Dr(?)Lucchin //Elisir

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amicos
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 1073
    • 3
    • 0
    • Send PM

Dr(?)Lucchin //Elisir

Quante "stronzate" ha detto,in ordine prioritario?
  • GENGISCAN
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 587
    • 1
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

perchè? non possiamo dare un giudizio obiettivo su ciò che ha detto, perchè nell'affrontare l'argomento è stato molto generico e superficiale, giusto per il pubblico che lo seguiva.
    devi considerare che non tutti hanno le nozioni di alimentazione che abbiamo noi sul forum.

Commenta

• Amicos
      Bodyweb Member
      • Feb 2003
      • 1073
      • 3
      • 0
      • Send PM

1)Dieta a Zona Iperproteica...sicuro?

2)maggiori di 2 gr di pro x kg massa magra fa male ai reni e fegato...mi dite quale studio dice cio'?

3)....

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originally posted by Amicos
        1)Dieta a Zona Iperproteica...sicuro?

2)maggiori di 2 gr di pro x kg massa magra fa male ai reni e fegato...mi dite quale studio dice cio'?

3)....
        non ho sentito la trasmissione, ma se non erro lo stesso Sears sta modificando la dieta a zona in modo tale che sia sia + proteica di quano la concepì in passato....anche le diete seguono le mode...che si riferisse a questo?
        In ogni caso punto 1 e 2 sono riferibili solamente al target di pubblico: anziani,mezza età e sedentari...x loro troppe pro non fanno bene....siamo spesso sulla falsariga di Calabresi.
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
        Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

Working...
        X