Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto ca...rdiofrequenzimetro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto ca...rdiofrequenzimetro

    Qualcuno di voi ha acquistato un cardiofrequenzimetro?
    Ho letto ke il trasmettitore, quando si scarica,
    va sostituito e bisogna *PAGARE*...ma ke è sta storia?!?


    #2
    devi solo cambiare la pila costo 3,90 euro

    Commenta


      #3
      Sul mio, sul trasmettitore, non è possibile accedere alla batteria, è tutta plastica, non si può aprire in alcun modo. Quello che dice SPARABESO è vero per il ricevitore (orologio)

      Commenta


        #4
        sul mio è possibile cambiare la batteria dell'orologio e della fascia dietro cè un coperchio a vite come quello del fondo di un comune orologio

        Commenta


          #5
          Strano, perchè un addetto di una nota marca di cardiofrequenzimetri mi ha dato le seguenti informazioni:

          "il tras. non codificato in permuta viene a costare euro 34.90 mentre quello codificato euro 49.90 iva inclusa."

          (perchè penso sia x loro sottinteso ke la batteria si possa solo sostituire
          rivolgendosi al rivenditore, o alla loro azienda).

          Commenta


            #6
            ma c'è ne è un che non da valori sballati in presenza di altri cardiofr. o macchine???
            ------
            Squat Master Lord

            Commenta


              #7
              se compri quelli costosi sì..

              alcuni modelli della polar ti fanno scegliere la frequenza per non fare a "*****tti" con il vicino...però so' molto cari...

              ------------------------------------------------
              SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Anakin
                se compri quelli costosi sì..

                alcuni modelli della polar ti fanno scegliere la frequenza per non fare a "*****tti" con il vicino...però so' molto cari...
                non è assolutamente vero: io ho il modello meno caro della polar e non fa a *****tti con nessuno, si comporta come l'a5 un modello un po più bello.
                ppensa che con la fascia toracica polar posso anche evitare di usare l'orologio visto che il tappettino della tecnogym e non solo è valido per captare il segnale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Punk84
                  non è assolutamente vero: io ho il modello meno caro della polar e non fa a *****tti con nessuno, si comporta come l'a5 un modello un po più bello.
                  ppensa che con la fascia toracica polar posso anche evitare di usare l'orologio visto che il tappettino della tecnogym e non solo è valido per captare il segnale
                  d'accordo con te,anche il mio che non è un polar senza orologio funziona con le pedane tecnogym.
                  Il problema sta quando ci sono molti cardio vicini.
                  Per mia esperienza capita a spinning con le spin-bike vicine che rischia di fare a *****tti con altri, e anche altri spinners che hanno polar talvolta (ma meno frequentemente) hanno sti problemi.
                  Dove l'ho comprato mi hanno appunto detto di altri modelli che oltre ad avere altre mille function hanno anche quella di cambiare la frequenza.
                  D'altronde essendo frequenze radio è facile che alcuni si possano dare noia tra loro....

                  ------------------------------------------------
                  SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Anakin
                    d'accordo con te,anche il mio che non è un polar senza orologio funziona con le pedane tecnogym.
                    Il problema sta quando ci sono molti cardio vicini.
                    Per mia esperienza capita a spinning con le spin-bike vicine che rischia di fare a *****tti con altri, e anche altri spinners che hanno polar talvolta (ma meno frequentemente) hanno sti problemi.
                    Dove l'ho comprato mi hanno appunto detto di altri modelli che oltre ad avere altre mille function hanno anche quella di cambiare la frequenza.
                    D'altronde essendo frequenze radio è facile che alcuni si possano dare noia tra loro....
                    beh da noi sono in molti fissati con i cardio polar, ce l'hanno tutti ormai
                    e devo dire che i tapis roulant si trovano a una distanza di 20cm l'uno dall'altro e mai nessun problema...oddio ogni tanto sfasano di loro ma questa è una cosa che già sapevo: i cardio risentono degli artefatti creati dai movimenti muscolari

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎