salve. sono un nuovo utente ma vi leggo da diverso tempo. Il mio problema. 38 anni una vita di lavori a ritmi superstressanti, mai fatto sport. dall'estate scorsa inizio una dieta (ero 113kg), alto 178. poi la scoperta della palestra e chi mi ferma più..... nel senso che non rinuncio ad una seduta di allenamento, piuttosto sposto appuntamenti e impegni di lavoro. comincio a definirmi abbastanza velocemente (88kg) ma il grasso nell'interno coscia non vuol proprio abbandonarmi. Palestra 4 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana. vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato troppo, volevo nel frattempo presentarmi in qualche modo.
adipe localizzata
Collapse
X
-
Benvenuto!
Per poterti consigliare, dovresti postare la tua attuale scheda di allenamento, indicando anche la durata della sessione, una giornata tipo della tua dieta cercando di essere il + preciso possibile nell'indicare le quantità di cibo e le tue misure antropometriche, quindi:
Collo:
Spalle:
petto:
Braccio piegato a 90°:
Vita(da misurare passando il metro in linea con l'ombelico, quindi nella zona dell'addome più larga):
Fianchi: da misurare avvolgendo i glutei e passando sopra il pube:
Coscia(nella porzione più larga):
Polpaccio:
Bye.
-
-
Re: adipe localizzata
Originally posted by skatto
salve. sono un nuovo utente ma vi leggo da diverso tempo. Il mio problema. 38 anni una vita di lavori a ritmi superstressanti, mai fatto sport. dall'estate scorsa inizio una dieta (ero 113kg), alto 178. poi la scoperta della palestra e chi mi ferma più..... nel senso che non rinuncio ad una seduta di allenamento, piuttosto sposto appuntamenti e impegni di lavoro. comincio a definirmi abbastanza velocemente (88kg) ma il grasso nell'interno coscia non vuol proprio abbandonarmi. Palestra 4 volte a settimana e nuoto 2 volte a settimana. vi ringrazio e scusate se mi sono dilungato troppo, volevo nel frattempo presentarmi in qualche modo.
cmq secondo me di grasso ne devi perdere ancora prima di preoccuparti della sua localizzazioneL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta