Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta definizione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta definizione.

    Ho scritto 1000 post, sto cercando solo di aver il maggior numero di autorevoli opinioni
    Allora, 23 anni studente, altezza 180 cm, peso 90 kg 15% grasso corporeo; 2 allenamenti coi pesi, 2 sedute HIIT, 2-3 di corsa su strada - misto.
    Metabolismo basale calcolato 2200 kcal, adesso è un po' sceso

    Colazione: 40 gr all bran, 250 cc latte parz screm, 1 cucchiaio abbondante ovomaltina

    Spuntino: 1 yoghurt 2 wasa oppure 2 wasa 50 gr prosciutto bresaola etc

    Pranzo 50 g pasta o 70 g riso o 70 g pane integrale, 100 g bresaola o 150 g tonno o pollo, insalata o carote condite con 1 cucch. abbondante olio extravergine

    Spuntino (se mi alleno): 3 wasa 50 gr prosciutto bresaola etc

    Spuntino (se non mi alleno) 1 yoghurt 1 frutto (mela arancio pompelmo)

    Cena (se mi alleno): come il pranzo, magari vario un po' (legumi, pesce, carne rossa, uovo) porzioni di secondo un po' + abbondanti, insalata, 1 frutto

    Cena (se non mi alleno): solo secondo, insalata, frutta

    Sgarri: 1 pizza (senza troppe porcate, di solito bresaola rucola porcini mozz bufala pomodorini) al sabato (ma raramente), 1 pranzo normale (senza pane) la domenica; Non ho ancora toccato alcolici nel week end, anche se penso che come calorie 1 birra media equivalga a 1 succo al pompelmo, forse meglio.

    Premetto che x ora non mi curo della ritenzione idrica, devo solo perdere un po' di grasso accumulato x un infortunio a giugno e x' ho iniziato ad allenarmi tardi e nel frattempo avevo sempre fame (credo di aver ingurgitato tutte le schifezze possibili dei distributori dell'Università di Genova).

    Consigli commenti insulti?

    Ho iniziato 15 gg fa e ho perso 1,5 kg. La forza sta aumentando, ho benessere generale.

    Dimenticavo: spesso i frutti associati agli spuntini li mangio fra i pasti, tipo colazione spuntino arancio pranzo spuntino mela allenamento cena
    Last edited by wildcat; 13-02-2004, 16:50:10.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎