If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bevo spesso e volentieri la tisana al finocchio...so che ha un efetto drenante..e in effetti...funge..ma cosa mi dite a riguardo?
faccio bene?
e poi, cnsumo molti finocchi crudi..che a qnto pare..debbano fare lo stesso effetto..ma cosa mi dite d'altro?
grazie!
sabry
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Originally posted by Bad Girl bevo spesso e volentieri la tisana al finocchio...so che ha un efetto drenante..e in effetti...funge..ma cosa mi dite a riguardo?
faccio bene?
e poi, cnsumo molti finocchi crudi..che a qnto pare..debbano fare lo stesso effetto..ma cosa mi dite d'altro?
grazie!
sabry
ottima la tisana al finocchio e anche i finocchi freschi...hanno pochissime kcal e non mancano mai nelle mie insalatone.
Certo che il finocchio ha un'azione drenante
Esistono anche delle tisane a base di finocchio... ovvio, non è che facciano miracoli però aiutano a perdere un po' di liquidi.
Il finocchio fresco è anche molto ricco di fibra, per cui favorisce la motilità intestinale.
Originally posted by Ma$$ive83 interessante...come la preparate la tisana???
compri al supermercato la tisana.+ precisamente è la tisana ai semi di finocchio..nn è che cuoci il finocchio eti bevi l'acqua, eh?
io uso la tisana della pompaduer...pompadur è la marca.
ciao
sabry
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta