Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio peso alimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio peso alimenti

    ragassi dopo un po' che sto seguendo una dieta mi sta venendo un atroce dubbio....

    Gli alimenti si pesano crudi, vero? le tabelle delle calorie si riferiscono al cibo (tutti i tipi di cibo) crudo?

    Tnx
    Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia...

    Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi.

    #2
    Certo i cibi si pesano sempre a crudo!

    Ciao
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      Re: Dubbio peso alimenti

      Originally posted by Ax87
      ragassi dopo un po' che sto seguendo una dieta mi sta venendo un atroce dubbio....

      Gli alimenti si pesano crudi, vero? le tabelle delle calorie si riferiscono al cibo (tutti i tipi di cibo) crudo?

      Tnx
      Tutti a crudo.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ho 100g di manzo crudo di cui conosco il prfilo nutrizionale .
        Lo faccio lessare in acqua.
        Alla fine ottengo un pezzettino striminzito di carne che ha perso molti nutrienti nel brodo che non mangio...

        Come mi posso regolare in questo caso?
        La carne perde prevalentemente grassi o proteine quando viene lessata in acqua?
        Potrei pesarla cotta ed utilizzare il profilo della simmental ad esempio?

        Commenta


          #5
          Originally posted by noise0
          ho 100g di manzo crudo di cui conosco il prfilo nutrizionale .
          Lo faccio lessare in acqua.
          Alla fine ottengo un pezzettino striminzito di carne che ha perso molti nutrienti nel brodo che non mangio...

          Come mi posso regolare in questo caso?
          La carne perde prevalentemente grassi o proteine quando viene lessata in acqua?
          Potrei pesarla cotta ed utilizzare il profilo della simmental ad esempio?
          Ma ke menate ti fai, Noise?????
          Pensi di cambiare le cose sapendo al nanogrammo quello ke effettivamente stai mangiando??????
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎