Annuncio

Collapse
No announcement yet.

succo d'ananas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    succo d'ananas

    sono una succo d'ananas dipendente..berrò si e no 2 litri al giorno di succo senza zucchero..gli altri nn mi piacciono a parte qllo tropicale.

    ci sono controindicazioni?
    cioè..
    io sapevo che facesse bene e come si dice..
    è vero che favorisce la diuresi o elimina i liquidi?

    però è anche vero che ha vitamina C e dato che mi fanno schifo le arance..
    assumo vitamina dal succo..certo l'ideale sarebbe il frutto ..che mi pappo pure qllo..
    ma che m dite del succo?
    grazie
    sabry
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    La controindicazione principale sono i 200gr di carboidrati che assimili in quel modo.
    Sono 800 kcal, non so se mi spiego.



    Bye.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Guru
      La controindicazione principale sono i 200gr di carboidrati che assimili in quel modo.
      Sono 800 kcal, non so se mi spiego.



      Bye.
      sono quelli che assumo in totale io durante la giornata, anzi forse anche un po di piu....
      blog sul fitness

      Commenta


        #4
        arggggggggggggggggggggggg
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



        Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



        https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Guru
          La controindicazione principale sono i 200gr di carboidrati che assimili in quel modo.
          Sono 800 kcal, non so se mi spiego.



          Bye.
          E' fantastico che molte ragazze, in palestra da me, si lamentino di non riuscire a dimagrire, quando ammettono di mangiare "solo" biscotti Gran Cereali del Mulino Bianco a colazione ("Tanto sono integrali, nè?"), cracker senza sale negli spuntini, un tramezzino con un'aranciata a pranzo e un'insalatona (ma che ce mettono dentro, i trucioli?) a cena..
          Con questa dieta non dimagrirebbe nemmeno il modello biondo della cK imbottito di efedrina e GH..


          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎