If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika Sono riuscita finalmente ad acquistare un panetto di tofu, 14 gr di por per 100 gr.
Volevo chiederti una cosa:
ma come lo mangi il tofu?
Hai una ricettina veloce?
Bisogna cucinarlo?
Quei ciccioni del forum della Zona lo fanno in un sacco dimodi "pasicciati"!
A me piace così: Tagliato a fettine sottile lo fai cuocere su una piastra liscia, fino a che si forma una crasticina,quando è ancora caldolo metti in un piatto e lo bagni con la salsa tamari, lo sgoccioli bene e lo adagi su unl etto di germogli di soia al naturale "Bonduelle", spruzzata di pepe bianco e se vuoi la solita "grammatura" di olio.
Originally posted by ACE71 Quei ciccioni del forum della Zona lo fanno in un sacco dimodi "pasicciati"!
A me piace così: Tagliato a fettine sottile lo fai cuocere su una piastra liscia, fino a che si forma una crasticina,quando è ancora caldolo metti in un piatto e lo bagni con la salsa tamari, lo sgoccioli bene e lo adagi su unl etto di germogli di soia al naturale "Bonduelle", spruzzata di pepe bianco e se vuoi la solita "grammatura" di olio.
P.s. Come va?
Va abbastanza bene Ace, grazie.
Proseguo con la zona e mi trovo molto bene.
I risultati ci sono e anche la qualità muscolare.
Originally posted by Jerrika Va abbastanza bene Ace, grazie.
Proseguo con la zona e mi trovo molto bene.
I risultati ci sono e anche la qualità muscolare.
A pranzo provo la tua ricettina.
PS: e tu? Tutto ok?
Tutto benone, ho mia figlia che è + bella ogni giorno che passa !
Il 5 di Febbraio, però è un giorno che può segnare una svolta cruciale nelle scelte che dovrò fare di li in poi, fammi gli auguri!
Hai visto Matrix?
Quel giorno sarà per me scegliere fra la "pillola blu e la pillola rossa"!
Originally posted by ACE71 Tutto benone, ho mia figlia che è + bella ogni giorno che passa !
Il 5 di Febbraio, però è un giorno che può segnare una svolta cruciale nelle scelte che dovrò fare di li in poi, fammi gli auguri!
Hai visto Matrix?
Che dire...in alla balena....
Volevo chiederti un'altra cosuccia piccola piccola alimentare e zonaiola, se non ti dispiace...
ho trovato in commercio una crema di tofu alle erbe molto buona col pesce.
Fatta con olio di girasole, aceto di mele, tofu e erbe aromatiche
per 100 gr:
pro 8.8
carbo 0
grassi 7
Originally posted by ACE71 Tutto benone, ho mia figlia che è + bella ogni giorno che passa !
Hai visto Matrix?
Che dire...in alla balena....
Volevo chiederti un'altra cosuccia piccola piccola alimentare e zonaiola, se non ti dispiace...
per 100 gr:
pro 8.8
carbo 0
grassi 17
Originally posted by Jerrika Che dire...in alla balena....
per 100 gr:
pro 8.8
carbo 0
grassi 17
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta