If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika E' possibile effettuare un tiraggio con la dieta a zona?
E se sì come fare?
Diminuendo i blocchi o tenendo alimenti pulitissimi?
Vorrei capire...
Io sono in zona ma vorrei provare ad asciugarmi.
Forse ci vuole il suo tempo.
beh sears parla di cambiamento a livello di composizione anche senza perdita di peso. Penso che se sei in mantenimento con un tot di blocchetti, anche lì dovresti vedere i cambiamenti.
chiaramente diminuendo i blocchetti non sò se la glicemia sarà stabile come in isocalorica....
Penso che dovresti abbassare notevolmente l'IG dei carbo così l'organismo inizia a prediligere in maniera maggiore l'utilizzo di grassi. Cercare di eliminare i grassi saturi e se non vedi cambiamenti in un mesetto prova a diminuire di un paio di blocchetti.
Originally posted by Jerrika E' possibile effettuare un tiraggio con la dieta a zona?
E se sì come fare?
Diminuendo i blocchi o tenendo alimenti pulitissimi?
Vorrei capire...
Io sono in zona ma vorrei provare ad asciugarmi.
Forse ci vuole il suo tempo.
Quando vorrai tirarti(ulteriormente ) prova a portare il rapporto pro/carbo a 0,85 o 0,90.
Originally posted by LionKing84 Penso che dovresti abbassare notevolmente l'IG dei carbo così l'organismo inizia a prediligere in maniera maggiore l'utilizzo di grassi. Cercare di eliminare i grassi saturi e se non vedi cambiamenti in un mesetto prova a diminuire di un paio di blocchetti.
Originally posted by Manchester alzando le proteine teoricamente
I software di ottimizzazzione servono a questo, possiamo stare in un rapporto pro/carbo compreso fra 0,6 e 1, ho parlato con atleti di sport aerobici che usano rapporti vicinissimi a 0,6 e atleti di sport di forza prossimi a uno.
Io al momento sto a 0,75 per la definizione pensavo di passare a 0,85.
Originally posted by ACE71 I software di ottimizzazzione servono a questo, possiamo stare in un rapporto pro/carbo compreso fra 0,6 e 1, ho parlato con atleti di sport aerobici che usano rapporti vicinissimi a 0,6 e atleti di sport di forza prossimi a uno.
Originally posted by ACE71 I software di ottimizzazzione servono a questo, possiamo stare in un rapporto pro/carbo compreso fra 0,6 e 1, ho parlato con atleti di sport aerobici che usano rapporti vicinissimi a 0,6 e atleti di sport di forza prossimi a uno.
il che porterebbe ad un rapporto 40% pro 40% carbo 20% grassi.
L'ho provata due anni fa quando ero in perfettissima forma.
Risultato: una buona percebtuale di massa grassa e sviluppo muscolare ok.
dalla mia esperienza ho visto che in quel caso anche carbo ad ig più alto, con quella quantità di proteine non modificavano di molto i valori glicemici.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Ma perchè non provi (magari verso marzo) una dieta classica da tiraggio BB, impostata magari da un preparatore;
ossia....alza le pro e abbassa i carbo (evitali dopo le 17)e MANGIA PULITO....
Queste sono le linee che seguivano il mio ragazzo (aveva una dieta impostata ma non me la ricordo) e i suoi amici in palestra e fidati....addominali da urlo!!! 175 cm x 84Kg, mg=9%
Originally posted by CITTINA Ma perchè non provi (magari verso marzo) una dieta classica da tiraggio BB, impostata magari da un preparatore;
Queste sono le linee che seguivano il mio ragazzo (aveva una dieta impostata ma non me la ricordo) e i suoi amici in palestra e fidati....addominali da urlo!!! 175 cm x 84Kg, mg=9%
Incredibile!!!! Una strategia innovativa, mai provata da nessuno in questo forum, e soprattutto mai postata prima in nessun 3D!
Originally posted by CITTINA Ma perchè non provi (magari verso marzo) una dieta classica da tiraggio BB, impostata magari da un preparatore;
Già fatto, ma per me non va bene, io non faccio solo bb...
va a finire che catabolizzo tutto.
La zona fin'ora mi ha dato dei risultati sorprendenti per quel che riguarda le mie prestazioni sportive.
Originally posted by ACE71 Incredibile!!!! Una strategia innovativa, mai provata da nessuno in questo forum, e soprattutto mai postata prima in nessun 3D!
simpaticone
Appunto perchè é assodata e funzione le ho detto di provarla ma se fa anche parecchia aerobica....Cmq se x tirarsi vuole passare da 13 blocchi a 11 per me si muore di fame e non riesce ad allenarsi....
Originally posted by CITTINA simpaticone
Appunto perchè é assodata e funzione le ho detto di provarla ma se fa anche parecchia aerobica....Cmq se x tirarsi vuole passare da 13 blocchi a 11 per me si muore di fame e non riesce ad allenarsi....
No, addotterò questa strategia:
a partire da marzo porterò i blocchi di pro a 14 e manterò, come dice giustamente Ace, un bilanciamento pro/carbo a 0.85.
So già che funzionerà alla grande.
Se addottassi invece il classico metodo che hai scritto sopra, so già che catabolizzerei tutto con continui cali ipoglicemici> provare per credere.
Fin'ora con la zona ho evitato tutto questo e ne sono molto contenta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta