Ciao,ho gia' postato il mio allenamento nella sezione massa,e volevo chiedere consigli sulla dieta,la mia attuale e' questa,dicono che mangio come un canarino,sono 1 80 74 chili mi alleno da un anno con pochi risultati,sto cercando di cambiare allenamento e alimentazione,mirato alla massa
mattina 10 grammi proteine,250 gr yogurt,4 fette integrali con marmellata con arachidi dentro(ce le metto io...)
meta' mattina pane integrale con tonno
pranzo 50 gr pasta e 50 gr pollo piu' frutto
meta' pomeriggio 30 gr proteine piu' crackers integrali
cena 100 gr pollo verdura e frutta a volonta'
pensavo di cominciare un dieta tipo quella del post di Marcolone per i neofiti,pero' sostituendo agli spuntini un panino al tonno e un panino con la bresaola o crudo o cotto.
al posto del riso posso usare la pasta? e come la condisco visto che il cucchiaio d olio lo metto sulla verdura? il burro e' da sconsigliare giusto? dove posso trovare i contenuti calorici degli alimenti?
grazie
mattina 10 grammi proteine,250 gr yogurt,4 fette integrali con marmellata con arachidi dentro(ce le metto io...)
meta' mattina pane integrale con tonno
pranzo 50 gr pasta e 50 gr pollo piu' frutto
meta' pomeriggio 30 gr proteine piu' crackers integrali
cena 100 gr pollo verdura e frutta a volonta'
pensavo di cominciare un dieta tipo quella del post di Marcolone per i neofiti,pero' sostituendo agli spuntini un panino al tonno e un panino con la bresaola o crudo o cotto.
al posto del riso posso usare la pasta? e come la condisco visto che il cucchiaio d olio lo metto sulla verdura? il burro e' da sconsigliare giusto? dove posso trovare i contenuti calorici degli alimenti?
grazie
Commenta