Carbo e zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    Carbo e zona

    Ma perchè dopo 3/4 gg di dieta a zona mi viene una voglia irrefrenabile di dolci o pizza?

    non dovrebbe capitare il contrario?
    E si che i miei calcoli sono giusti.
    I blocchi 13 e l'allenamento intenso.
    Niente che sia d'oro resta...

  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #2
    Manco di forza di volontà e basta.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    • ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Jerrika
      Manco di forza di volontà e basta.
      Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.

      Commenta

      • Jerrika
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 3262
        • 2
        • 0
        • Paradise City
        • Send PM

        #4
        Originally posted by ACE71
        Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.
        No, io uso le grammature, calcolo esatto dei nutrienti e non i blocchi di Sears.
        Ma penso che sia stato il Natale e le varie feste a portarmi fuori zona.
        Mi hanno creato il circolo vizioso dei carbo.
        Cavoli se è difficile riprendere...
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta

        • ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Jerrika
          No, io uso le grammature, calcolo esatto dei nutrienti e non i blocchi di Sears.
          Ma penso che sia stato il Natale e le varie feste a portarmi fuori zona.
          Mi hanno creato il circolo vizioso dei carbo.
          Cavoli se è difficile riprendere...
          Calcoli anche i le pro delle verdure e dei cereali?

          Commenta

          • Manchester
            Huge and Hard
            • Apr 2001
            • 7594
            • 93
            • 49
            • Piacenza
            • Send PM

            #6
            Originally posted by ACE71
            Se usi le tabelle di Sears e quelle di Gawain per calcolare le grammature degli alimenti sono sbagliatissime e ti portano fuori zona, quindi gran voglia di carbo, io stousando quelle giuste ed è tutta un altra dieta.
            confermo le impressioni di Ace71, ho riimpostato la dieta secondo lo scritto di Perucci e mi sono anche organizzato il giorno in pizzeria grazie alle indicazioni del sito di enerzona.

            A proposito Ace grazie per l'assistenza, finalmente posso ripuntare alla forma, ci vorrà tempo ma non ho fretta
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Manchester
              confermo le impressioni di Ace71, ho riimpostato la dieta secondo lo scritto di Perucci e mi sono anche organizzato il giorno in pizzeria grazie alle indicazioni del sito di enerzona.

              A proposito Ace grazie per l'assistenza, finalmente posso ripuntare alla forma, ci vorrà tempo ma non ho fretta
              Non ho più postato niente nel diario, visto che siamo in tre in questa sessione, cmq per chi come noi non ha masse grasse importanti da depletare, penso che si possa preventivare a seconda del soggetto circa 400/500gr di perdita di peso ogni 10 giorni.

              Per la serata in pizzeria, nn ci sono grossi problemi io dopo 3 anni ho ricominciato a mangiare le prime pizze(che dalle mie parti sono particolarmente buone) e con poche furbizie a stento smuovi la glicemia. Es. pizza stesa(cioè con l'impasto di una normale viene stesa fino ad essere quasi il doppio, integrale con gamberi salmone seppie e porcini, niente mozzarella ma una bella nevicata di grana, glicemia stabile, orgasmo garantito.
              Spuntino prenanna in zona e il gioco è fatto!
              Last edited by ACE71; 12-01-2004, 16:32:09.

              Commenta

              • Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

                #8
                Originally posted by ACE71
                Non ho più postato niente nel diario, visto che siamo in tre in questa sessione, cmq per chi come noi non ha masse grasse importanti da depletare, penso che si possa preventivare a seconda del soggetto circa 400/500gr di perdita di peso.

                Per la serata in pizzeria, nn ci sono grossi problemi io dopo 3 anni ho ricominciato a mangiare le prime pizze(che dalle mie parti sono particolarmente buone) e con poche furbizie a stento smuovi la glicemia. Es. pizza stesa(cioè con l'impasto di una normale viene stesa fino ad essere quasi il doppio, integrale con gamberi salmone seppie e porcini, niente mozzarella ma una bella nevicata di grana, glicemia stabile, orgasmo garantito.
                bè magari tu possiedi un massa grassa ad un livello minimo.

                Io sono al 18%
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Manchester
                  bè magari tu possiedi un massa grassa ad un livello minimo.

                  Io sono al 18%
                  Se fai un giro nel sito lazona.it, vedrai che il 19% il 99% degli utenti se sognano!
                  Armati di pazienza, io quello che ho notato a parte i benefici e blah blah, è stata una modificazione della mia massa grassa sembra con meno ritenzione e sembra che la perdita sia uniforme su tutto il corpo!

                  Commenta

                  • Manchester
                    Huge and Hard
                    • Apr 2001
                    • 7594
                    • 93
                    • 49
                    • Piacenza
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by ACE71
                    Se fai un giro nel sito lazona.it, vedrai che il 19% il 99% degli utenti se sognano!
                    Armati di pazienza, io quello che ho notato a parte i benefici e blah blah, è stata una modificazione della mia massa grassa sembra con meno ritenzione e sembra che la perdita sia uniforme su tutto il corpo!
                    dici che con calma riuscirò a tornare al mio 11-12% standard e al 9% tirato?
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta

                    • ACE71
                      Inattivo
                      • Jan 2003
                      • 1528
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Manchester
                      dici che con calma riuscirò a tornare al mio 11-12% standard e al 9% tirato?
                      Tu resta in contatto, e quando ci avviciniamo all'obbiettivo, ci spariamo in tandem un4 settimane di low-carb e fullbody a circuito, e fuori gli addominali!

                      P.s. fuori gli addominali....tu! Io dopo un incedente e qualche mese ingabbiato in busto sotto trazione ho bisogno della liposcultura, pensa che d'estate sono al 7% svenato su tutto il corpo, la fascia addominale appannata, ma chi se ne frega!

                      Commenta

                      • Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by ACE71
                        Tu resta in contatto, e quando ci avviciniamo all'obbiettivo, ci spariamo in tandem un4 settimane di low-carb e fullbody a circuito, e fuori gli addominali!

                        P.s. fuori gli addominali....tu! Io dopo un incedente e qualche mese ingabbiato in busto sotto trazione ho bisogno della liposcultura, pensa che d'estate sono al 7% svenato su tutto il corpo, la fascia addominale appannata, ma chi se ne frega!
                        la colpa è mia che sono una testa di e ho mollato per un pò lo sport.

                        Ora mi rimetto in riga
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta

                        • Jerrika
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 3262
                          • 2
                          • 0
                          • Paradise City
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by ACE71
                          Calcoli anche i le pro delle verdure e dei cereali?
                          Sì, uso un programma che si chiama zona Calculator che mi calcola tutto il pasto.

                          Grazie Ace, io non mi do per vinta e ricomincio alla grande...ho già iniziato alla grande stamattina
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta

                          • ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by Jerrika
                            Sì, uso un programma che si chiama zona Calculator che mi calcola tutto il pasto.

                            Grazie Ace, io non mi do per vinta e ricomincio alla grande...ho già iniziato alla grande stamattina
                            Io ho compraato il programma ZON, lo puoi settare al meglio, escludendo o includendo alcune voci delle tab nutrizionali.

                            Se tieni conto delle pro a bassisimo vb dei cereali allora la zona te la sogni, un esempio i carbo della crusca, se usi il tuo programma te li calcola, quando anche Bobusto sa che non sono assimilabili.

                            Ciao!

                            Commenta

                            • Jerrika
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 3262
                              • 2
                              • 0
                              • Paradise City
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by ACE71
                              Io ho compraato il programma ZON, lo puoi settare al meglio, escludendo o includendo alcune voci delle tab nutrizionali.

                              Se tieni conto delle pro a bassisimo vb dei cereali allora la zona te la sogni, un esempio i carbo della crusca, se usi il tuo programma te li calcola, quando anche Bobusto sa che non sono assimilabili.

                              Ciao!
                              no, forse non mi sono spiegata bene, io inizio con il mettere le pro e poi ci associo i carbo e i grassi per bilanciare il tutto...e credimi che sono in zona...
                              Niente che sia d'oro resta...

                              Commenta

                              Working...
                              X