensa come la tua ti porterà ad avere sempre una parte di liquidi dovuti all'enorme stress che l'attività comporta a livello muscolare.
            ciao
            Last edited by superwoman; 05-03-2004, 09:47:50.
            Professionista

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da superwoman
              Adesso non ha senso, la performance deve venire prima di tutto, al massimo ti metti in forma un mese prima della stagione estiva, credo che con una piccola scarica dovresti eliminare l'acqua in eccesso. Ma non devi mai metterti a zero carboidrati. Ricorda che un'attività intensa come la tua ti porterà ad avere sempre una parte di liquidi dovuti all'enorme stress che l'attività comporta a livello muscolare.
              :ciao
              Già...me la devo mettere via.

              Grazie comunque
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta


                #37
                In che periodo hai le gare?
                Professionista

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎