Non ho mai detto che sei una sprovveduta, sei tu che hai chiesto un parere sulla dieta, non abbiamo fatto altro che esprimere la nostra opinione. Poi se vuoi sentire un'altra campana siamo sempre disponibili, solo sull'alimentazione, per l'allenamento sei più avanzata di me.
Per una ragazza - che mi dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superwomanNon ho mai detto che sei una sprovveduta, sei tu che hai chiesto un parere sulla dieta, non abbiamo fatto altro che esprimere la nostra opinione. Poi se vuoi sentire un'altra campana siamo sempre disponibili, solo sull'alimentazione, per l'allenamento sei più avanzata di me.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Siete tutte a dieta che vi scornate??
Scherzi a parte in conclusione che hai deciso di fare Jerrika? La tua alimentazione originaria?
(che sarebbe...??)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ho deciso di tenere comunque i carbo complessi, almeno per la colazione e il pranzo.
Per la cena solo pro e verdura a go go...
Certo che mi sarebbe piaciuto vedermi leggermente più tirata, con meno acqua intendo...ma rischierei la performance.
Quando sono in palestra voglio dare il meglio, se no me ne sto a casa.Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Adesso non ha senso, la performance deve venire prima di tutto, al massimo ti metti in forma un mese prima della stagione estiva, credo che con una piccola scarica dovresti eliminare l'acqua in eccesso. Ma non devi mai metterti a zero carboidrati. Ricorda che un'attività intensa come la tua ti porterà ad avere sempre una parte di liquidi dovuti all'enorme stress che l'attività comporta a livello muscolare.
ciaoLast edited by superwoman; 05-03-2004, 10:47:50.Professionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superwomanAdesso non ha senso, la performance deve venire prima di tutto, al massimo ti metti in forma un mese prima della stagione estiva, credo che con una piccola scarica dovresti eliminare l'acqua in eccesso. Ma non devi mai metterti a zero carboidrati. Ricorda che un'attività intensa come la tua ti porterà ad avere sempre una parte di liquidi dovuti all'enorme stress che l'attività comporta a livello muscolare.
:ciao
Grazie comunqueNiente che sia d'oro resta...
Commenta
-
Commenta