Quale dieta mi consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #16
    Originally posted by dsp
    puoi anche aver ragione, ma a 19 anni non ti devi fare troppe seghe mentali, x la dieta basta qualche aggiustatina e un po' di buon senso. Quando tu provi su di te e trovi cio' che al tuo corpo va bene sei a posto (non stiamo mica parlando di dosare un potentissimo medicinale, stiamo dosando un po' di pasta).
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originally posted by dsp
      ok dai ma non volevo offendere nessuno..
      solo che capite la mia situazione da neofita.. ho bisogno di sicurezze e da gente realmente esperta.
      non dico che tu non puoi risolvere il mio problema..

      ma un bb che pratica da 10 anni o più o un pt o chissà un medico sportivo che gira nel forum credo abbiano le loro differenze..

      cmq..

      Dove posso trovare una dettagliatissima tabella nutrizionale di tutti i cibi?

      E come posso sapere quante proteine, grassi e kalorie assimilare ogni giorno??

      come posso rimediare??

      Grazie
      Comunque, per quanto riguarda l'acne, non è un problema d'alimentazione, bensì squilibri ormonali. Comunque segui il dottore, anche perchè è meglio che non li mangi i biscotti. Per il fatto di essere esperti o no, ci sono dei bodybuilder professionisti e anche molto grossi, che di alimentazione non capiscono nulla e si fanno preparare da altre persone, anche con un fisico peggiore. L'età o meglio l'anzianità d'allenamento conta poco. Se uno ha tanta voglia d'imparare in due anni potrebbe anche saperne di più rispetto ad uno che si allena da 20 anni in più.

      Per quanto riguarda le tabelle caloriche vai qui:

      Dica33 il portale interamente dedicato alla medicina e alla salute, nell'area l'esperto risponde richiedi una consulenza medica online gratuita.


      Con un po' di pazienza ti puoi calcolare in base a questa tabella quante proteine, carboidrati e grassi assumi.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • dsp
        Bodyweb Member
        • Jan 2004
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        vi ringrazio tantissimo..
        ma credo di avere un metabolismo di merda!!! prendetelo come uno sfogo!!

        stasera mi son fatto 2 porzioni di pasta con le vongole e 2 porzioni di pollo con patate

        Commenta

        • dsp
          Bodyweb Member
          • Jan 2004
          • 19
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by dsp
          vi ringrazio tantissimo..
          ma credo di avere un metabolismo di merda!!! prendetelo come uno sfogo!!

          stasera mi son fatto 2 porzioni di pasta con le vongole e 2 porzioni di pollo con patate
          Spero vivamente di ingrassare.. ghgh

          Es: oggi ho sgranato..

          Mattina: 2 tortine con marmellata + banana + 40gr arachidi (mi sono svegliato tardi)

          Pranzo: 1 piatto abbondante di cacciucco con pane
          1 piatto abbondante di insalata con olio a volontà
          Frutta

          Pomeriggio: 40gr proteine prima dell'allenamento + 40gr arachidi

          Sera: 2 porzioni di pasta con le vongole e 2 porzioni di pollo con patate + 40gr di arachidi + frutta + 40gr proteine

          Potrei aggiungere due schiacciate con pomodoro e tonno la mattina (sono a scuola).

          ma.. ci sarà verso di ingrassare così????

          Commenta

          • dsp
            Bodyweb Member
            • Jan 2004
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            scusatemi ancora ma non su www.dica33.it c'è da vedere troppi link..
            non esiste una tabella immensa di tutti quei cibi che ci sono inseriti??
            diciamo un riepilogo di tutto.. magari da poter stampare..!

            Grazie ancora

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originally posted by dsp
              Spero vivamente di ingrassare.. ghgh

              Es: oggi ho sgranato..

              Mattina: 2 tortine con marmellata + banana + 40gr arachidi (mi sono svegliato tardi)

              Pranzo: 1 piatto abbondante di cacciucco con pane
              1 piatto abbondante di insalata con olio a volontà
              Frutta

              Pomeriggio: 40gr proteine prima dell'allenamento + 40gr arachidi

              Sera: 2 porzioni di pasta con le vongole e 2 porzioni di pollo con patate + 40gr di arachidi + frutta + 40gr proteine

              Potrei aggiungere due schiacciate con pomodoro e tonno la mattina (sono a scuola).

              ma.. ci sarà verso di ingrassare così????
              Non devi solo ingrassare senza mettere un kg di muscolo. Devi prendere un po' di grasso e intanto mettere su della bella massa muscolare.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X