Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smagliature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Smagliature

    Qualcuno di voi ha mai fatto, o conosce qualcuno che ha fatto il Trilix? Sembra che le cancelli veramente per sempre.

    #2
    Lascia stare, il frullino fa veramente poco per le smagliature, in compenso ti restano le cicatrici.
    Al momento credo che la scelta migliore sia tra il laser e la crioterapia, ma aspettiamo di sentire magari muscleshock/doc.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Parli per esperienza diretta o conosci qualcuno che lo ha fatto?

      Commenta


        #4
        Non conosco direttamente chi si è sottoposto all'intervento, ma oltre a conoscere diversi chirurghi estetici, ho letto della tecnica e dei risultati avuti dai pazienti.
        In breve è assolutamente sconsigliabile e ormai antiquato come metodo.

        In genere posso dirti che le smagliature sono davvero difficili da eliminare, la maggorparte delle persone che ne sono affette, devono rassegnarsi a tenerle
        In questo ho esperienza diretta, visto che ne ho di molto profonde sotto le ascelle, frutto dei miei sacrifici in palestra.


        Bye.

        Commenta


          #5
          Ma il problema è che se non hai i requisiti ti lascia delle cicatrici? della foto i risultati sembrano buoni, poi le mie sono poco profonde e sottili ma purtoppo le ho sulle braccia e quindi molto visibili. Ma niente le toglie?

          Commenta


            #6
            Striature.........le attenua visibilmente ma non le elimina...............

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Guru
              In questo ho esperienza diretta, visto che ne ho di molto profonde sotto le ascelle, frutto dei miei sacrifici in palestra.
              Bye.
              Manco fossi 110kg tirato

              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Tu PT conosci qualcuno che ha fatto questo trattamento? Praticamente su internet è super-pubblicizzato ma non ho ancora sentito nessuno parlare dei risultati in maniera diretta. Tutti ne parlano in negativo per sentito dire, ma ho un'amica che conosce il chirurgo che lo fa, e dice che è una persona più che seria e non promette fumo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Body80
                  Manco fossi 110kg tirato


                  110 no, ma 90 si

                  Commenta


                    #10
                    no tutti i trattamenti che ho visto non sono definitivi anzi spesso hanno delle complicazioni post.........o i risultati non sono definitivi..........
                    l'uso di prodotti specifici tipo rilastil...striature ecc....porta a dei miglioramenti visibili ma non definitivi cmq visibili e apprezzabili visto anche il costo ridotto del trattamento rispetto ad alcune chirurgie invasive e poco risolutive

                    Commenta


                      #11
                      io ora non so come si chiamino, ma ho visto un paio di persone con grosse smaliatura di colore rosso, non bianche, cosa sono?vanno via?

                      io le smaliature ce le ho solo nella parte interna dei bicipiti e nella zona vicino alle ascelle.
                      quindi queste non adranno mai via?

                      Commenta


                        #12
                        Se sono rosse si sono appena formate, cerca di fare qualcosa ora che sei in tempo
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Napalm
                          Se sono rosse si sono appena formate, cerca di fare qualcosa ora che sei in tempo
                          non le ho io, le ho viste a dei tipi in palestra, sono bruttine da vedere

                          Commenta


                            #14
                            che brutto io le ho vicino all'interno dei gomiti nel bicipite
                            ------
                            Squat Master Lord

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎