Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni sulla dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni sulla dieta

    Inizio dicendo che ho 17 anni, sono 1,70 per 70 chili

    Colazione:
    10 fette biscottate
    3 cucchiaini di miele
    250 ml latte scremato
    1 bianco d'uovo sodo

    Metà mattina:
    1 panino con 80g circa di prosciutto cotto
    1 succo di frutta
    20g proteine in polvere


    Pranzo:
    150g pasta/riso
    2 bistecche manzo/pollo
    verdura
    1 panino

    Merenda:
    1 scatoletta tonno
    1 panino
    mela

    (poi dipende a che ora vado in palestra, a volte mangio un frutto, una barretta energetica e un po' di cereali)

    Cena:

    100g pasta/riso
    1 etto prosciutto cotto/bistecca pollo
    verdura
    1 panino

    Pre-nanna:
    20g proteine
    1 frutto

    Dimenticavo: prendo 4g di ramificati prima dell'allenamento, e 4g dopo

    Cosa ne dite? si accettano consigli, grazie a tutti

    #2
    ti serve x la massa?

    P.S. non è che il frutto pre-nanna lo vedo molto bene, poi vedi tu
    Last edited by Drugo84; 06-01-2004, 18:44:25.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      sì è x la massa

      niente mela?

      Commenta


        #4
        Originally posted by Mic
        sì è x la massa

        niente mela?
        dipende molto dal tuo metabolismo (e cmq non mi pare che tu abbia problemi a mettere su un pò di fat) e dal regime che segui, ma i carbo la sera magari evitali, cerca di prendere pro a lento rilascio per il sonno
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          sì in effetti metto massa molto facilmente, in un anno ho messo su più di 10 chili, con poco grasso

          per la sera, in pratica, cosa mi consigli di mangiare?

          mi dai anche qualche consiglio per la merenda pomeridiana? ad essere sincero il tonno a merenda non è che mi piaccia molto!!

          Commenta


            #6
            x la sera sono OK i fiocchi di latte.

            x la merenda sinceramente c'è sempre il problema monotonia-comodità, se sono a casa io ricorro all'albume, sennò il tonno è sostituibile con salmone, sgombro, bresaola (di nuovo) fiocchi di latte ecc...
            Molto dipende anche se ti serve qualcosa da portare in giro che sia comodo e si conservi un minimo (senza tenere conto delle reazioni di chi ci circonda quando tiriamo fuori la "merenda"

            nella dieta non vedo la presenza di grassi, cerca di fare in modo che almeno un 20/30% dell'introito calorico giornaliero sia derivato da questi rivolgendoti sopratutto a quelli buoni.
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Originally posted by Drugo84
              x la sera sono OK i fiocchi di latte.

              x la merenda sinceramente c'è sempre il problema monotonia-comodità, se sono a casa io ricorro all'albume, sennò il tonno è sostituibile con salmone, sgombro, bresaola (di nuovo) fiocchi di latte ecc...
              Molto dipende anche se ti serve qualcosa da portare in giro che sia comodo e si conservi un minimo (senza tenere conto delle reazioni di chi ci circonda quando tiriamo fuori la "merenda"

              nella dieta non vedo la presenza di grassi, cerca di fare in modo che almeno un 20/30% dell'introito calorico giornaliero sia derivato da questi rivolgendoti sopratutto a quelli buoni.
              ehehe non ti dico le facce dei miei compagni di classi quando mi preparo le proteine

              per i grassi mi affido all'olio di oliva dei condimenti

              grazie per l'aiuto!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Mic
                ehehe non ti dico le facce dei miei compagni di classi quando mi preparo le proteine
                << ah a, ti dopi! che schifo!>> chi non ha mai sentito amorevoli commenti del genere

                va bene l'olio (non cuocerlo) , puoi anche usare frutta secca e (in massa) crema di arachidi (pura)

                se cerchi nel forum tra i vecchi post ti consiglio la "Guruttella"
                Last edited by Drugo84; 06-01-2004, 19:31:12.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎