una domanda sulla colazione e una seconda su...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vengerdast
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2003
    • 286
    • 0
    • 0
    • Send PM

    una domanda sulla colazione e una seconda su...

    ma che sono sti ALL-Bran o ALL-Brains o come cavolo si chiamano?
    e i Wasa?
    e dove si comprano?e quanto costano?


    grazie.
    e che non so che devo mangiare a colazione..i biscotti mi è stato detto che fanno schifo..

    inoltre a voialtri finito il periodo di massa,dei kg presi che percentuale di muscolo vs lardo avete?
    insomma un risultato nella norma per chi fa le cose discretamente(immaginiamoci media genetica,e dieta corretta ma nemmeno sempre super precisa) se prende 8kg per esempio...quanto dovrebbe essere la massa magra?
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    hai presente i kellogs....quelli col tacchino disegnato sopra?

    per l'altra domanda,e' soggettivo,non si puo' definire,ci dovrebbe essere una media mi sembra ma a che servirebbe??

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Re: una domanda sulla colazione e una seconda su...

      Originally posted by Vengerdast
      ma che sono sti ALL-Bran o ALL-Brains o come cavolo si chiamano?
      e i Wasa?
      e dove si comprano?e quanto costano?


      grazie.
      e che non so che devo mangiare a colazione..i biscotti mi è stato detto che fanno schifo..

      inoltre a voialtri finito il periodo di massa,dei kg presi che percentuale di muscolo vs lardo avete?
      insomma un risultato nella norma per chi fa le cose discretamente(immaginiamoci media genetica,e dieta corretta ma nemmeno sempre super precisa) se prende 8kg per esempio...quanto dovrebbe essere la massa magra?

      All Bran sono bastoncini di crusca della Kellogg's. Si trovano in tutti i supermercati. Le Wasa sono delle fette a base di farina integrale di segale, meno diffuse comunque.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • Vengerdast
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2003
        • 286
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok grazie.

        la seconda domanda la facevo perche' a me sembra che salgo troppo di grasso rispetto alla massa magra incrementata.
        prima di aggiustare la dieta volevo capire se era accettabile mettere su il grasso che mettevo.
        siccome peso poco,e siccome piu' volte mi è stato detto che probabilmente non mangio quanto dovrei(di pro ne sto mangiando ad ogni pasto ora)..ho sto scrupolo che sia normale,pero' mi sa di no.

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #5
          Personalmente posso accettare fino ad un rapporto 2:1 magra:grassa, teoricamente può andare bene fino all'1:1.

          Diverse volte sono riuscito ad ottenre anche un 1:0 o un 2:0 su piano settimanale, ma questa non è la norma.



          Bye.

          Commenta

          • NaturalMan
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 5231
            • 7
            • 0
            • Italy
            • Send PM

            #6
            Nel tuo caso ( viste le foto un fisico molto asciutto) nn farti seghe mentali sul cibo perfetto da assumere, ovviamente evita di ingozzarti di nutella e fritti a go-go ma per il resto non ti resta che allenare mandibola e mascella 5-6 volte al giorno anche con quello che pasa il convento (ovvero i tuoi familiari) molti giovani ragazzi si preoccupano perchè la loro alimentazione è condizionata dai piatti che prepara la mamma.... ottimo magna de tutto ( nei limiti già menzionati) e vai sicuro puoi farlo con le tue caratteristiche.... lo stesso tuo problema lo aveva il mio allievo ( che in 5 mesi ha preso 6 Kg con incremento della vita di solo 1 cm) che abituato ad avere la pelle come carta velina si vedeva OBESO! .... magna e ascolta i consigli dei Grandi di questo Forum in questo caso del mitico Max Power ...


            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            -LOTTA AL DOPING-
            www.naturalmanbb.com
            naturalman_@hotmail.com
            dott_peppe@hotmail.com

            Commenta

            • Evil Mastea
              Bodyweb Member
              • Oct 2003
              • 433
              • 0
              • 0
              • Treviso
              • Send PM

              #7
              io anche durante le fasi di massa faccio 3 sett massa e 1 def...che ne pensate?

              Commenta

              • CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

                #8
                Ma perchè sempre 'sti All-Bran???
                Io trovo sempre nei grandi e medi suxmercati, estrusi di crusca o bastoncini, avena ecc....che non sono Mulino B** e costano molto meno; anzi leggendo le tabelle nutriz. sono anche migliori....adesso non mi ricordo bene in cosa ma....ve l'assicuro!!! Sennò non li avrei mai comprati no!?!?!

                Commenta

                • ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by CITTINA
                  Ma perchè sempre 'sti All-Bran???
                  Io trovo sempre nei grandi e medi suxmercati, estrusi di crusca o bastoncini, avena ecc....che non sono Mulino B** e costano molto meno; anzi leggendo le tabelle nutriz. sono anche migliori....adesso non mi ricordo bene in cosa ma....ve l'assicuro!!! Sennò non li avrei mai comprati no!?!?!
                  A parte che gli all-brans nn sono della mulino bianco, penso che fosse chiaro che si usava questo termine per semplificarepoi ugnuno usa quelli dellamarca che vuole, è comedire tonno al naturale, poi se uno usa marca Rio mare o Moro o quant'altro nn me ne può fregar di meno.

                  Ti ricordo che appena uno consiglia: "FIOCCHI DI LATTE NEL PRENANNA",il 90% delle volte ci si sente rispondere: " e cosa sono i fiocchi di latte?"!

                  Commenta

                  Working...
                  X