Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    Ciao,ho gia' postato il mio allenamento nella sezione massa,e volevo chiedere consigli sulla dieta,la mia attuale e' questa,dicono che mangio come un canarino,sono 1 80 74 chili mi alleno da un anno con pochi risultati,sto cercando di cambiare allenamento e alimentazione,mirato alla massa
    mattina 10 grammi proteine,250 gr yogurt,4 fette integrali con marmellata con arachidi dentro(ce le metto io...)

    meta' mattina pane integrale con tonno

    pranzo 50 gr pasta e 50 gr pollo piu' frutto

    meta' pomeriggio 30 gr proteine piu' crackers integrali

    cena 100 gr pollo verdura e frutta a volonta'

    pensavo di cominciare un dieta tipo quella del post di Marcolone per i neofiti,pero' sostituendo agli spuntini un panino al tonno e un panino con la bresaola o crudo o cotto.
    al posto del riso posso usare la pasta? e come la condisco visto che il cucchiaio d olio lo metto sulla verdura? il burro e' da sconsigliare giusto? dove posso trovare i contenuti calorici degli alimenti?
    grazie

    #2
    50 gr di carne li mangia mio nipote a 3 anni. Dopo 150 gr di riso ovviamente.

    Posta i tuoi dati, obiettivi, aumenta carbo e pro ai pasti.

    Fai un search e leggiti le vecchie diete per massa.

    Per le tabelle alimentari www.dica33.it

    Dopo che hai fatto questa posta di nuovo la dieta e vedremo di aggiustarla.

    Commenta


      #3
      Allora pensavo vedendo cosa e' scritto in vari post di fare una dieta cosi'

      mattino

      3/4 albumi
      50 gr fiocchi d avena
      arancia
      yogurt 250gr

      spuntino

      panino o cracker integrali con tonno

      pranzo

      100 gr riso scondito(?)
      150 gr pollo o tacchino
      insalata con olio e aceto
      1 frutto

      spuntino

      panino integrale col crudo,cotto o bresaola
      oppure 30 gr proteine piu' due arance

      cena

      80 gr riso
      150 gr pollo o tacchino
      verdura con olio e aceto

      non mangio il pesce e le verdure cotte e il latte mi fa vomitare.

      per i workout che svolgo dalle 20 alle 21 come post prendo la creatina veicolata con la glutammina,quando le avro' finite non credo che le ricomprero',mi sembra uno spreco di soldi.

      come fisico sono 1.80,74 chili,polso 19,bicipite 37,mi sono irrobustito in un anno,ma di poco,ovviamente lo scopo dei miei allenamenti e' il massimo sviluppo muscolare,insomma, diventare GROSSO.senza ingrassare come un pallone pero'.
      mi accorgo che mentra a 20 anni bruciavo tutto,ora a 32 la cosa si fa piu' difficile,comunque nel generale sono in buona salute,e non penso di essere un hard gainer,mi credo nella norma.

      sono un po demoralizzato per i miei scarsi risultati,vorrei cominciare a pianificare una bella fase per dare una svolta al mio allenamento improduttivo.

      grazie

      Commenta


        #4
        Mattino fai 8 albumi e non mangiarli crudi.
        Fiocchi d'avena fai 100 gr
        Inserisci 6/7 pezzi di frutta secca
        Se ne hai voglia ogni tanto metti anche un tuorlo e al posto della frutta secca un cucchiaino di olio d'oliva ex. sugli albumi
        Elimina lo yogurt che unito agli albumi potrebbe causarti problemi digestivi.

        Pranzo: Nel riso puoi mettere un sugo cotto senza olio con la passata o il pomodoro fresco.
        Togli il frutto ai pasti principali che può fermentare. Se hai ancora fame io metterei un 50 gr di pane integrale/wasa/o di segale.
        Se sei un boia e vuoi tamponare la fame a fine pasto puoi inserire qualche pezzo di frutta secca come a colazione.

        Spuntino va bene 100 pane 80 affettati magri.
        Questo dovrebbe coincidere con pre-wo giusto?

        Con le proteina mangia un paio di mele, 4/5 wasa, a me le arance creano acidità se abbinate alle prot. Se però tu ti trovi bene continua così.

        Se passano + di 90 minuti mangia una mela e un po' di proteine un'ora prima o sposta lo spuntino + tardi.

        Alla fine dell'allenamento mangia qualche galletta di riso. Cerca poi di mangiare entro un'ora e visto che si è fatto tardi penso sia inutile inserire un altro pasto come il prenanna.

        La cena va bene aggiungi 20 gr di arachidi.


        Di base fai due errori madornali: non mangi ne pesce, ne verdura, ma come a 32 anni hai ancora i vizi?

        Tonno, Salmone, Sgombro, Merluzzo
        Broccoli, Cavolfiori, Spinaci, Peperoni, Pomodori....Non possono non far parte dell'alimentazione di un BB.
        Passerà un po' di tempo e ti stancherai di mangiare Pollo/Tacchino/Pollo/Tacchino/Pollo/Tacchino e dirai che una dieta da BB non fa x te.
        Le verdure sono importanti per contrastare i radicali liberi, permettere una buona evacuazione intestinale e sono ricche di fibre che abbassano il colesterolo, puliscono l'intestino, rallentano l'assorbimento di grassi e aiutano in parte a evitare sbalzi d'insulina.

        Vedi un po' tu cosa ti conviene fare...

        Vada per il latte, che ad alcuni fa skifo, altri non lo tollerano, visto che anche i latticini mancano nella tu dieta, io integrerei con dei supplementi di calcio al mattino prima di fare colazione.

        Per i supplementi penso che la creatina non sia indispensabile per ora. Se non vuoi ricomprarla non fa niente.

        Se ho tralasciato qualcosa e sicuramente lo avrò fatto, commesso qualche errore, che qualcuno mi corregga.

        Grazie.

        P.S.: Sempre a disposizione judas

        Commenta


          #5
          grazie mille!

          Commenta


            #6
            Di niente, sempre a disposizione.

            Commenta


              #7
              DOMANDA

              Originally posted by LionKing84
              Di niente, sempre a disposizione.
              LION CIAO,
              ho visto in diversi post che nelle diete si fa uso di frutta secca, come mai?
              grazie.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #8
                Sono un'ottima fonte di grassi benefici.

                Commenta


                  #9
                  Re: DOMANDA

                  Originally posted by ALEX2
                  LION CIAO,
                  ho visto in diversi post che nelle diete si fa uso di frutta secca, come mai?
                  grazie.
                  Lascierò che ti risponda Lion, però ogni tanto fare uso del tasto search, eviterebbe di ritornare su discorsi triti e ritriti.

                  Lo sanno ormai anche le pietre l'importanza dei grassi buoni (es. frutta secca, olio, omega3), che tornarci sopra tutte le volte è assurdo!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by LionKing84
                    Mattino fai 8 albumi e non mangiarli crudi.
                    Fiocchi d'avena fai 100 gr
                    Inserisci 6/7 pezzi di frutta secca
                    Se ne hai voglia ogni tanto metti anche un tuorlo e al posto della frutta secca un cucchiaino di olio d'oliva ex. sugli albumi
                    Elimina lo yogurt che unito agli albumi potrebbe causarti problemi digestivi.

                    Pranzo: Nel riso puoi mettere un sugo cotto senza olio con la passata o il pomodoro fresco.
                    Togli il frutto ai pasti principali che può fermentare. Se hai ancora fame io metterei un 50 gr di pane integrale/wasa/o di segale.
                    Se sei un boia e vuoi tamponare la fame a fine pasto puoi inserire qualche pezzo di frutta secca come a colazione.

                    Spuntino va bene 100 pane 80 affettati magri.
                    Questo dovrebbe coincidere con pre-wo giusto?

                    Con le proteina mangia un paio di mele, 4/5 wasa, a me le arance creano acidità se abbinate alle prot. Se però tu ti trovi bene continua così.

                    Se passano + di 90 minuti mangia una mela e un po' di proteine un'ora prima o sposta lo spuntino + tardi.

                    Alla fine dell'allenamento mangia qualche galletta di riso. Cerca poi di mangiare entro un'ora e visto che si è fatto tardi penso sia inutile inserire un altro pasto come il prenanna.

                    La cena va bene aggiungi 20 gr di arachidi.


                    Di base fai due errori madornali: non mangi ne pesce, ne verdura, ma come a 32 anni hai ancora i vizi?

                    Tonno, Salmone, Sgombro, Merluzzo
                    Broccoli, Cavolfiori, Spinaci, Peperoni, Pomodori....Non possono non far parte dell'alimentazione di un BB.
                    Passerà un po' di tempo e ti stancherai di mangiare Pollo/Tacchino/Pollo/Tacchino/Pollo/Tacchino e dirai che una dieta da BB non fa x te.
                    Le verdure sono importanti per contrastare i radicali liberi, permettere una buona evacuazione intestinale e sono ricche di fibre che abbassano il colesterolo, puliscono l'intestino, rallentano l'assorbimento di grassi e aiutano in parte a evitare sbalzi d'insulina.

                    Vedi un po' tu cosa ti conviene fare...

                    Vada per il latte, che ad alcuni fa skifo, altri non lo tollerano, visto che anche i latticini mancano nella tu dieta, io integrerei con dei supplementi di calcio al mattino prima di fare colazione.

                    Per i supplementi penso che la creatina non sia indispensabile per ora. Se non vuoi ricomprarla non fa niente.

                    Se ho tralasciato qualcosa e sicuramente lo avrò fatto, commesso qualche errore, che qualcuno mi corregga.

                    Grazie.

                    P.S.: Sempre a disposizione judas
                    Buoni consigli e sensati!

                    Aspettavo una tua risposta risposta in un vecchio 3D dove mi davi del Fake, sul fatto che consumavo molto latte!

                    Vallo a rivedere ciccio! E di grazia rispondimi.

                    A dire la tua inversione di tendenza dimostrata in questo post, depone sul fatto che io e Punk non sparavamo una marea di c !

                    Dai mi sei piaciuto! Bravo !

                    Commenta


                      #11
                      Mi spiace se abbiamo litigato

                      ACE71

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by LionKing84
                        Mi spiace se abbiamo litigato

                        ACE71

                        Dopo limoniamo, però visto che ti eri inalberato e poi nn hai risposto volevo che con altrettanta determinazione mi avresti ripsosto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎