Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mangiare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by ACE71
    Se hai dei dubbi sono qui.
    l'hai detto tu


    Nella mia dieta per esempio c'è lo yogurt magro bianco e della frutta...
    È un problema se prendo yogurt alla frutta? non intendo gli yogurt "normali" alla frutta ma yogurt magro con frutta e non zuccherato...
    Se è un problema, potresti/potreste spiegarmi perchè? Grazie
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

    Commenta


      #62
      Originally posted by catastrophy
      l'hai detto tu


      Nella mia dieta per esempio c'è lo yogurt magro bianco e della frutta...
      È un problema se prendo yogurt alla frutta? non intendo gli yogurt "normali" alla frutta ma yogurt magro con frutta e non zuccherato...
      Se è un problema, potresti/potreste spiegarmi perchè? Grazie
      Il problema sono le seghe mentali che ti stai facendo!

      AGGIUNGI FRUTTA ALLO YOGURT MAGRO, O USA I VITASNELLA 0,1 ALLA FRUTTA, O INSOMMA! MANGIA!

      Commenta


        #63
        grazie Ace (ma son veramente così evidenti le seghe mentali che mi sto facendo? )...
        cmq ho già iniziato a mangiare...
        grazie per il consiglio perciò mangerò quel che trovo (tra le 2 opzioni da te citate)...
        Originariamente Scritto da Mizard
        ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
        Originariamente Scritto da Barone Bizzio
        Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Silvio compreso.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

        Commenta


          #64
          Son sempre io. V'ero mancato, nè?
          Avrei ancora due domande (cmq sta andando abbastanza bene sta dieta, grazie):
          1. Da quando ho iniziato con sta dieta, ogni tanto mi viene na voglia pazzesca di dolci. Lo so che fanno male, ma se non riesco proprio a resistere, cosa potrei mangiare? C'è una certa, innegabile dipendenza...
          Se ci fosse qualcosa che non mi uccide e che magari potrei mangiare in questi momenti di pazzia, allora ditemelo per piacere.
          2. Non c'è tanto da definire, ma quelle manigliacce per maggio vorrei togliermele di dosso, perciò come dovrei/potrei adattare la dieta per entrare in definizione? Se voglio essere a posto per metà maggio, quando sarebbe opportuno iniziare con la definizione?
          grazie!
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da ACE71
            Ottimo Zma e pool, ciclizza con bcaa e glutammina(vai in farma e fattela prepare in cps galeniche, quante te ne sevono per il ciclo di integrazione, io farei 6 settimane e 4 di stop.
            la glutammina e' un integratore che puoi usare tranquillamente per tutto l'anno visto le funzioni che svolge. Personalmente quando prendo la glutammina per quasi tutto l'anno non ho quasi mai nemmeno un rafreddore.
            Originariamente Scritto da Vincio
            Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

            Originale inviato da Piero Nocerino
            Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

            Commenta


              #66

              Ecco le maniglie e il grasso che vorrei togliere...inoltre forse qualcuno capirà perchè ho bisogno di metter su un po' di muscoli...
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

              Commenta


                #67
                ma tu veramente ti fai le paranoie per le gomme da masticare?!?!?!
                cmq spero che tu stia cominciando a mangiare...a poco a poco vedrai che ti abitui!
                per quanto riguarda i dolci dai....una volta ogni tanto chi e' che nn si fa un cornettino al sabato notte?
                cmq nn vedo l'ombra di muscoli nella tua foto..cmq nn ti preoccupare allenati ingrassa e poi dopo pensi a definire..moooooolto dopo..
                guarda la mia foto in photogallery..visto anche io sono magro..ora sto recuperdano mangiando..anche se diciamo di struttura fisica sono piu' definito di te...cmq nn ti preoccupare ce la fai!
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da catastrophy
                  Son sempre io. V'ero mancato, nè?
                  Avrei ancora due domande (cmq sta andando abbastanza bene sta dieta, grazie):
                  1. Da quando ho iniziato con sta dieta, ogni tanto mi viene na voglia pazzesca di dolci. Lo so che fanno male, ma se non riesco proprio a resistere, cosa potrei mangiare? C'è una certa, innegabile dipendenza...
                  Se ci fosse qualcosa che non mi uccide e che magari potrei mangiare in questi momenti di pazzia, allora ditemelo per piacere.
                  2. Non c'è tanto da definire, ma quelle manigliacce per maggio vorrei togliermele di dosso, perciò come dovrei/potrei adattare la dieta per entrare in definizione? Se voglio essere a posto per metà maggio, quando sarebbe opportuno iniziare con la definizione?
                  grazie!
                  1) Coca Cola Light. Un paio di bicchieri e la voglia di dolci si spegne dopo un po'.

                  2) Con la muscolatura che hai, se fai definizione diventi liscio come una tavola da surf, ti avverto. Quindi devi sapere ed essere cosciente a ciò che vai incontro. Comunque i gusti son gusti, siamo qui perchè ognuno rincorre i canoni estetici che più gli si aggradano. Con una buona low carb e con tanto impegno, a maggio puoi iniziare il ciclo di definizione

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #69
                    ma tu veramente ti fai le paranoie per le gomme da masticare?!?!?!
                    Mi sa che mi faccio troppe paranoie un po'per tutto.
                    per quanto riguarda i dolci dai....una volta ogni tanto chi e' che nn si fa un cornettino al sabato notte?
                    Se fosse così, non sarebbe un problema. Il problema è, che se mi viene veramente voglia di dolci non mi fermo più (e allora mangio veramente schifezze tipo 6 budini di quelli con la panna sopra, qualche pezzo di cioccolata ecc.).
                    1) Coca Cola Light. Un paio di bicchieri e la voglia di dolci si spegne dopo un po'.
                    Grazie max
                    Con la muscolatura che hai, se fai definizione diventi liscio come una tavola da surf, ti avverto.
                    Lo so (non che adesso sia molto meglio di na tavola da surf). Non è che io voglia proprio definirmi a tutti i costi, ma di girare in spiaggia col panzone non ho voglia. Vorrei tirar fuori almeno un po'gli addominali entro l'estate.
                    Originariamente Scritto da Mizard
                    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Silvio compreso.
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                    Commenta


                      #70
                      mangiare di più ogni tanto fa bene
                      o letto un articolo tempo fa online o su un giornale,non ricordo,che dice mangiare di più aiuta a stimolare la leptina e dimagrire
                      la coca light è ottima! magari attento a non dilatarti la pancia ma non deve essere un problema poi non mi pare tanto gasata

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da catastrophy
                        Mi sa che mi faccio troppe paranoie un po'per tutto.
                        Se fosse così, non sarebbe un problema. Il problema è, che se mi viene veramente voglia di dolci non mi fermo più (e allora mangio veramente schifezze tipo 6 budini di quelli con la panna sopra, qualche pezzo di cioccolata ecc.).
                        Grazie max
                        Lo so (non che adesso sia molto meglio di na tavola da surf). Non è che io voglia proprio definirmi a tutti i costi, ma di girare in spiaggia col panzone non ho voglia. Vorrei tirar fuori almeno un po'gli addominali entro l'estate.
                        Allora ti conviene cominciare la definizione più tardi. Poi alla massa penserai dopo.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Allora ti conviene cominciare la definizione più tardi. Poi alla massa penserai dopo.

                          max_power
                          Ähm, mi sa che son un po'ringoglionito oggi....maaaa....se alla massa penserò dopo, allora adesso a cosa sto pensando?
                          Quand'è che mi converebbe cominciare la definizione secondo te allora? Con "più tardi" intendi dopo maggio?
                          Magari son io che ho il cervello in stand-by, perciò se potessi rispiegarmi cosa intendi per piacere...
                          Tu se fossi in me allora: da adesso a quando faresti cosa? e da quando inizieresti con la definizione?
                          Scüsme, ma veramente non t'ho capito ecco...mi son fumato il cervello...boono il cervello secco...che fümera).
                          Grazie
                          Originariamente Scritto da Mizard
                          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Silvio compreso.
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                          Commenta


                            #73
                            Scusate, ma non ho ancora capito. Adesso che avete visto la foto, cosa mi direste di fare, tenendo conto che per giugno vorrei liberare un po' gli addominali. So anch'io che non è possibile fare tutto assieme e che non posso metter su massa e definirmi allo stesso tempo...
                            Voi che mi suggerite di fare (e soprattutto da quando dovrei partire con la definizione)?
                            Originariamente Scritto da Mizard
                            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Silvio compreso.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

                            Commenta


                              #74
                              io non so dove le vedi le maniglie da togliere....sei lì che cadi se tira troppo vento!!
                              scherzi a parte,quanto pesi?
                              Io mi butterei pesante sul cibo e sulla ghisa ancora per un paio di mesi,poi tirando un po' la cinghia riesci alla svelta a far saltar fuori qulcosa...ma se sotto non c'è niente....
                              L'altra riabilitazione

                              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                              Commenta


                                #75
                                mi dimenticassi io di mangiare!

                                chi ha i denti..nn ha il pane...chi ha il pane..nn ha i denti
                                Originariamente Scritto da Gary
                                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                                Originariamente Scritto da Leonida
                                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎