Dieta definizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wildcat
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 441
    • 1
    • 0
    • genova
    • Send PM

Dieta definizione.

Ho scritto 1000 post, sto cercando solo di aver il maggior numero di autorevoli opinioni
    Allora, 23 anni studente, altezza 180 cm, peso 90 kg 15% grasso corporeo; 2 allenamenti coi pesi, 2 sedute HIIT, 2-3 di corsa su strada - misto.
    Metabolismo basale calcolato 2200 kcal, adesso è un po' sceso

Colazione: 40 gr all bran, 250 cc latte parz screm, 1 cucchiaio abbondante ovomaltina

Spuntino: 1 yoghurt 2 wasa oppure 2 wasa 50 gr prosciutto bresaola etc

Pranzo 50 g pasta o 70 g riso o 70 g pane integrale, 100 g bresaola o 150 g tonno o pollo, insalata o carote condite con 1 cucch. abbondante olio extravergine

Spuntino (se mi alleno): 3 wasa 50 gr prosciutto bresaola etc

Spuntino (se non mi alleno) 1 yoghurt 1 frutto (mela arancio pompelmo)

Cena (se mi alleno): come il pranzo, magari vario un po' (legumi, pesce, carne rossa, uovo) porzioni di secondo un po' + abbondanti, insalata, 1 frutto

Cena (se non mi alleno): solo secondo, insalata, frutta

Sgarri: 1 pizza (senza troppe porcate, di solito bresaola rucola porcini mozz bufala pomodorini) al sabato (ma raramente), 1 pranzo normale (senza pane) la domenica; Non ho ancora toccato alcolici nel week end, anche se penso che come calorie 1 birra media equivalga a 1 succo al pompelmo, forse meglio.

Premetto che x ora non mi curo della ritenzione idrica, devo solo perdere un po' di grasso accumulato x un infortunio a giugno e x' ho iniziato ad allenarmi tardi e nel frattempo avevo sempre fame (credo di aver ingurgitato tutte le schifezze possibili dei distributori dell'Università di Genova).

Consigli commenti insulti?

Ho iniziato 15 gg fa e ho perso 1,5 kg. La forza sta aumentando, ho benessere generale.

Dimenticavo: spesso i frutti associati agli spuntini li mangio fra i pasti, tipo colazione spuntino arancio pranzo spuntino mela allenamento cena
    Last edited by wildcat; 13-02-2004, 17:50:10.
Working...
X