Strategia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wildcat
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 441
    • 1
    • 0
    • genova
    • Send PM

Strategia

Ciao ragazzi sono tornato!!
    In breve quest'estate mi sono infortunato a un ginocchio e ho fatto una sosta forzata di alcuni mesi...
    Obiettivo: rimettersi in forma.

DIETA:
    Colazione: 250 ml latte parz. scremato 40 g all bran 1 cucchiaio ovomaltina
    Spuntino: 1 yoghurt magro 2 biscotti grancereale
    Pranzo: 50 gr pasta o riso o 70 g pane integrale 100 gr bresaola o 150 gr carne bianca o tonno insalata condita con olio extravergine 1 aracia o mela
    Spuntino: pre allenamento 50 gr pane integrale 50 gr bresaola; nei giorni di riposo 1 yoghurt magro 1 mela
    Cena: nei giorni di allenamento come il pranzo, nei giorni di riposo tolgo pasta e pane, mangio solo più secondo (250 gr carne tipo); in più essendo a casa vario con pesce un paio di volte a settimana

ALLENAMENTO:
    Martedì: leg press 3x15-12 stacchi gt 2-3x10 calf raise 2x10 HIIT a partire da 15' (5' warm up, 5' di effettivo HIIT aumentando di 1' a seduta, 5' di defaticamento) crunch inversi 3x15 side bend 3x10

Giovedì: panca 3x8 military press 2x8 parallele 2x8 (se ci stanno croci ai cavi 2x10) lat machine presa larga e supina 3x8 pulley basso 2x8 hammer curl 2x8 pullover bilanciere 2x10 HIIT

Sabato e domenica: 10 km al giorno di corsa su strada, ma appena viene bel tempo la ridistribuisco meglio.

Che ne dite?
    Forse nella dieta... sono 1800 kcal nei giorni di allenamento e 1600 nei giorni di riposo, sono 180 cm x 87 kg, avrò max 15% di grasso corporeo.
    Dovrei aggiungere un paio di noci agli spuntini forse?
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da wildcat
    Ciao ragazzi sono tornato!!
    In breve quest'estate mi sono infortunato a un ginocchio e ho fatto una sosta forzata di alcuni mesi...
    Obiettivo: rimettersi in forma.

DIETA:
    Colazione: 250 ml latte parz. scremato 40 g all bran 1 cucchiaio ovomaltina
    Spuntino: 1 yoghurt magro 2 biscotti grancereale
    Pranzo: 50 gr pasta o riso o 70 g pane integrale 100 gr bresaola o 150 gr carne bianca o tonno insalata condita con olio extravergine 1 aracia o mela
    Spuntino: pre allenamento 50 gr pane integrale 50 gr bresaola; nei giorni di riposo 1 yoghurt magro 1 mela
    Cena: nei giorni di allenamento come il pranzo, nei giorni di riposo tolgo pasta e pane, mangio solo più secondo (250 gr carne tipo); in più essendo a casa vario con pesce un paio di volte a settimana

ALLENAMENTO:
    Martedì: leg press 3x15-12 stacchi gt 2-3x10 calf raise 2x10 HIIT a partire da 15' (5' warm up, 5' di effettivo HIIT aumentando di 1' a seduta, 5' di defaticamento) crunch inversi 3x15 side bend 3x10

Giovedì: panca 3x8 military press 2x8 parallele 2x8 (se ci stanno croci ai cavi 2x10) lat machine presa larga e supina 3x8 pulley basso 2x8 hammer curl 2x8 pullover bilanciere 2x10 HIIT

Sabato e domenica: 10 km al giorno di corsa su strada, ma appena viene bel tempo la ridistribuisco meglio.

Che ne dite?
    Forse nella dieta... sono 1800 kcal nei giorni di allenamento e 1600 nei giorni di riposo, sono 180 cm x 87 kg, avrò max 15% di grasso corporeo.
    Dovrei aggiungere un paio di noci agli spuntini forse?
    A parte che la scelta degli alimenti nn é il masimo ma crisxo mangi come una fotomodella!!!!!!!
    hai un metabolismo da bradipo!
    e poi vedrei di allenarti un pó di in modo da bruciare di +.

Commenta

• wildcat
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 441
      • 1
      • 0
      • genova
      • Send PM

Non ho molto tempo x allenarmi, tengo recuperi molto brevi.
      L'unica cosa è che appena farà un po' più caldo e soprattutto quando le giornate saranno un po' più lunghe, correrò (mi piace molto e vado forte) con più frequenza.
      L'infortunio me lo sono causato proprio correndo, dopo 15 km di misto.
      Che alimenti cambieresti?
      Parli di palatabilità o di valori nutrizionali?
      Last edited by wildcat; 06-02-2004, 17:11:13.

Commenta

Working...
      X