If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Jerrika Manco di forza di volontà e basta.
Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.
Originally posted by ACE71 Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.
No, io uso le grammature, calcolo esatto dei nutrienti e non i blocchi di Sears.
Ma penso che sia stato il Natale e le varie feste a portarmi fuori zona.
Mi hanno creato il circolo vizioso dei carbo.
Cavoli se è difficile riprendere...
Originally posted by Jerrika No, io uso le grammature, calcolo esatto dei nutrienti e non i blocchi di Sears.
Ma penso che sia stato il Natale e le varie feste a portarmi fuori zona.
Mi hanno creato il circolo vizioso dei carbo.
Cavoli se è difficile riprendere...
Calcoli anche i le pro delle verdure e dei cereali?
Originally posted by ACE71 Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.
confermo le impressioni di Ace71, ho riimpostato la dieta secondo lo scritto di Perucci e mi sono anche organizzato il giorno in pizzeria grazie alle indicazioni del sito di enerzona.
A proposito Ace grazie per l'assistenza, finalmente posso ripuntare alla forma, ci vorrà tempo ma non ho fretta
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
Originally posted by Manchester confermo le impressioni di Ace71, ho riimpostato la dieta secondo lo scritto di Perucci e mi sono anche organizzato il giorno in pizzeria grazie alle indicazioni del sito di enerzona.
A proposito Ace grazie per l'assistenza, finalmente posso ripuntare alla forma, ci vorrà tempo ma non ho fretta
Non ho più postato niente nel diario, visto che siamo in tre in questa sessione, cmq per chi come noi non ha masse grasse importanti da depletare, penso che si possa preventivare a seconda del soggetto circa 400/500gr di perdita di peso ogni 10 giorni.
Per la serata in pizzeria, nn ci sono grossi problemi io dopo 3 anni ho ricominciato a mangiare le prime pizze(che dalle mie parti sono particolarmente buone) e con poche furbizie a stento smuovi la glicemia. Es. pizza stesa(cioè con l'impasto di una normale viene stesa fino ad essere quasi il doppio, integrale con gamberi salmone seppie e porcini, niente mozzarella ma una bella nevicata di grana, glicemia stabile, orgasmo garantito.
Spuntino prenanna in zona e il gioco è fatto!
Originally posted by ACE71 Non ho più postato niente nel diario, visto che siamo in tre in questa sessione, cmq per chi come noi non ha masse grasse importanti da depletare, penso che si possa preventivare a seconda del soggetto circa 400/500gr di perdita di peso.
Per la serata in pizzeria, nn ci sono grossi problemi io dopo 3 anni ho ricominciato a mangiare le prime pizze(che dalle mie parti sono particolarmente buone) e con poche furbizie a stento smuovi la glicemia. Es. pizza stesa(cioè con l'impasto di una normale viene stesa fino ad essere quasi il doppio, integrale con gamberi salmone seppie e porcini, niente mozzarella ma una bella nevicata di grana, glicemia stabile, orgasmo garantito.
bè magari tu possiedi un massa grassa ad un livello minimo.
Io sono al 18%
Originally posted by Manchester bè magari tu possiedi un massa grassa ad un livello minimo.
Io sono al 18%
Se fai un giro nel sito lazona.it, vedrai che il 19% il 99% degli utenti se sognano!
Armati di pazienza, io quello che ho notato a parte i benefici e blah blah, è stata una modificazione della mia massa grassa sembra con meno ritenzione e sembra che la perdita sia uniforme su tutto il corpo!
Originally posted by ACE71 Se fai un giro nel sito lazona.it, vedrai che il 19% il 99% degli utenti se sognano!
Armati di pazienza, io quello che ho notato a parte i benefici e blah blah, è stata una modificazione della mia massa grassa sembra con meno ritenzione e sembra che la perdita sia uniforme su tutto il corpo!
dici che con calma riuscirò a tornare al mio 11-12% standard e al 9% tirato?
Originally posted by Manchester dici che con calma riuscirò a tornare al mio 11-12% standard e al 9% tirato?
Tu resta in contatto, e quando ci avviciniamo all'obbiettivo, ci spariamo in tandem un4 settimane di low-carb e fullbody a circuito, e fuori gli addominali!
P.s. fuori gli addominali....tu! Io dopo un incedente e qualche mese ingabbiato in busto sotto trazione ho bisogno della liposcultura, pensa che d'estate sono al 7% svenato su tutto il corpo, la fascia addominale appannata, ma chi se ne frega!
Originally posted by ACE71 Tu resta in contatto, e quando ci avviciniamo all'obbiettivo, ci spariamo in tandem un4 settimane di low-carb e fullbody a circuito, e fuori gli addominali!
P.s. fuori gli addominali....tu! Io dopo un incedente e qualche mese ingabbiato in busto sotto trazione ho bisogno della liposcultura, pensa che d'estate sono al 7% svenato su tutto il corpo, la fascia addominale appannata, ma chi se ne frega!
la colpa è mia che sono una testa di e ho mollato per un pò lo sport.
Ora mi rimetto in riga
Originally posted by Jerrika Sì, uso un programma che si chiama zona Calculator che mi calcola tutto il pasto.
Grazie Ace, io non mi do per vinta e ricomincio alla grande...ho già iniziato alla grande stamattina
Io ho compraato il programma ZON, lo puoi settare al meglio, escludendo o includendo alcune voci delle tab nutrizionali.
Se tieni conto delle pro a bassisimo vb dei cereali allora la zona te la sogni, un esempio i carbo della crusca, se usi il tuo programma te li calcola, quando anche Bobusto sa che non sono assimilabili.
Originally posted by ACE71 Io ho compraato il programma ZON, lo puoi settare al meglio, escludendo o includendo alcune voci delle tab nutrizionali.
Se tieni conto delle pro a bassisimo vb dei cereali allora la zona te la sogni, un esempio i carbo della crusca, se usi il tuo programma te li calcola, quando anche Bobusto sa che non sono assimilabili.
Ciao!
no, forse non mi sono spiegata bene, io inizio con il mettere le pro e poi ci associo i carbo e i grassi per bilanciare il tutto...e credimi che sono in zona...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta