Finalmente dopo 4 mesi di stop a causa della mano (la compressione al nervo ulnare) a breve riprendero' in palestra (finalmente )
Allora, in questo periodo ho cercato di mangiare bene, e piu' o meno ci sono riuscito, ma ho fatto una vita un po' troppo sedentaria e mi sa che un chiletto o due di troppo ci sono........
Ho perso un po' di volume, soprattutto nel petto..... che e' la mia croce e nelle gambe, qualcosina nel dorso e quasi nulla nelle braccia che erano 40cm e ora sono poco meno (e' incredibile quanto poco le alleni e quanto crescano,magari avessi il petto e le gambe cosi )
Riprendo dieta e integrazione piu' o meno in questo modo:
COLAZIONE (07:00)
250cc di latte ps
1 banana
3 wasa (muesli)
20gr di nocciole
-------------------
10gr di proteine
5gr di creatina
10gr di glicerolo
1cps di supradyn
META' MATTINA (10:30)
Panino con crudo o bresaola (80-100gr)
10gr di olio di lino
PRANZO (13:30)
100gr di pasta o riso (preferisco quest' ultimo)
Carne rossa o bianca a volonta (2-3 fettine belle grandi) con insalata di lattuga e olio d'oliva (2 volte a settimana pesce al posto della carne, soprattutto sgombro,merluzzo,salmone)
oppure
112gr di tonno con pomodori e olio d'oliva + 2 uova (1 intero e un bianco)
10gr di olio di semi
1 frutto
--------------------
5gr di creatina
10gr di glicerolo
META' POMERIGGIO (16:30)
10gr noci
PRE-ALLENAMENTO (18:30)
1 yogurt magro (250gr)
3 Wasa (muesli)
20gr di mandorle
ALLENAMENTO (19:30)
10 gr di BCAA
POST-ALLENAMENTO (20:30)
20gr di maltodestrine
30gr di proteine
5gr di creatina
10gr di glicerolo
3gr di taurina
10gr di olio di lino
CENA (21:30)
1 patata grande lessa
Carne rossa o bianca a volonta (2-3 fettine belle grandi) con insalata di lattuga e olio d'oliva
PRE-NANNA (23:00)
30gr di proteine (o fiocchi di latte)
10-15 gr di glutammina
10gr di nociole
Riguardo all' allenamento, visto che sono parecchio tempo fermo riprendo con una 4 split xche' dopo aver provato con una frequenza inferiore (l'anno scorso) ho visto risultati inferiori a 2 anni fa (soprattutto nei punti carenti)
voglio quindi provare nuovamente ad aumentare il volume, considerando anche questo periodo di "riposo" forzato, anche xche' mi trovo meglio con un gruppo muscolare principale per volta.
Allenamento ----> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=56306
Allora, in questo periodo ho cercato di mangiare bene, e piu' o meno ci sono riuscito, ma ho fatto una vita un po' troppo sedentaria e mi sa che un chiletto o due di troppo ci sono........
Ho perso un po' di volume, soprattutto nel petto..... che e' la mia croce e nelle gambe, qualcosina nel dorso e quasi nulla nelle braccia che erano 40cm e ora sono poco meno (e' incredibile quanto poco le alleni e quanto crescano,magari avessi il petto e le gambe cosi )
Riprendo dieta e integrazione piu' o meno in questo modo:
COLAZIONE (07:00)
250cc di latte ps
1 banana
3 wasa (muesli)
20gr di nocciole
-------------------
10gr di proteine
5gr di creatina
10gr di glicerolo
1cps di supradyn
META' MATTINA (10:30)
10gr di olio di lino
PRANZO (13:30)
100gr di pasta o riso (preferisco quest' ultimo)
Carne rossa o bianca a volonta (2-3 fettine belle grandi) con insalata di lattuga e olio d'oliva (2 volte a settimana pesce al posto della carne, soprattutto sgombro,merluzzo,salmone)
oppure
112gr di tonno con pomodori e olio d'oliva + 2 uova (1 intero e un bianco)
10gr di olio di semi
1 frutto
--------------------
5gr di creatina
10gr di glicerolo
META' POMERIGGIO (16:30)
10gr noci
PRE-ALLENAMENTO (18:30)
1 yogurt magro (250gr)
3 Wasa (muesli)
20gr di mandorle
ALLENAMENTO (19:30)
10 gr di BCAA
POST-ALLENAMENTO (20:30)
20gr di maltodestrine
30gr di proteine
5gr di creatina
10gr di glicerolo
3gr di taurina
10gr di olio di lino
CENA (21:30)
1 patata grande lessa
Carne rossa o bianca a volonta (2-3 fettine belle grandi) con insalata di lattuga e olio d'oliva
PRE-NANNA (23:00)
30gr di proteine (o fiocchi di latte)
10-15 gr di glutammina
10gr di nociole
Riguardo all' allenamento, visto che sono parecchio tempo fermo riprendo con una 4 split xche' dopo aver provato con una frequenza inferiore (l'anno scorso) ho visto risultati inferiori a 2 anni fa (soprattutto nei punti carenti)
voglio quindi provare nuovamente ad aumentare il volume, considerando anche questo periodo di "riposo" forzato, anche xche' mi trovo meglio con un gruppo muscolare principale per volta.
Allenamento ----> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=56306
Commenta