Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Ace > plico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per Ace > plico

    Oggi ho fatto la plico

    Risultato:
    15 % totale (che sarebbe di meno se sulle gambe non avessi la maledetta ritenzione che ho in questo periodo-KAKKIO)

    Pensa che sull'addome ho il 6%

    Massa magra 47.5
    Massa Grassa 8.9
    Densità 1,062

    Cosa dici tu?

    Ora sono in zona. A quando ripetere il tutto secondo te?

    Thanks
    Niente che sia d'oro resta...


    #2
    tra due mesetti secondo me è il tempo ideale.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      Forse alleno molto le gambe, troppo.
      Ma purtroppo in questo periodo è così.

      Forse spiegato il mio aumento di peso > ritenzione sulle gambe.
      Ha fatto fatika a prendere le misure da quanto sono solide.




      Cosa fare?
      Come mi comporto?

      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        per la ritenzione devi dare sostanzialmente occhio agli introiti di sodio che trangugi dal cibo e al lattosio.

        dai un'occhio a quegli alimenti es. bresaola, legumi in scatola, albumi, riducendoli e bevendo molta acqua a basso residuo fisso.

        L'acqua elimina l'acqua come dice la pubblicità
        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

        Commenta


          #5
          Originally posted by Manchester
          per la ritenzione devi dare sostanzialmente occhio agli introiti di sodio che trangugi dal cibo e al lattosio.

          dai un'occhio a quegli alimenti es. bresaola, legumi in scatola, albumi, riducendoli e bevendo molta acqua a basso residuo fisso.

          L'acqua elimina l'acqua come dice la pubblicità
          Ok.
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Originally posted by Manchester
            per la ritenzione devi dare sostanzialmente occhio agli introiti di sodio che trangugi dal cibo e al lattosio.

            dai un'occhio a quegli alimenti es. bresaola, legumi in scatola, albumi, riducendoli e bevendo molta acqua a basso residuo fisso.

            L'acqua elimina l'acqua come dice la pubblicità


            Scusa Manchester,
            non sapevo che anche gli albumi potessero creare ritenzione.
            Mi spieghi un pò stà cosa please?

            Ma allora la mattina come cavolo devo fare colazione ?

            Commenta


              #7
              contengono una certa percentuale di sodio.

              Cmq rispetto algi altri alimenti è irrilevante, ne contengono di più i salumi in genere (bresaola per es.) e i legumi in scatola e pomodori.

              Secondo me aumentando gli introiti d'acqua e razionalizzando salumi e prodotti in scatola (tonno legumi) si può ottenere qualche miglioramento.
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #8
                Originally posted by Manchester
                contengono una certa percentuale di sodio.

                Cmq rispetto algi altri alimenti è irrilevante, ne contengono di più i salumi in genere (bresaola per es.) e i legumi in scatola e pomodori.

                Secondo me aumentando gli introiti d'acqua e razionalizzando salumi e prodotti in scatola (tonno legumi) si può ottenere qualche miglioramento.

                Tieni conto però, che io non uso condire con sale, se per praticità mangio cibi in scatola, vedi tonno o sgombro, prendo quelli al naturale e mi limito ad aggiungere solo olio EVO.

                Ho trovato in qualche supermercato una marca di tonno (non ricordo il nome) non una bassa percentuale di sale aggiunto. Effettivamente la differenza si sente al palato. Sopratutto per chi non è abituato a mangiare "scondito".

                Commenta


                  #9
                  Re: Per Ace > plico

                  Originally posted by Jerrika
                  Oggi ho fatto la plico

                  Risultato:
                  15 % totale (che sarebbe di meno se sulle gambe non avessi la maledetta ritenzione che ho in questo periodo-KAKKIO)

                  Pensa che sull'addome ho il 6%

                  Massa magra 47.5
                  Massa Grassa 8.9
                  Densità 1,062

                  Cosa dici tu?

                  Ora sono in zona. A quando ripetere il tutto secondo te?

                  Thanks
                  Fra due mesi e se nel frattempo ti fai il test del cortisolo basale, transaminasi, gamma gt, bilorubina totale, e fosfatasi alcalinica, ti dico brava!

                  Adesso cicchetto ! Cosa sono tutte le seghe mentali che ti fai hai un addome tirato da paura(sogno del 99% delle donne), e ti fai dei problemi per unpo di ritenzione(quanto manca al ciclo?), mihai insegnato tu a combatterla bevendo nel modo giusto ! Adesso nient sgarri, fiducia in te stessa, e un po di integrazione mirata.

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Per Ace > plico

                    Originally posted by ACE71
                    Fra due mesi e se nel frattempo ti fai il test del cortisolo basale, transaminasi, gamma gt, bilorubina totale, e fosfatasi alcalinica, ti dico brava!

                    Adesso cicchetto ! Cosa sono tutte le seghe mentali che ti fai hai un addome tirato da paura(sogno del 99% delle donne), e ti fai dei problemi per unpo di ritenzione(quanto manca al ciclo?), mihai insegnato tu a combatterla bevendo nel modo giusto ! Adesso nient sgarri, fiducia in te stessa, e un po di integrazione mirata.
                    Il mio è un problema ormonale che risolverò con l'arrivo di un bimbo, purtroppo.

                    Ebbene sì.
                    Se sono così dopo le feste natalizie chissà tra due mesi allora

                    Vabè...devo stare attenta soprattutto al sodio.

                    Che integrazione dici?
                    Se puoi darmi un consiglio ben venga...
                    Grazie Ace
                    Niente che sia d'oro resta...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎