Ho recentemente acquistato un integratore di omega-3 e omega-6 (marca BIOSLINE, costo circa 13 euro per 60cps da 0,5 gr l'una) e una bottiglietta di olio di semi di lino (spremuto a freddo).
Per l'assunzione mi sto regolando così:
COLAZIONE: 1 cps di grassi omega (dopo il pasto assieme a 1 cps di Be-Total Forte, 1 cps di Supradyn, 2 cps di C-Tard)
PRANZO: 1 cps di grassi omega (dopo il pasto assieme a 1 cps di Ephynal 300)
SPUNTINO: 1 cucchiaio da brodo di olio di lino (assunto con 20 gr di proteine e 1-2 frutti)
CENA: 1 cps di grassi omega
PRE-NANNA: 1 cucchiaio da brodo di olio di lino (assunto con 20 gr di proteine, no carbo)
Domande:
1) che ne pensate circa il modo in cui suddivido l'assunzione?
2) che benefici devo realisticamente aspettarmi dall'integrazione di acidi grassi omega-3, omega-6 e dall'olio di lino in termini di massa (fase in cui mi trovo)? E per quello che riguarda la definizione?
Per l'assunzione mi sto regolando così:
COLAZIONE: 1 cps di grassi omega (dopo il pasto assieme a 1 cps di Be-Total Forte, 1 cps di Supradyn, 2 cps di C-Tard)
PRANZO: 1 cps di grassi omega (dopo il pasto assieme a 1 cps di Ephynal 300)
SPUNTINO: 1 cucchiaio da brodo di olio di lino (assunto con 20 gr di proteine e 1-2 frutti)
CENA: 1 cps di grassi omega
PRE-NANNA: 1 cucchiaio da brodo di olio di lino (assunto con 20 gr di proteine, no carbo)
Domande:
1) che ne pensate circa il modo in cui suddivido l'assunzione?
2) che benefici devo realisticamente aspettarmi dall'integrazione di acidi grassi omega-3, omega-6 e dall'olio di lino in termini di massa (fase in cui mi trovo)? E per quello che riguarda la definizione?
Commenta