If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per una serie di svariati motivi,che non sto ad elencare... sono costretta a cambiare la dieta.
Volevo sapere se per me possono andare comunque 2 gr di pro per peso corporeo al dì o sono troppe.
Premetto che mi alleno 4 volte a settimana, abbastanza intensamente.
Altezza 1.68
Peso 56 kg
Massa magra sono sui 46 kg circa
Sto passando un periodo un pò brutto e non ho voglia di mangiare secondo delle regole.
Ho voglia di mangiare quello che capita > pulito, ma quello che capita, sopratutto proteine e riso.
:-(
Se non riesci a mangiare come pretendi di assumere almeno 2 g di proteine per kg corporeo? comunque se il tuo problema è il peso non è con le proteine che lo risolvi. Hai bisogno anche di grassi buoni e carboidrati. Per i 2 g di proteine vai tranquilla, non fanno male, cereto se hai una disfunzione renale o epatica allora il discorso è diverso. L'importante è bere molta acqua, almeno 2 1/2 al giorno per evitare che l'azotemia possa essere alterata.
Ciao
Se non riesci a mangiare come pretendi di assumere almeno 2 g di proteine per kg corporeo? comunque se il tuo problema è il peso non è con le proteine che lo risolvi. Hai bisogno anche di grassi buoni e carboidrati. Per i 2 g di proteine vai tranquilla, non fanno male, cereto se hai una disfunzione renale o epatica allora il discorso è diverso. L'importante è bere molta acqua, almeno 2 1/2 al giorno per evitare che l'azotemia possa essere alterata.
Ciao
Non è che non ho fame, non mi va di mangiare altro...di verdura non riesco in questi giorni a mangiarne...
Altezza 1.68
Peso 56 kg
Massa magra sono sui 46 kg circa
Sto passando un periodo un pò brutto e non ho voglia di mangiare secondo delle regole.
Ho voglia di mangiare quello che capita > pulito, ma quello che capita, sopratutto proteine e riso.
:-(
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta