se mangiassi solo carboidrati cosa succederebbe al mio fisico ??? (è solo una domanda non lo farò mai!)
domanda stupida....
Collapse
X
-
domanda stupida....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albese mangiassi solo carboidrati cosa succederebbe al mio fisico ??? (è solo una domanda non lo farò mai!)
Morale: mangia pollo e riso e nn rompere i coglioni.
-
-
Originariamente Scritto da flexer77prima ti gonfi tutto....nel giro di una settimana...poi quando il tuo derma nn ti contiene + ....esplodi con un fragoroso rumore (hai presento il rutto libero di fantozzi?).....e poi vengono quelli di C.S.I a raschiarti via dalle pareti di casa tua litigando con quelli dei cereali crunch che ti vogliono come testimonial dei loro prodotti..
Morale: mangia pollo e riso e nn rompere i coglioni.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese mangiassi solo carboidrati cosa succederebbe al mio fisico ??? (è solo una domanda non lo farò mai!)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77prima ti gonfi tutto....nel giro di una settimana...poi quando il tuo derma nn ti contiene + ....esplodi con un fragoroso rumore (hai presento il rutto libero di fantozzi?).....e poi vengono quelli di C.S.I a raschiarti via dalle pareti di casa tua litigando con quelli dei cereali crunch che ti vogliono come testimonial dei loro prodotti..
Morale: mangia pollo e riso e nn rompere i coglioni.
Commenta
-
Commenta