Prima dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

    #31
    Originally posted by ACE71
    Sei completamente fuori strada, io bevo litri di latte, mangio scafalate di tonno e salmone affumicato, la bresaola è un must, e sono definito, mi mangio una briciola di pane bianco e prendo tanta acqua da diventare uno Zeppelin!

    Se avessi seguito il tuo consiglio mi sarei privato di ottime fonti proteiche, naturali e ottime per sapore.

    E soprattutto ti saresti rovinato il buon umore della giornata mangiando schifezze.......

    Vorrei sapere chi non si mette a piangere quando ogni giorno a pranzo si ritrova un piattino con una foglia di insalatina un po' di riso scondito e un mezzo petto di pollo senza sale.

    ***** avrei smesso di andare in palestra dopo una settimana

    Basta con queste seghe mentali ha ragione Max Power......
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta

    • LionKing84
      Inattivo
      • Oct 2003
      • 772
      • 3
      • 2
      • Send PM

      #32
      Ma dove stanno sti litri di latte ACE..., ma per favore. Tu ti conti le arachidi per stare in zona e poi mi vieni a raccontare che mangi come un maiale, ma non fare l'ipocrita.

      Comunque consigliate quello che volete, io vi dico la mia, a me se vi sparate a cena il pandoro inzuppato nel latte, come si dice qui da me...
      Nu'm pass' manc' po' cazz'!

      Comunque siete contraddittori xkè nei post vekki, avete consigliato in passato le stesse cose che dico io.
      Ora che vi siete accaniti contro di me è un altro paio di maniche, si può mangiare anche la cotoletta imbottita.

      Commenta

      • ACE71
        Inattivo
        • Jan 2003
        • 1528
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        Originally posted by LionKing84
        Ma dove stanno sti litri di latte ACE..., ma per favore. Tu ti conti le arachidi per stare in zona e poi mi vieni a raccontare che mangi come un maiale, ma non fare l'ipocrita.

        Comunque consigliate quello che volete, io vi dico la mia, a me se vi sparate a cena il pandoro inzuppato nel latte, come si dice qui da me...
        Nu'm pass' manc' po' cazz'!

        Comunque siete contraddittori xkè nei post vekki, avete consigliato in passato le stesse cose che dico io.
        Ora che vi siete accaniti contro di me è un altro paio di maniche, si può mangiare anche la cotoletta imbottita.
        Sono in Zona a 23 blocchi al giorno di cui 4 blocchi di latte ps e fanno un lt di distillato di vacca, e i grassi i gg di allenamento li triplico, e sono al 8% di grasso.

        E tu al 28%, hai fatto attenzione a limitare tutti gli alimenti che ti possono dare ritenzione?

        Personalmente nn ho nessun accanimento nei tuoi confronti e se leggi i miei post vecchi sonpo sempre stato del partito di Max, Mister, e Punk!

        Ciao! Amicone!
        Last edited by ACE71; 12-01-2004, 14:09:15.

        Commenta

        • vperman
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 3264
          • 2
          • 0
          • Sassari/Bologna
          • Send PM

          #34
          Io invece qualche anno fa ero uno di quelli che si facevano le seghe mentali di cui sopra, fino a quando mi sono accorto che non facendomele e mangiando in modo diverso vivevo meglio e avevo anche meggiori risultati....... percio' consiglio agli altri di non farlo per esperienza

          Originariamente Scritto da Vincio
          Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

          Originale inviato da Piero Nocerino
          Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #35
            Originally posted by vperman
            Io invece qualche anno fa ero uno di quelli che si facevano le seghe mentali di cui sopra, fino a quando mi sono accorto che non facendomele e mangiando in modo diverso vivevo meglio e avevo anche meggiori risultati....... percio' consiglio agli altri di non farlo per esperienza

            io pure, basta seghe mentali!

            le paternali che ate manc passano pu caz come dici te le hanno fatte anche a me fino a un anno fa...devi imparare a documentarti non a ripetere quello che dicono....altrimenti non avresti mai detto al nostro nuovo amico di evitare latte, e insaccati se vuole dimagrire perchè non è vero.

            hai detto che sai che è il deficit calorico a far dimagrire....e se dici quello che hai detto vuol dire che non lo sai!
            ha detto che vuol dimgrire un pochino, non che deve tirarsi all'osso "alla multi" che deve eliminare latte, diminuire il sale e quindi evitare insaccati e robe del genere.

            ripeto la ritenzione è una cosa che puoi anche eliminare in pochi giorni, il grasso è un altro...non confondiamo soprattutto i nuovi utenti

            Commenta

            • ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #36
              Originally posted by Punk84
              io pure, basta seghe mentali!

              le paternali che ate manc passano pu caz come dici te le hanno fatte anche a me fino a un anno fa...devi imparare a documentarti non a ripetere quello che dicono....altrimenti non avresti mai detto al nostro nuovo amico di evitare latte, e insaccati se vuole dimagrire perchè non è vero.

              hai detto che sai che è il deficit calorico a far dimagrire....e se dici quello che hai detto vuol dire che non lo sai!
              ha detto che vuol dimgrire un pochino, non che deve tirarsi all'osso "alla multi" che deve eliminare latte, diminuire il sale e quindi evitare insaccati e robe del genere.

              ripeto la ritenzione è una cosa che puoi anche eliminare in pochi giorni, il grasso è un altro...non confondiamo soprattutto i nuovi utenti
              Adesso ti infama !

              Commenta

              • LionKing84
                Inattivo
                • Oct 2003
                • 772
                • 3
                • 2
                • Send PM

                #37
                Originally posted by Punk84
                io pure, basta seghe mentali!

                le paternali che ate manc passano pu caz come dici te le hanno fatte anche a me fino a un anno fa...devi imparare a documentarti non a ripetere quello che dicono....altrimenti non avresti mai detto al nostro nuovo amico di evitare latte, e insaccati se vuole dimagrire perchè non è vero.

                hai detto che sai che è il deficit calorico a far dimagrire....e se dici quello che hai detto vuol dire che non lo sai!
                ha detto che vuol dimgrire un pochino, non che deve tirarsi all'osso "alla multi" che deve eliminare latte, diminuire il sale e quindi evitare insaccati e robe del genere.

                ripeto la ritenzione è una cosa che puoi anche eliminare in pochi giorni, il grasso è un altro...non confondiamo soprattutto i nuovi utenti
                Gli insaccati e il latte intero contengono grassi saturi che a mio parere non sono indispensabili se si introducono i grassi benefici e quelli essenziali.
                Evitare questi due cibi è già un punto di partenza.
                Tu insisti che è il deficit calorico a far dimagrire e ti ribadisco che lo so. Nella dieta che gli ho consigliato gli ho messo alimenti sani e nutrienti e ho omesso quelli che non ritengo indispensabili.
                Si deve creare un deficit e io lo faccio omettendo gli alimenti che non reputo indispensabili in una dieta. Se tu pensi al palato, per me puoi anche consigliarli una dieta cioccolata calda, pandoro, salsicce e vino, il deficit calorico lo crei lo stesso ma per me è un'alimentazione di merda.
                Con questo ho finito e mi asterrò in futuro dall'aiutare persone che vogliono una mano visto che quì abbiamo i prof. dell'alimentazione e della biochimica.
                Ammesso che avessi sbagliato non è il modo di farmene prendere atto, se anche voi aveste ragione mancate di tatto e non vi impegnate a spiegare le cose ma vi introducete con aria altezzosa dicendo che qui tutti sbagliano tranne poki...solo perchè sotto il vostro avatar c'è scritto post 358124578934.
                Pensavo foste + coerenti e meno atteggiati ma mi sbagliavo.
                In bocca al lupo per le vostre consulenze.

                Commenta

                • Akkawe
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 214
                  • 0
                  • 0
                  • Pesaro
                  • Send PM

                  #38
                  Originally posted by ACE71
                  La dieta è brutta di strutura e dovrbbe essere rivista in toto

                  Seguendo quei consigli di base che hanno ragion d' essere solo se applicati con "diligenza", quindi:

                  6 pasti minimo al di, nei quali suddividere il tuo compound calorico e proteico

                  dieta pulita, niente junk-food

                  fonti proteiche come consigliato dal "mio amicone" Lion, con una particolare preferenza per i pesci ricchi di omega3, salmone sgombro tonno.

                  carbo a basso IG, integrali, possibilmente evita quelli raffinati

                  Moltissima verdura(lattuga radicchio sedano finocchi zucchine), la frutta(mele pere kiwi frutti di bosco) lontano dai pasti

                  Moltissima acqua 3-4lt al giorno.

                  Quindi cerca di impostare la tua dieta in base a questi consigli di base ripostala e vediamo.

                  OK per tutti i vostri consigli, ma ancora non riesco a capire lo sbaglio, se riesco ad impostare una dieta 45% circa di carbo, 35 % di pro e il resto grassi prevalentemente "buoni", tenendomi sulle 2000 Kcal non basta oppire dovrei avere altri accorgimenti?

                  Ripeto:La dieta che ho proposto e in proporzione rispetto i grammi 45% di carboidrati ( 138 gr), 36% proteine (112 gr) e 19% grassi ( 60gr), perciò dovrei diminuire i carbo e aumentare le pro.



                  Intanto prima di rivederla totalmente mi dite se le proporzioni che ho proposto sono giuste?


                  P.S.

                  Comunque non credo ( visto inoltre che non sono intollerante al latte) che 110 gr di latte parz screm. e al massimo uno yogurt ( che sicuramente non sarà presente ogni giorno) mi rovini totalmente la dieta.

                  Comunque vi ringrazio per tutti i vostri pareri e chiedo anche a lion di potermi aiutare.

                  Ciao
                  Last edited by Akkawe; 12-01-2004, 20:37:23.

                  Commenta

                  • Punk84
                    agitato non mescolato
                    • Jul 2002
                    • 8140
                    • 33
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

                    #39
                    Originally posted by LionKing84
                    Gli insaccati e il latte intero contengono grassi saturi che a mio parere non sono indispensabili se si introducono i grassi benefici e quelli essenziali.
                    Evitare questi due cibi è già un punto di partenza.
                    Tu insisti che è il deficit calorico a far dimagrire e ti ribadisco che lo so. Nella dieta che gli ho consigliato gli ho messo alimenti sani e nutrienti e ho omesso quelli che non ritengo indispensabili.
                    Si deve creare un deficit e io lo faccio omettendo gli alimenti che non reputo indispensabili in una dieta. Se tu pensi al palato, per me puoi anche consigliarli una dieta cioccolata calda, pandoro, salsicce e vino, il deficit calorico lo crei lo stesso ma per me è un'alimentazione di merda.
                    Con questo ho finito e mi asterrò in futuro dall'aiutare persone che vogliono una mano visto che quì abbiamo i prof. dell'alimentazione e della biochimica.
                    Ammesso che avessi sbagliato non è il modo di farmene prendere atto, se anche voi aveste ragione mancate di tatto e non vi impegnate a spiegare le cose ma vi introducete con aria altezzosa dicendo che qui tutti sbagliano tranne poki...solo perchè sotto il vostro avatar c'è scritto post 358124578934.
                    Pensavo foste + coerenti e meno atteggiati ma mi sbagliavo.
                    In bocca al lupo per le vostre consulenze.
                    mai consigliato diete al pandoro, ho semplicemente detto che il latte e gli insaccati (e per insaccati intendo la classica fesa di tacchino che adoperano in moltissimi) sono utili e non vedo il motivo di elkimarli....hai detto di evitare il atte intero, peccato che nel primo post parlassi di latte in generale e latticini.

                    per il resto fa come vuoi, se rispondi o no sono problemi tupi, di certo non mi ritengo un guru ma non ci vuole un dietista per dire che hai detto una stupidaggine.

                    Commenta

                    • Akkawe
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2002
                      • 214
                      • 0
                      • 0
                      • Pesaro
                      • Send PM

                      #40
                      OK per tutti i vostri consigli, ma ancora non riesco a capire lo sbaglio, se riesco ad impostare una dieta 45% circa di carbo, 35 % di pro e il resto grassi prevalentemente "buoni", tenendomi sulle 2000 Kcal non basta oppire dovrei avere altri accorgimenti?

                      Ripeto:La dieta che ho proposto e in proporzione rispetto i grammi 45% di carboidrati ( 138 gr), 36% proteine (112 gr) e 19% grassi ( 60gr), perciò dovrei diminuire i carbo e aumentare le pro.



                      Intanto prima di rivederla totalmente mi dite se le proporzioni che ho proposto sono giuste?


                      P.S.

                      Comunque non credo ( visto inoltre che non sono intollerante al latte) che 110 gr di latte parz screm. e al massimo uno yogurt ( che sicuramente non sarà presente ogni giorno) mi rovini totalmente la dieta.

                      Comunque vi ringrazio per tutti i vostri pareri e chiedo anche a lion di potermi aiutare.

                      Ciao

                      Commenta

                      • Akkawe
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 214
                        • 0
                        • 0
                        • Pesaro
                        • Send PM

                        #41
                        Allora visto che non sono riuscito ancora a capire molto vi posto questa dieta:

                        COLAZIONE

                        Muesli 40gr
                        Latte parzialmente scremato 110 gr
                        arancia una ( 160 gr)

                        SPUNTINO 1030

                        Pane integrale 40gr
                        Bresaola 40-50 gr ( non ho idea se è giusta la grammatura)
                        Verdura

                        PRANZO
                        Pasta (non integrale) tre volte a settimana (100 gr)
                        oppure riso (1 volta) anche insalata di riso oppure
                        Sgombro,salmone o carne bianca.
                        Verdura

                        SPUNTINO 16:30
                        Pane integrale 40 gr
                        Tonno naturale 80 gr
                        Olio oliva
                        Lattuga


                        SPUNTINO 18:00

                        un Frutto (Mela)
                        Noci,arachidi,mandorle ( quanti grammi? )
                        con Yogurt ( non sempre)


                        CENA

                        Carne rossa o bianca ( 250gr) oppure pesce
                        Uova (ogni tanto)
                        Verdura


                        Acqua 3-4 litri


                        DATI DIETA ( prime opzioni)

                        Kcal 1670 circa

                        156 gr di carbo ( 39 % in grammi, 31% in calorie)

                        153 gr di pro (39% in grammi, 31% in calorie)

                        85 gr di grassi ( 22% in grammi, 38 in calorie)


                        COMMENTI??????


                        Ciao

                        Commenta

                        • ACE71
                          Inattivo
                          • Jan 2003
                          • 1528
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by Akkawe
                          Allora visto che non sono riuscito ancora a capire molto vi posto questa dieta:

                          COLAZIONE

                          Muesli 40gr
                          Latte parzialmente scremato 110 gr
                          arancia una ( 160 gr)

                          SPUNTINO 1030

                          Pane integrale 40gr
                          Bresaola 40-50 gr ( non ho idea se è giusta la grammatura)
                          Verdura

                          PRANZO
                          Pasta (non integrale) tre volte a settimana (100 gr)
                          oppure riso (1 volta) anche insalata di riso oppure
                          Sgombro,salmone o carne bianca.
                          Verdura

                          SPUNTINO 16:30
                          Pane integrale 40 gr
                          Tonno naturale 80 gr
                          Olio oliva
                          Lattuga


                          SPUNTINO 18:00

                          un Frutto (Mela)
                          Noci,arachidi,mandorle ( quanti grammi? )
                          con Yogurt ( non sempre)


                          CENA

                          Carne rossa o bianca ( 250gr) oppure pesce
                          Uova (ogni tanto)
                          Verdura


                          Acqua 3-4 litri


                          DATI DIETA ( prime opzioni)

                          Kcal 1670 circa

                          156 gr di carbo ( 39 % in grammi, 31% in calorie)

                          153 gr di pro (39% in grammi, 31% in calorie)

                          85 gr di grassi ( 22% in grammi, 38 in calorie)


                          COMMENTI??????


                          Ciao
                          Ancora qualcosa da rivedere, cmq complimenti, ma lasciamo la parola a Lion "king of diet" King che ci illuminerà, per il mio parere (mooodestimooo), è una buona dieta al 75%!


                          Bravo!

                          Inizia con l'inserire 200gr di (superingrassanti)fiocchi di latte nel prenanna o l'equivalente proteico di caseine!

                          Commenta

                          • Akkawe
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 214
                            • 0
                            • 0
                            • Pesaro
                            • Send PM

                            #43
                            Grazie, comunque ogni dieta è da provare per vedere se funziona, vero?

                            Un'ultima cosa:

                            Il prenanna, avevo letto, si può togliere in fase di dimagrimento, no?

                            Inoltre ho cercato ma non ho trovato nulla sui formaggi e latticini in generale, come faccio a vedere se sono "buoni" per la dieta?
                            Se vado su dica33.it riesco a capire quali sonoi cibi migliori?


                            Grazie di nuovo e ciao

                            Commenta

                            • Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

                              #44
                              Originally posted by Akkawe

                              Inoltre ho cercato ma non ho trovato nulla sui formaggi e latticini in generale, come faccio a vedere se sono "buoni" per la dieta?
                              Se vado su dica33.it riesco a capire quali sonoi cibi migliori?


                              Grazie di nuovo e ciao
                              non ti preoccupare latte e fiocchi di latte sono ok, hanno pochi grassi e se poi il restante quantitativo di grassi te lo sai gestire sei a posto, fidati che i latticini come latte e fiocchi di latte li puoi inserire anche se devi dimagrire.

                              Commenta

                              • max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

                                #45
                                Originally posted by LionKing84
                                Gli insaccati e il latte intero contengono grassi saturi che a mio parere non sono indispensabili se si introducono i grassi benefici e quelli essenziali.
                                Evitare questi due cibi è già un punto di partenza.
                                Tu insisti che è il deficit calorico a far dimagrire e ti ribadisco che lo so. Nella dieta che gli ho consigliato gli ho messo alimenti sani e nutrienti e ho omesso quelli che non ritengo indispensabili.
                                Si deve creare un deficit e io lo faccio omettendo gli alimenti che non reputo indispensabili in una dieta. Se tu pensi al palato, per me puoi anche consigliarli una dieta cioccolata calda, pandoro, salsicce e vino, il deficit calorico lo crei lo stesso ma per me è un'alimentazione di merda.
                                Con questo ho finito e mi asterrò in futuro dall'aiutare persone che vogliono una mano visto che quì abbiamo i prof. dell'alimentazione e della biochimica.
                                Ammesso che avessi sbagliato non è il modo di farmene prendere atto, se anche voi aveste ragione mancate di tatto e non vi impegnate a spiegare le cose ma vi introducete con aria altezzosa dicendo che qui tutti sbagliano tranne poki...solo perchè sotto il vostro avatar c'è scritto post 358124578934.
                                Pensavo foste + coerenti e meno atteggiati ma mi sbagliavo.
                                In bocca al lupo per le vostre consulenze.
                                Veramente a me la biochimica e la fisiologia ha insegnato che i grassi saturi, a patto che non si esageri, siano i più diretti precursori del testosterone. Vuoi che ti posti la sintesi biochimica del testosterone ? Beh...tutto inizia da una molecola chiamata colesterolo per farla breve.
                                Poi ti ho detto e ripetuto che non è una questione di palato. E' una questione di privarsi di fonti proteiche utili per la crescita, solo per pure e semplici seghe mentali.
                                Per quanto riguarda i nostri cambiamenti, sono normali. Cambierai anche tu col tempo sta a vedere, perchè scopri nuovi orizzonti, saprai più cose (a patto che non ti fossilizzi sulle due nozioni di alimentazione che hai), conoscerai persone che avranno più esperienza e più conoscenza di te e quindi rivedrai più volte le tue affermazioni. E' normale, l'ho fatto anch'io e l'abbiamo fatto tutti. Il bello della vita è che non si finisce mai d'imparare.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X