Miei errori e considerazioni varie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Miei errori e considerazioni varie

Ieri ho eseguito la plicometria dopo una settimana in scarico di carbo (sto provando ad usufruire della dieta metabolica come in passato), devo dire che finalmente ho fatto meno fatica a reperire le pliche grazie anche ad una minore ritenzione idrica dovuta alla situazione generale low carb.

Ebbene il risultato è stato disastroso 20,4% (credo dovuto all'errato calcolo dei miei introiti calorici, dove nella fattispecie mangiavo poche calorie, ma molto poche, compromettendo il dimagrimento e aumentando la catabolisi)

Da inizio settembre ho perso 14 Kg accumulati nel mio anno (2002) di inattività senza curarmi tanto dell'aspetto antropomorfico nel curare i rapporti tra le varie masse (ora sono 90 kg).

Volevo solamente chiedervi se le mie autocritiche sono giuste e se eventualmente più avanti potrò postare la mia alimentazione da farvi controllare.

Grazie
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

Bhe, senza dati precisi non si può dire dove hai sbagliato, cmq la discesa troppo drastica con le calorie, è sicuramente uno degli imputati.

Devi postare tutto il tuo programma, quindi dieta, allenamento, integrazione oltre ai tuoi dati antropometrici.

Bye.

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
      Bhe, senza dati precisi non si può dire dove hai sbagliato, cmq la discesa troppo drastica con le calorie, è sicuramente uno degli imputati.

Devi postare tutto il tuo programma, quindi dieta, allenamento, integrazione oltre ai tuoi dati antropometrici.

Bye.
      cercherò di postarteli corretti finalmente almeno riinizio a fare le cose nel verso giusto
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

Working...
      X