Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta:opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta:opinioni

    lo so che ora mi rideree in faccia..dunque..all'inizio del mio cammino dietetico, ho seguito i cnsigli del mio istruttore.
    o pasta cn verdure
    o carne cn verdure
    bene, cn qsta dieta che ho seguita dal magio 2002 ad ottobre 2002 ho perso 9kg.
    sgarrando solo la domenica.

    Da settebre 2003 dopo le vacanze o iniziato a mangiare carbo, pro insieme..e nn sn + riuscita a mantenere il peso forma.

    ora, dopo le feste, sn ferma da 1 mese emezzo cn la pale e sn anche i malattia per sta fottuta tendinite che nn mi passa +!!


    domanda..perchè sconsigliate di mangiare solo pro o solo carbo?
    ma scusate, nn tutti sm fatti uguali..
    cosa i dite che cntinuo fino in estate così?
    solo pro+insalata+grassi
    solo carbo+insalata + grassi

    sbaglierò..lo so..ma..ho avuto dei risultati cn qsta dieta.
    cosa mi dite?
    grazie dell'attenzione
    sabry

    (ps)***** ***** ***** ho preso 4 kg!!!!!!
    li buterò giù facilmente?almeno per giugno?
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



    Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

    #2
    Re: dietapinioni

    Originally posted by Bad Girl
    lo so che ora mi rideree in faccia..dunque..all'inizio del mio cammino dietetico, ho seguito i cnsigli del mio istruttore.
    o pasta cn verdure
    o carne cn verdure
    bene, cn qsta dieta che ho seguita dal magio 2002 ad ottobre 2002 ho perso 9kg.
    sgarrando solo la domenica.

    Da settebre 2003 dopo le vacanze o iniziato a mangiare carbo, pro insieme..e nn sn + riuscita a mantenere il peso forma.

    ora, dopo le feste, sn ferma da 1 mese emezzo cn la pale e sn anche i malattia per sta fottuta tendinite che nn mi passa +!!


    domanda..perchè sconsigliate di mangiare solo pro o solo carbo?
    ma scusate, nn tutti sm fatti uguali..
    cosa i dite che cntinuo fino in estate così?
    solo pro+insalata+grassi
    solo carbo+insalata + grassi

    sbaglierò..lo so..ma..ho avuto dei risultati cn qsta dieta.
    cosa mi dite?
    grazie dell'attenzione
    sabry

    (ps)***** ***** ***** ho preso 4 kg!!!!!!
    li buterò giù facilmente?almeno per giugno?
    Spiegati meglio.

    Scrivi la giornata tipo che ti ha prescritto il tuo istruttore dalla colazione al prenanna
    e la giornata tipo che ti ha poco convinta e confrontiamo.

    Non è che hai esagerato durante le feste?
    Magari possiamo aiutarti a costruire una dieta più sensata.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      sicuramente durante le feste ho un tntino esagerato..e poi sn ferma in matattia da dopo le feste..ma io partlo da settembre 2003 che ho incominciato a mangiare carbo, grassi e por insieme ovvio nella giusta misura e mi s sempre sentita un po' appesantita e nn sn riuscita a mantenere il peso forma cm cn la dissociata..
      ok
      ho capito...sn un x file io!
      sabry, grazie, magri un altra volta che ho un po' + tempo ti posto la mia dieta..
      ti piaccioni i film orror?
      ah ok..nel caso sei già preparata.
      ciao gioia1
      sabry
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



      Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



      https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

      Commenta


        #4
        Originally posted by Bad Girl
        sicuramente durante le feste ho un tntino esagerato..e poi sn ferma in matattia da dopo le feste..ma io partlo da settembre 2003 che ho incominciato a mangiare carbo, grassi e por insieme ovvio nella giusta misura e mi s sempre sentita un po' appesantita e nn sn riuscita a mantenere il peso forma cm cn la dissociata..
        ok
        ho capito...sn un x file io!
        sabry, grazie, magri un altra volta che ho un po' + tempo ti posto la mia dieta..
        ti piaccioni i film orror?
        ah ok..nel caso sei già preparata.
        ciao gioia1
        sabry
        Se vuoi una mano per sistemare la dieta, postala che vediamo un pò...
        provare per credere
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Originally posted by Bad Girl
          sicuramente durante le feste ho un tntino esagerato..e poi sn ferma in matattia da dopo le feste..ma io partlo da settembre 2003 che ho incominciato a mangiare carbo, grassi e por insieme ovvio nella giusta misura e mi s sempre sentita un po' appesantita e nn sn riuscita a mantenere il peso forma cm cn la dissociata..
          ok
          ho capito...sn un x file io!
          sabry, grazie, magri un altra volta che ho un po' + tempo ti posto la mia dieta..
          ti piaccioni i film orror?
          ah ok..nel caso sei già preparata.
          ciao gioia1
          sabry
          mhhh.... la dissociata ha fatto perdere 17 chili in un'anno a mio fratello ma non sò se sia una dieta fatta per le persone che fanno attività fisica.

          A lui hanno consigliato carbo+verdura+grassi buoni a pranzo e pro.+verdura+grassi buoni a cena...


          Con lui ha funzionato per lo scopo predisposto però in un'ottica di guadagno muscolare non penso sia la strategia giusta... Forse si catabolizza troppo dal mattino fino a sera senza pro.

          Commenta


            #6
            Originally posted by Max2710
            mhhh.... la dissociata ha fatto perdere 17 chili in un'anno a mio fratello ma non sò se sia una dieta fatta per le persone che fanno attività fisica.

            A lui hanno consigliato carbo+verdura+grassi buoni a pranzo e pro.+verdura+grassi buoni a cena...


            Con lui ha funzionato per lo scopo predisposto però in un'ottica di guadagno muscolare non penso sia la strategia giusta... Forse si catabolizza troppo dal mattino fino a sera senza pro.
            ma no..io le mangerei le pro..a pranzo e a cena..solo che nn mischierei le pro e i carbo nello stesso pasto..
            al max..potrei aggiungerci la frutta..cm fine pasto..ma così nn sarebbe + dissociat no?
            sabry
            Originariamente Scritto da Gary
            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



            Originariamente Scritto da Leonida
            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

            Commenta


              #7
              Re: dietapinioni

              Originally posted by Bad Girl

              domanda..perchè sconsigliate di mangiare solo pro o solo carbo?
              ma scusate, nn tutti sm fatti uguali..
              cosa i dite che cntinuo fino in estate così?
              solo pro+insalata+grassi
              solo carbo+insalata + grassi
              io leggendo questo ho pensato che tu volessi fare carbo+grassi+verdure a pranzo e pro+grassi+verdure a cena.

              Poi posso anche sbagliare.... dimmi cosa vorresti fare esattamente ????

              Ciao

              Max

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎