Dubbio sulla zona > per espertoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Dubbio sulla zona > per espertoni

Lo so che non devo ascoltare troppo le chiacchere in palestra...
    ma mi hanno messo una pulce nell'orecchio.

Dicono che gli effetti ormonali della zona possono in qualche modo influire sugli ormoni femminili e provocare squilibri molto delicati.

Dunque se io ho già degli squilibri miei di natura, cosa cavolo devo fare?

Glucagone e insulina contro estrogeni ecc....

Qualcuno sa darmi spiegazioni?
    Niente che sia d'oro resta...

• Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

non sono un esperto ma non ho mai sentito parlare di legami tra glucagone e insulina con gli estrogeni....

speriamo che qualcuno risponda perchè interessa anche a me.

Commenta

• rossomomi
      Bodyweb Member
      • Oct 2003
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

tranquilla

Ciao, io seguo l'alimentazione a zona seguita da un dietologo da un anno e la mia salute e' molto migliorata, e anche le analisi del sangue.
      Ma anche io avevo dei dubbi perche' avendo qualche problema alla tiroide ho pensato a eventuali interazioni con gli ormoni tiroidei.
      Allora ho scritto a Gigliola Braga, la dietologa che ha scritto diversi libri sulla zona, lei mi ha risposto che con l'alimentazione a zona si dovrebbero assestare su valori normali tutti i valori ormonali, e le varie patologie migliorare.
      Ed effettivamente i miei lo sono, quindi... w la zona per quanto mi riguarda!

Commenta

• Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

Re: tranquilla

Originally posted by rossomomi
        Ciao, io seguo l'alimentazione a zona seguita da un dietologo da un anno e la mia salute e' molto migliorata, e anche le analisi del sangue.
        Ma anche io avevo dei dubbi perche' avendo qualche problema alla tiroide ho pensato a eventuali interazioni con gli ormoni tiroidei.
        Allora ho scritto a Gigliola Braga, la dietologa che ha scritto diversi libri sulla zona, lei mi ha risposto che con l'alimentazione a zona si dovrebbero assestare su valori normali tutti i valori ormonali, e le varie patologie migliorare.
        Ed effettivamente i miei lo sono, quindi... w la zona per quanto mi riguarda!
        Ciao
        Hai voglia di raccontarmi la tua esperienza in zona e i risultati ottenuti? Se sei dimagrita ecc...se hai avuto incidenti di percorso come sgarri ecc?

Così, giusto per capire se veramente se su una donna funziona.

Grazie infinite

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

Con la zona non porti problemi, si regolano in modo eccelenti tutti i valori ormonali.

Non ci sono interazioni glucagone/insulina con gli estrogeni da quello che mi ricordo.

Quindi avanti così che vai bene
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Jerrika
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 3262
            • 2
            • 0
            • Paradise City
            • Send PM

Originally posted by Manchester
            Con la zona non porti problemi, si regolano in modo eccelenti tutti i valori ormonali.

Non ci sono interazioni glucagone/insulina con gli estrogeni da quello che mi ricordo.

Quindi avanti così che vai bene
            Se vado bene così, ok.

Un ringraziamento a tutti voi per il sostegno che mi state dando e per la pazienza che portate verso le mie paturnie d'animo.
            Siete dei santi

...e degli amici

Commenta

Working...
            X