Cosa posso mangiare dopo il workout??? Per adesso mangio una banana media (carbo medio ig)+1/2 litro di latte. Consigli?? No integratori, solo cibo.
Spuntino dopo workout
Collapse
X
-
Re: Spuntino dopo workout
Originally posted by Bodybuilder83
Cosa posso mangiare dopo il workout??? Per adesso mangio una banana media (carbo medio ig)+1/2 litro di latte. Consigli?? No integratori, solo cibo.
ok per la banana, sono ok anche succhi di frutta e miele
-
-
Carbo ad alto IG
Una fonte di proteine di veloce assimilazione.Originariamente Scritto da VincioScusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono
Originale inviato da Piero Nocerino
Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..
Commenta
-
-
essenziale una fonte di carbo ad alto ig:destrosio(che non è un integratore ma semplice glucosio),succo di frutta con ingrendiente sciroppo di glucosio ecc.
io inserirei anche una fonte proteica,sopratutto se mangi distante dall'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xessenziale una fonte di carbo ad alto igAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bodybuilder83beh mettetevi d'accordo!!! Comunque datemi un consiglio anche sulla fonte proteica!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MagnetussPremesso che non capisco quelli che non vogliono integratori (mica vi dopate...mah...) mangiati albume d'uovo, tonno, petti di pollo, carne rossa, fiocchi di latte...
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
per anni il mio pasto postwo è stata una bella tazzona ZUCCHERATA di latte e succo di pesca....poi quando ho iniziato a guadagnare un pochino ho preferito delle buone pro in polvere (sicuramente più facilmente assimilabili) ... cmq la tazzona zuccherata non mi ha mai deluso
ByeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLast edited by NaturalMan; 05-02-2004, 20:29:15.
Commenta
-
Commenta