Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Definizione e...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Max Definizione e...

    Che valore date:

    - alla Cannella


    - all'Aceto Balsamico o di Riso

    -ed al Limone

    Questo in in una Dieta Ipocalorica con un Alta % di Pro//
    Media % in Grassi/// e solo 120 gr (che nel tempo scendera' a 40 gr)di Carbo al giorno?

    #2
    Re: Max Definizione e...

    Originally posted by Amicos
    Che valore date:

    - alla Cannella


    - all'Aceto Balsamico o di Riso

    -ed al Limone

    Questo in in una Dieta Ipocalorica con un Alta % di Pro//
    Media % in Grassi/// e solo 120 gr (che nel tempo scendera' a 40 gr)di Carbo al giorno?
    1) cannella ottima per controllare l'insulina da 5 a 7gr
    2) il primo lo uso senza farmi troppe seghe mentali, l'altro non l'ho mai provato, ne tantomeno ne conosco i VN, se li sai posta!
    3) limone, che dire? Basta pensare che in Zona ce ne vuole una quantità industrialeper fare un blk di carbo.

    Io per lungo tempo ho avuto un approccio più radicale del tuo usando liberamente quanto citato sopracon cmq ottimi risultati.

    Commenta


      #3
      Re: Re: Max Definizione e...

      Originally posted by ACE71
      1) cannella ottima per controllare l'insulina da 5 a 7gr
      2) il primo lo uso senza farmi troppe seghe mentali, l'altro non l'ho mai provato, ne tantomeno ne conosco i VN, se li sai posta!
      3) limone, che dire? Basta pensare che in Zona ce ne vuole una quantità industrialeper fare un blk di carbo.

      Io per lungo tempo ho avuto un approccio più radicale del tuo usando liberamente quanto citato sopracon cmq ottimi risultati.
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Cosa aggiungereste alla Cannella,Aceto e Limone nella Dieta per amplificare i loro risultati?Ed in quali orari e con quali cibi associati, li prendereste?
        ,

        Commenta


          #5
          Originally posted by Amicos
          Cosa aggiungereste alla Cannella,Aceto e Limone nella Dieta per amplificare i loro risultati?Ed in quali orari e con quali cibi associati, li prendereste?
          ,
          1gr di efedrina!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎