If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno di voi ha acquistato un cardiofrequenzimetro?
Ho letto ke il trasmettitore, quando si scarica,
va sostituito e bisogna *PAGARE*...ma ke è sta storia?!?
Sul mio, sul trasmettitore, non è possibile accedere alla batteria, è tutta plastica, non si può aprire in alcun modo. Quello che dice SPARABESO è vero per il ricevitore (orologio)
alcuni modelli della polar ti fanno scegliere la frequenza per non fare a "*****tti" con il vicino...però so' molto cari...
non è assolutamente vero: io ho il modello meno caro della polar e non fa a *****tti con nessuno, si comporta come l'a5 un modello un po più bello.
ppensa che con la fascia toracica polar posso anche evitare di usare l'orologio visto che il tappettino della tecnogym e non solo è valido per captare il segnale
non è assolutamente vero: io ho il modello meno caro della polar e non fa a *****tti con nessuno, si comporta come l'a5 un modello un po più bello.
ppensa che con la fascia toracica polar posso anche evitare di usare l'orologio visto che il tappettino della tecnogym e non solo è valido per captare il segnale
d'accordo con te,anche il mio che non è un polar senza orologio funziona con le pedane tecnogym.
Il problema sta quando ci sono molti cardio vicini.
Per mia esperienza capita a spinning con le spin-bike vicine che rischia di fare a *****tti con altri, e anche altri spinners che hanno polar talvolta (ma meno frequentemente) hanno sti problemi.
Dove l'ho comprato mi hanno appunto detto di altri modelli che oltre ad avere altre mille function hanno anche quella di cambiare la frequenza.
D'altronde essendo frequenze radio è facile che alcuni si possano dare noia tra loro....
------------------------------------------------ SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
d'accordo con te,anche il mio che non è un polar senza orologio funziona con le pedane tecnogym.
Il problema sta quando ci sono molti cardio vicini.
Per mia esperienza capita a spinning con le spin-bike vicine che rischia di fare a *****tti con altri, e anche altri spinners che hanno polar talvolta (ma meno frequentemente) hanno sti problemi.
Dove l'ho comprato mi hanno appunto detto di altri modelli che oltre ad avere altre mille function hanno anche quella di cambiare la frequenza.
D'altronde essendo frequenze radio è facile che alcuni si possano dare noia tra loro....
beh da noi sono in molti fissati con i cardio polar, ce l'hanno tutti ormai
e devo dire che i tapis roulant si trovano a una distanza di 20cm l'uno dall'altro e mai nessun problema...oddio ogni tanto sfasano di loro ma questa è una cosa che già sapevo: i cardio risentono degli artefatti creati dai movimenti muscolari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta