Ciao ragazzi ho provato alleggere i vostri post ma tuti insieme mi sento un po' stordito.
Faccio il succo del discorso :vado in palestra e fino ad ora massa,prendo creatina, ma il mio grosso problema è l'alimentazione...e direi che non è poco.
Col lavoro non riesco a mangiare "bene" regolare e come voglio sempre io.
Tendo a mangaire meno e ovviamente non vedo i risultato di graaso perso.
Inoltre da quando ho preso creatina ( 2 cicli) ho preso circa 5 kg...mi devo preoccupare?Eppure non ho ecceduto con i pasti. So' che dovrei postarvi la mia dieta ma spesso varia appunto. Il problema è quante Kcal? Io sono 181 e ora peso 85 Kg.
Ho provato le varie formule dovrei essere 73 Kg...ehhhh? quest'estate ero 77 ma ero uno straccio a 73 casco per terra stecchito. Sicuramente la mia dieta non sarà giustamente equilibrata, ma mi trovo sempre stanchezza sbadigli e scarsa concentrazione...in più aumento di peso. Io mi mantengo sulle 2000-2200 Kcal, ma se devo essere sincero la fame c'e' sempre.
Faccio uno sgarro una volta a settimana e basta. Più o meno mangio così:
Mattina
250 ml latte parz scremato
100 gr cornflakes
Spuntino
1 arancia
1 mela
Pranzo
100/150 gr carne (pollo - tacchino- vitello ) a girare
Insalata
Pomodori
Olio oliva (poco)
60 gr pane circa
Una frutta + yoghurt magro
Spuntino Pre allenamento
1 mela
1 arancia
100 gr pane ( e qui sò che sbaglio ma a lavoro come faccio!!)
Cena (torno alle 10 da palestra)
Carne se possibile o 1 pizza
Durante il g 6 gr creatina con trasporto
So che sbaglio di sicuro nel pre-allenamento e nella cena, ma diventa impossibile organizzare bene i cibi almeno che non faccia solo polveri, il che vorrei evitare.
Risultato ho preso 5 kg in 4 mesi, e non so valutare se e quanti di massa magra.
Il fatto è che ho fame e mi capita di sbadigliare di continuo in allenamento...non ce la faccio.
Possibile che sia la creatina che mi fà tutto questo effetto?
Grazie se mi date una mano.....
Faccio il succo del discorso :vado in palestra e fino ad ora massa,prendo creatina, ma il mio grosso problema è l'alimentazione...e direi che non è poco.
Col lavoro non riesco a mangiare "bene" regolare e come voglio sempre io.
Tendo a mangaire meno e ovviamente non vedo i risultato di graaso perso.
Inoltre da quando ho preso creatina ( 2 cicli) ho preso circa 5 kg...mi devo preoccupare?Eppure non ho ecceduto con i pasti. So' che dovrei postarvi la mia dieta ma spesso varia appunto. Il problema è quante Kcal? Io sono 181 e ora peso 85 Kg.
Ho provato le varie formule dovrei essere 73 Kg...ehhhh? quest'estate ero 77 ma ero uno straccio a 73 casco per terra stecchito. Sicuramente la mia dieta non sarà giustamente equilibrata, ma mi trovo sempre stanchezza sbadigli e scarsa concentrazione...in più aumento di peso. Io mi mantengo sulle 2000-2200 Kcal, ma se devo essere sincero la fame c'e' sempre.
Faccio uno sgarro una volta a settimana e basta. Più o meno mangio così:
Mattina
250 ml latte parz scremato
100 gr cornflakes
Spuntino
1 arancia
1 mela
Pranzo
100/150 gr carne (pollo - tacchino- vitello ) a girare
Insalata
Pomodori
Olio oliva (poco)
60 gr pane circa
Una frutta + yoghurt magro
Spuntino Pre allenamento
1 mela
1 arancia
100 gr pane ( e qui sò che sbaglio ma a lavoro come faccio!!)
Cena (torno alle 10 da palestra)
Carne se possibile o 1 pizza
Durante il g 6 gr creatina con trasporto
So che sbaglio di sicuro nel pre-allenamento e nella cena, ma diventa impossibile organizzare bene i cibi almeno che non faccia solo polveri, il che vorrei evitare.
Risultato ho preso 5 kg in 4 mesi, e non so valutare se e quanti di massa magra.
Il fatto è che ho fame e mi capita di sbadigliare di continuo in allenamento...non ce la faccio.
Possibile che sia la creatina che mi fà tutto questo effetto?
Grazie se mi date una mano.....
Commenta